Teoria Finasteride

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,061
592
415
Farsi domande non è da stupidi .anzi..
Cmq in un intervista il dott masullo dice che i capelli presi nella zona donatrice quando vengono messi nella zona ricevente subiscono un bombardamento di androgeni noto della zona ricevente ..qui di questo mi fa pensare il xké i trapiantati cadono..
I capelli in zona donatrice non sono immuni del tutto al dht e spostandolo in una zona dove c'è più dht potrebbero cadere..o recettori sono nei capelli ma il dht nello scalpo non è tutto uguale molto probabilmente ..nel front si avrà più dht e forse anke i capelli meno sensibili non bastano
Non è che se un'affermazione viene da un medico allora questa non possa far ridere.
La zona non c'entra niente con l'AGA, l'AGA sta nel DNA del singolo capello. Il Dottor Masullo dovrebbe rivedere un po' di cose.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,987
1,195
2,015
E' la Sensibilita' follicolare dei singoli follicoli al dht che conta non certo gli ormoni circolanti
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
217
84
165
Spesso si usa trapiantare anche i peli della barba, quello che mi domando però è che se si continuano cure antidht dopo il trapianto queste non potrebbero indebolire i peli trapiantati della barba che sappiamo avere bisogno del dht?
Ma poi non si nota differenza con i capelli?
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Ho capito egregio dotto gigli ..quindi ogni follicolo ha una sua sensibilità al dht..
Magari il follico sulle tempie e più sensibili di un follicolo nel MIND ..forse x quello la finasteride a volte per le tempie non basta
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
@dr_paolo gigli egregio dottore lei Ke avrà unbreport di clienti immenso..per sua esperienze sa se ci sono persone che con la finasteride stabilizzano l Aga per 20 anni o piu..? Le è mai capitato?
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
I chirurghi seri, se non sei un buon candidato o se non sussistono le condizioni per un buon risultato, non ti operano.
Così come i dermatologi non dovrebbero curarti se non c'è speranza di vedere risultati tangibili.
Poi di sciacalli è pieno il mondo, pure tra i medici.