TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

luk_p

Utente
30 Settembre 2024
20
8
15
Ciao a tutti,
giovedì finirà la quinta settimana e inizierà la sesta e ultima settimana. Per ora nessun miracolo (ma in così poco tempo non mi aspettavo nulla). Ho trovato però un ottimo prezzo grazie al Black Friday e visto che consigliano la terapia di 3 mesi ho acquistato un altra scatola per continuare.

Ciao PoM
dov'è la promo di cui parli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Ma perché vi crea così tanti problemi postare foto?
Ci hai messo di più a scrivere sto messaggio che se avessi scattato e postato direttamente un'immagine.

Boh.
Esattamente è pazzesco veramente non si chiede di mettere il viso,solo capelli o dermoscopie.
Purtroppo le parole non servono a nulla se non si ha un riscontro reale

• Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415
vabbè..io credo che le foto servono se ce qualcosa...ma siccome niente c'è è niente ci sarà..ok..e non dite che vorreste vedere per giudicare..perchè l amico è stato molto chiaro......
di bufale ne abbiamo viste in questi anni..ma di questo livello di prezzo no..al,meno parlando di lozioni....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
vabbè..io credo che le foto servono se ce qualcosa...ma siccome niente c'è è niente ci sarà..ok..e non dite che vorreste vedere per giudicare..perchè l amico è stato molto chiaro......
di bufale ne abbiamo viste in questi anni..ma di questo livello di prezzo no..al,meno parlando di lozioni....
Amico qui si è impostato un test.
Quindi chi vuole partecipare ha delle linee guida da seguire,stop ..Tutto il resto sono parole inutili in questo threed

• Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

luk_p

Utente
30 Settembre 2024
20
8
15
Quindi la lozione Calecim è già etichettata come bufala?

Al di là del discorso condivisione foto, senz'altro fondamentale per valutazioni oggettive, nessun altro utilizzatore può dare delle prime impressioni?

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
Io sono alla terza settimana. La sfrontatura sta ancora lì, la chierica pure. Giustamente direi.
L'unica cosa che noto è come se i capelli stessero un po' più dritti e meno afflosciati. Non vedo riempimento per ora.
Quando lo metto sento una vaga puzza di budella di animale (sembra pecora a me) per una mezz'oretta / trequarti d'ora. Però mi pare che gli altri intorno a me non se ne siano accorti.
Questo è quanto.

Ultima modifica:
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and gino19

luk_p

Utente
30 Settembre 2024
20
8
15
Io sono alla terza settimana. La sfrontatura sta ancora lì, la chierica pure. Giustamente direi.
L'unica cosa che noto è come se i capelli stessero un po' più dritti e meno afflosciati. Non vedo riempimento per ora.
Quando lo metto sento una vaga puzza di budella di animale (sembra pecora a me) per una mezz'oretta / trequarti d'ora. Però mi pare che gli altri intorno a me non se ne siano accorti.
Questo è quanto.

Si, troppo presto.

Cmq su truspilot diversi parlano della puzza iniziale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Quindi la lozione Calecim è già etichettata come bufala?

Al di là del discorso condivisione foto, senz'altro fondamentale per valutazioni oggettive, nessun altro utilizzatore può dare delle prime impressioni?
Sembra si faccia fatica a condividere.... abbiamo venduto nelle prime settimane almeno 100 pz,ci sarà qualcuno del forum che lo ha acquistato....

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
10
20
5
Un aggiornamento per coloro che comunque sono interessati al trattamento.

Ieri finito la prima scatola con l'applicazione dell'ultimo dosaggio. Questa mattina ho fatto le foto alle zone interessate siccome giovedì inizierò la seconda scatola.

Come ho letto in più gruppi di discussione gli effetti iniziano a vedersi a partire dalla sesta settimana e comunque l'azienda stessa consiglia un trattamento di 12 settimane (purtroppo... visto il prezzo). Da quanto leggo è risaputo che una cura deve durare dai 3 ai 6 mesi per dare i primi risultati, quindi in linea con le raccomandazioni di questo prodotto il quale comunque richiede una fase di mantenimento (sebbene più economica).

Se il prodotto funzionerà non avrò senza dubbio problemi a postare delle foto, siamo tutti sulla stessa barca e quindi mi farebbe piacere se qualcun altro potesse giovarne. Fino ad allora non mi va di fare credere chissà cosa con il rischio di far spendere tanti soldi a persone che magari già fanno fatica in un periodo non di certo facile. Lo sapete tutti, ci vuole pazienza, sarebbe impensabile avere delle risposte dopo 4 settimane di applicazione!

Saluti!
PoM

luk_p

Utente
30 Settembre 2024
20
8
15
Un aggiornamento per coloro che comunque sono interessati al trattamento.

Ieri finito la prima scatola con l'applicazione dell'ultimo dosaggio. Questa mattina ho fatto le foto alle zone interessate siccome giovedì inizierò la seconda scatola.

Come ho letto in più gruppi di discussione gli effetti iniziano a vedersi a partire dalla sesta settimana e comunque l'azienda stessa consiglia un trattamento di 12 settimane (purtroppo... visto il prezzo). Da quanto leggo è risaputo che una cura deve durare dai 3 ai 6 mesi per dare i primi risultati, quindi in linea con le raccomandazioni di questo prodotto il quale comunque richiede una fase di mantenimento (sebbene più economica).

