Vegeta: se digiti "10 years on dutasteride o roba simile" escono fuori testimonianze di persone che hanno visto l'avanzare dell'aga dopo tot anni, anche con dutasteride. Internet è un'antologia delle disgrazie, siamo d'accordo, però in mancanza di dati certi sarei propenso a credere che la dutasteride sia meglio di finasteride, ma non la cura. Indipendentemente dal momento in cui la cominci.
Circa poi gli effetti collaterali, eccetto uno studio sulla statosi epatica che per giunta è stato troppo breve per trarre conclusioni definitive, mi pare che i profili di sicurezza siano quasi identici tra finasteride e dutasteride. Se uno decide di curarsi con gli inibitori della 5 alpha, tanto vale prendere il più efficace. Ma questa è una mia idea.
Circa poi gli effetti collaterali, eccetto uno studio sulla statosi epatica che per giunta è stato troppo breve per trarre conclusioni definitive, mi pare che i profili di sicurezza siano quasi identici tra finasteride e dutasteride. Se uno decide di curarsi con gli inibitori della 5 alpha, tanto vale prendere il più efficace. Ma questa è una mia idea.