TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
231
57
165
Rome
Ciao a tutti,
un breve aggiornamento dopo la settima settimana di applicazione. Visivamente non ho riscontri rilevanti, per ora posso assolutamente dire che l'uso di questa cura nel mio caso non ha mostrato nessun risultato tangibile. Un piccolo aneddoto, prima che iniziassi la cura avevo fatto una foto in un posto, primo piano (per una festa di compleanno) alcuni giorni fa per un occasione simile ho fatto la stessa foto, casualmente mi sono ritrovato nella stessa posizione e stesso luogo e confrontando le foto le differenze erano praticamente nulle. Vuol dire tutto e vuol dire niente, ma a fronte della cifra d'acquisto "l'effetto" fino ad oggi non trova riscontro nell'investimento.

Le speranze si assottigliano, non mi aspettavo la capigliatura di Ruud Gullit dopo 6 settimane ma dopo 7 speravo di poter riscontrare qualche segnale importante. Mi spiace dirlo soprattutto a coloro che stanno usando CALECIM come me, so che non è bello leggere un riscontro negativo ma ci tengo a dire che quanto scrivo riguarda solo me e il mio caso, non per forza deve essere uguale per tutti.

Cercherò di capire con delle foto dettagliate se riscontro un almeno lieve cambiamento.
Fai bene a fare delle foto dettagliate. Secondo me le foto fatte nella nostra quotidianità possono fuorviare.
in passato mi trovavo bene con luce artificiale, distendendo le braccia verso il soffitto nella massima estensione e scattando con i tasti laterali dello smartphone. Mi è capitato di essere deluso per delle terapie prescritte dal dermatologo, ma guardando con altre persone le foto fatte da me, mi sono accorto che non notavo il miglioramento. Avessi avuto costanza nel proseguire..

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
Ciao a tutti,
un breve aggiornamento dopo la settima settimana di applicazione. Visivamente non ho riscontri rilevanti, per ora posso assolutamente dire che l'uso di questa cura nel mio caso non ha mostrato nessun risultato tangibile. Un piccolo aneddoto, prima che iniziassi la cura avevo fatto una foto in un posto, primo piano (per una festa di compleanno) alcuni giorni fa per un occasione simile ho fatto la stessa foto, casualmente mi sono ritrovato nella stessa posizione e stesso luogo e confrontando le foto le differenze erano praticamente nulle. Vuol dire tutto e vuol dire niente, ma a fronte della cifra d'acquisto "l'effetto" fino ad oggi non trova riscontro nell'investimento.

Le speranze si assottigliano, non mi aspettavo la capigliatura di Ruud Gullit dopo 6 settimane ma dopo 7 speravo di poter riscontrare qualche segnale importante. Mi spiace dirlo soprattutto a coloro che stanno usando CALECIM come me, so che non è bello leggere un riscontro negativo ma ci tengo a dire che quanto scrivo riguarda solo me e il mio caso, non per forza deve essere uguale per tutti.

Cercherò di capire con delle foto dettagliate se riscontro un almeno lieve cambiamento.

Ciao

PoM

grazie della testimonianza,
sappiamo che in 6 settimane visivamente non può cambiare nulla, infatti credo sia un grande autogol di questo prodotto dichiarare che si vedono risultati in così poco tempo.

io credo negli esosomi e infatti sto per cominciare la seconda scatola di calecim, ma resto comunque con i piedi per terra

• Mi Piace
Reazioni: ale84

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Ma mollate sta porcheria...i veri risultati arrivano dalla Scandinavia e in soli 45 GG a minor prezzo e c'è pure il soddisfatti o rimborsati....abbiamo finalmente risolto :-()

Allegati

• IMG_20241211_170425.jpg
    IMG_20241211_170425.jpg
    208.6 KB · Vista: 12

ale84

Utente
7 Novembre 2019
698
433
265
milano
Ciao a tutti,

Ciao

PoM
Grazie per la testimonianza, purtroppo però, non so se sarai d’accordo con me, le foto autovalutate soffrono il bial della soggettività

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,481
8,136
2,015
Grazie per la testimonianza, purtroppo però, non so se sarai d’accordo con me, le foto autovalutate soffrono il bial della soggettività
Ci vorrebbero delle dermoscopie come consigliavo al primo post

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Proxy ha provato tuttoooo! Gli manca la TOS per il cambio di sesso (almeno spero che non l'abbia intrapresa ) e il farsi clonare con codice genetico modificato ....per il resto non esiste nulla che non abbia testato ,anzi forse la cura Pastore manca (Proxy dai non puoi astenerti su...). ;-()

• Haha
Reazioni: proxy

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
10
20
5
Ciao a tutti, a voi l'ardua sentenza. Chiaramente non sono ancora a metà del secondo ciclo..

Con la freccia i riferimenti per potersi orientare meglio...

Dopo sei settimane...

Dopo otto settimane...

;o)

Chiaramente continuerò... e se riesco metterò altre foto.

PoM

P.S. purtroppo non sono riuscito a pubblicare le foto nel Forum siccome troppo grandi... ma metterle piccole non aveva senso.

• Mi Piace
Reazioni: Fuifenderman

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,481
8,136
2,015
Ciao a tutti, a voi l'ardua sentenza. Chiaramente non sono ancora a metà del secondo ciclo..

Con la freccia i riferimenti per potersi orientare meglio...

Dopo sei settimane...

Dopo otto settimane...

;o)

Chiaramente continuerò... e se riesco metterò altre foto.

PoM

P.S. purtroppo non sono riuscito a pubblicare le foto nel Forum siccome troppo grandi... ma metterle piccole non aveva senso.
Ma un TO non lo hai?