Se il prodotto funzionerà non avrò senza dubbio problemi a postare delle foto, siamo tutti sulla stessa barca e quindi mi farebbe piacere se qualcun altro potesse giovarne. Fino ad allora non mi va di fare credere chissà cosa con il rischio di far spendere tanti soldi a persone che magari già fanno fatica in un periodo non di certo facile. Lo sapete tutti, ci vuole pazienza, sarebbe impensabile avere delle risposte dopo 4 settimane di applicazione!

Saluti!
PoM

Condivido,
per me le sei o le dodici settimane sono i due step per valutare.

Inizio oggi, più tardi posto foto.

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
10
20
5
Ciao a tutti, la base scientifica su questo prodotto è indiscutibile. Io credo però che questo prodotto sia molto efficace su persone che hanno perso capelli da poco tempo a causa di malattie o altri fattori. Ho letto ad esempio che a causa del COVID molte persone in quegli anni hanno notato una perdita consistente di capelli e con questo prodotto sono riusciti a recuperarli anche meglio di prima!

Perchè sono più le donne che recensiscono? Perchè le donne sono molto più attente di noi uomini su certi aspetti. Noi uomini ce lo aspettiamo, sappiamo che prima o poi accade alla maggior parte di noi e non ci facciamo caso. La maggior parte delle donne si accorge di una perdita di capelli con l'avanzare dell'età o a fronte di gravidanze, ecc.. ma alla fine si parla di una minore densità più che altro e qui sono sicuro che questo prodotto può invertire la tendenza in poco tempo.

Rispondendo a @riccardodoc io credo che dal momento che compri la seconda scatola convenga seguire le raccomandazioni (a meno che tu abbia già risultati dopo la prima scatola) per non rischiare di "buttare" i risultati della prima con un applicazione non congrua.. se poi alla fine o durante la seconda scatola vedrai risultati sarai l'uomo più contento (e squattrinato) di questo mondo e potrai proseguire blandamente...

Una cosa è chiara, il processo continua anche quando non viene messo il prodotto quindi si potrà anche valutare in corso d'opera (durante la seconda scatola) se applicare un mantenimento o continuare.

PoM

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
Ciao a tutti, la base scientifica su questo prodotto è indiscutibile. Io credo però che questo prodotto sia molto efficace su persone che hanno perso capelli da poco tempo a causa di malattie o altri fattori. Ho letto ad esempio che a causa del COVID molte persone in quegli anni hanno notato una perdita consistente di capelli e con questo prodotto sono riusciti a recuperarli anche meglio di prima!

Perchè sono più le donne che recensiscono? Perchè le donne sono molto più attente di noi uomini su certi aspetti. Noi uomini ce lo aspettiamo, sappiamo che prima o poi accade alla maggior parte di noi e non ci facciamo caso. La maggior parte delle donne si accorge di una perdita di capelli con l'avanzare dell'età o a fronte di gravidanze, ecc.. ma alla fine si parla di una minore densità più che altro e qui sono sicuro che questo prodotto può invertire la tendenza in poco tempo.

Rispondendo a @riccardodoc io credo che dal momento che compri la seconda scatola convenga seguire le raccomandazioni (a meno che tu abbia già risultati dopo la prima scatola) per non rischiare di "buttare" i risultati della prima con un applicazione non congrua.. se poi alla fine o durante la seconda scatola vedrai risultati sarai l'uomo più contento (e squattrinato) di questo mondo e potrai proseguire blandamente...

Una cosa è chiara, il processo continua anche quando non viene messo il prodotto quindi si potrà anche valutare in corso d'opera (durante la seconda scatola) se applicare un mantenimento o continuare.

PoM
Grazie accetto la considerazione ,

pensavo a una sola applicazione a settimana per raddoppiare la tempistica di applicazione,
valuteró..

in merito ai risultati per il pattern femminile dovremmo anche considerare che spesso si tratta di aga meno agressive spesso con processi infiammatori sottostanti ed effluvi, forse anche per questo le cellule staminali lavorano meglio

aikido81

Utente
2 Febbraio 2019
11
1
5

PoM
Grazie PoM per le tue considerazioni e la tua attenzione verso gli altri.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415

PoM
e quale sarebbe la base scientifica?

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
10
20
5
Ciao a tutti,
un breve aggiornamento dopo la settima settimana di applicazione. Visivamente non ho riscontri rilevanti, per ora posso assolutamente dire che l'uso di questa cura nel mio caso non ha mostrato nessun risultato tangibile. Un piccolo aneddoto, prima che iniziassi la cura avevo fatto una foto in un posto, primo piano (per una festa di compleanno) alcuni giorni fa per un occasione simile ho fatto la stessa foto, casualmente mi sono ritrovato nella stessa posizione e stesso luogo e confrontando le foto le differenze erano praticamente nulle. Vuol dire tutto e vuol dire niente, ma a fronte della cifra d'acquisto "l'effetto" fino ad oggi non trova riscontro nell'investimento.

Le speranze si assottigliano, non mi aspettavo la capigliatura di Ruud Gullit dopo 6 settimane ma dopo 7 speravo di poter riscontrare qualche segnale importante. Mi spiace dirlo soprattutto a coloro che stanno usando CALECIM come me, so che non è bello leggere un riscontro negativo ma ci tengo a dire che quanto scrivo riguarda solo me e il mio caso, non per forza deve essere uguale per tutti.

Cercherò di capire con delle foto dettagliate se riscontro un almeno lieve cambiamento.

Ciao

PoM

• Mi Piace
Reazioni: ribon and aikido81