Fai bene a fare delle foto dettagliate. Secondo me le foto fatte nella nostra quotidianità possono fuorviare.Ciao a tutti,
un breve aggiornamento dopo la settima settimana di applicazione. Visivamente non ho riscontri rilevanti, per ora posso assolutamente dire che l'uso di questa cura nel mio caso non ha mostrato nessun risultato tangibile. Un piccolo aneddoto, prima che iniziassi la cura avevo fatto una foto in un posto, primo piano (per una festa di compleanno) alcuni giorni fa per un occasione simile ho fatto la stessa foto, casualmente mi sono ritrovato nella stessa posizione e stesso luogo e confrontando le foto le differenze erano praticamente nulle. Vuol dire tutto e vuol dire niente, ma a fronte della cifra d'acquisto "l'effetto" fino ad oggi non trova riscontro nell'investimento.
Le speranze si assottigliano, non mi aspettavo la capigliatura di Ruud Gullit dopo 6 settimane ma dopo 7 speravo di poter riscontrare qualche segnale importante. Mi spiace dirlo soprattutto a coloro che stanno usando CALECIM come me, so che non è bello leggere un riscontro negativo ma ci tengo a dire che quanto scrivo riguarda solo me e il mio caso, non per forza deve essere uguale per tutti.
Cercherò di capire con delle foto dettagliate se riscontro un almeno lieve cambiamento.
in passato mi trovavo bene con luce artificiale, distendendo le braccia verso il soffitto nella massima estensione e scattando con i tasti laterali dello smartphone. Mi è capitato di essere deluso per delle terapie prescritte dal dermatologo, ma guardando con altre persone le foto fatte da me, mi sono accorto che non notavo il miglioramento. Avessi avuto costanza nel proseguire..
Ultima modifica: