tempie e GF

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Maurizione guarda gli angoli interni delle stempie come sono cambiati.................

La mia cura:
G.F e basta!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Anche me la GF da buoni miglioramenti visto che il cuoio capelluto è come se fosse incollato e la GF riesce a renderlo un pò più mobile con miglioramento anche dei capelli che sono più forti ...Anche a voi la caduta si è accompagnata a prurito,pizzicori,dermatite,strani formicolii del cuoio capelluto ecc. con netto peggioramento(più opachi e brutti) di tutti i capelli anche quelli dietro e dalle parti??

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anormale caduta...

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
jackie tu hai risolto questa anomalia dell'intera capigliatura (anche lati e nuca) con la gf?

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
No no io non ho risolto niente[}:)] però effettivamente i capelli sono un pò più forti e vivi perchè lo scalpo tende a scollarsi...Cmq io la pratico per pochi minuti al giorno perchè non ho la costanza e mi scoccia[8)]

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
3)Folligen

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anormale caduta...

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Dacci dentro Jack, cerca di avere più pazienza. Sgaleare, sgaleare

La mia cura:
G.F e basta!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si la tua testimonianza è incoraggiante...Inoltre anch'io ho un diradamento sul frontale con vertex intatto e avverto questa strana e fastidiosa incollatura dello scalpo...Ma allora è migliorato anche il tuo cuoio capelluto,cioè si è fatto più morbido con la GF?
Ciao e complimenti x il bel risultato

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
3)Folligen

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
migliorato tantissimo, morbido, scollato, elastico ecc. ecc. Dacci dentro

La mia cura:
G.F e basta!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Riccardo! Da quando tempo? Dacci tue notizie, sei migliorato?

La mia cura:
G.F e basta!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Ragazzi ma l'elastico lo usate?Io stamani ho provato a metterne uno e la sensazione non è affatto male...In pratica ti solleva maccanicamente la parte superiore dello scalpo scollandola dal cranio..Però ci sono delle indicazioni su quanto tempo tenerlo?Sbaglio o quel tipo che aveva inventato tale meccanismo ci dormiva anche la notte con l'elastico in testa? Intanto sgaleo in maniera molto più convinta in questi giorni [:D][8D]

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
3)Folligen

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sì, le persone che hanno continuato a peggiorare sono pochissime, qualcuno è migliorato, la stragrande maggioranza ha mantenuto (e lamentati, và [:D]).
No, dai, è impossibile non vedere il miglioramento di Henry. Basta vedere l'angolo interno delle tempie. Dalle foto si nota tantissimo l'hair line, come diceva Kris.
Io l'elastico non l'ho mai usato, ci farò un pensierino quest'estate che sono a casa da scuola.
Comunque da quanto sò, è bene tenerlo solo per brevi istanti poiché tenuto per troppo tempo potrebbe avere effetti controproducenti.
Alcuni avevano detto di trovarsi bene mettendolo per un attimino, togliendolo per lasciar fluire il sangue, rimetterlo dopo un po' e così via, metti e togli, metti e togli...

Ciao a tutti!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
più dell'elastico fate l'inversione!! è mooolto moooolto più potente.
ogni tanto una ripassata ai pionieri non fa mai male.. oggi ripassiamo andy bryant :)

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Cioè l'inversione è la classica sgaleata? (orecchie indietro/sopacciglia in su)...Scusate ma sto iniziando ad appassionarmi da poco[:D]

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
3)Folligen

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no jackbrown, l'inversione è appendersi a testa in giù per le caviglie, con l'ausilio di una panca di inversione o di una sbarra isometrica + cavigliere.

a mio avviso è giunta l'ora di rivalutare andy bryant.
solitamente parliamo solo di serri pili, hagerty, pecchiai, ecc.. (e gli utenti, soprattutto i nuovi, pensano solo a sgaleare purtroppo)
un pò meno di fo e luftek
e mai degli ultimi arrivati bennett e bryant (che a mio avviso è molto valido e si sposa alla perfezione con tutti gli altri).

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094&whichpage=37 qui si parla di bryant grazie all'ottimo marlin.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Questi me li ero persi. Grande Willi.
Appena ho un po' di tempo mi metto a ripassare un poco.
Sì, visto che è ormai due mesi che pratico meditazione, mi stò concentrando come dice Luftek (nn ricordo più il nome) sullo scalpo, e migliorando la visione che ho di me attraverso la visualizzazione.
Penso non sia solo importante, ma addirittura fondamentale per ottenere risultati ancora migliori.
Non è facilissimo, serve tempo e dedizione, ma sono sicuro che queste cose psicologiche vadano fatte alla pari di GF, inversione, dieta, moderata attività fisica, integratori e tutto quello che qui in GF e tutto salute facciamo già da tempo.

P.S: scusate l'italiano, ma l'ora è tarda, e io sono a pezzi. Ma 10 minuti di ieson prima di andare a nanna non si rifiutano mai, poi con topic come questi mi dò la carica.

Ciao a tutti!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Gestire lo stress! Meditazione, ma anche il rilassamento con l'autosuggestione, ossia concentrazione della mente sulle parti del corpo.
Una buona tazza di the verde al dì, aiuta x l'eliminazione delle scorie e x il potere antiossidante.
Poi sgaleare, sgaleare, massaggiare, sollevare lo scalpo a mò di pizzico della cute!
Aggiugo un pizzico di Credeteci o Abbiate fede
e i risultati arriveranno, un pezzo alla volta!
Ciao!

La mia cura:
G.F e basta!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Volevo riesumare questo argomento, dato che a detta di qualcuno sono un cazzaro,con argomenti campati per aria. In prima pagina c'è la mia foto, prima e dopo.
I miglioramenti continuano posterò altra foto a giugno.
Ci sono 30 puristi, quasi tutti dopo 5-6 mesi, effluvi stagionali a parte, hanno riscontrato per (la classica androgenetica maschile) blocco della caduta, scomparsa di dermatite, forfora, e irritazioni varie e miglior ossigenazione dello scalpo, dopo gli 8 mesi di costante G.F., parlo di almeno 1-3 ore al dì, oltre che al mantenimento che di per sè è un grande risultato, x circa il 50% c'è stato un progressivo e lento miglioramento.
La g.f. x me non è paragonabile ad altre cure naturali, è unica! Se tali risultati fossero stati attribuiti ad un farmaco, si sarebbe già gridato al miracolo! Strana la vita! Vi siete chiesti perchè molti utenti che postavano in continuazione un anno- due anni fa non postano più?
Vi rispondo io, perchè credono di aver già trovato la soluzione al loro problema, e solo una questione di tempo, sentono che pian piano recupereranno gran parte del perso; e se ne fottono di elargire consigli agli altri.
Mi rivolgo a Claudia: Il tuo parere personale sulla G.F. rimane tuo, non puoi pretendere di avere ragione tu x forza, noi puristi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle! Tu cosa hai sperimentato?Poi hai un'aga diversa ( effluvio cronico); Guardati le schede dei ginnasti quando avrai tempo, troverai le conferme di quanto ho scritto!
Non voglio consigliare a quelli che hanno il mio tipo di aga di abbandonare i farmaci, ognuno e libero di fare ciò che vuole! L'ho consigliato a Kris, perchè era nella condizione ottimale x farlo; io li ho mollati, ma è una mia decisione e non la impongo a nessuno.
Spero che ci siamo capiti.
Chi ha avuto un peggioramento dalla sola G.F, sembra sia stato solo Yankee che tra l'altro mi ha anche difeso dagli attacchi di chi non ha vissuto x 2 anni in questa sezione, ma postava altrove; tuttavia, Yankee ha confessato di aver avuto qualche problema di salute che può aver influito e nonostante ciò continua da purista!

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

La mia cura:
G.F e basta!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Henri, non posso non quotarti ma cerca di capire, cercate di capire: tutte le terapie accettate scientificamente hanno seri studi e test alle spalle.
Dalle foto tue si vede lontano un miglio il miglioramento (complimenti ancora), e se vai a leggerti i miei post puoi notare come nemmeno io abbia saputo contenere l'entusiasmo ma...ma se la gf si vuole proporre come alternativa ai farmaci, come valida terapia anticalvzie, si deve obbligatoriamente passare per le porte della scienza tradizionale. È quello il punto su cui insiste claudia, e non posso non dargli ragione. Un esempio? Il trial con Gigli! Purtroppo ci sono molti problemi che si mettono tra di noi e la realizzazzione di questo test, primo fra tutti il numeri di utenti (puristi) che hanno la possibilitá di raggiungere il doc. È comunque questa la strada da seguire, secondo me. In questi anni si sono formulate ipotesi, provati tanti stili diversi di questa tecnica, senza contare le preziose aggiunte gf-style (fascia e panca ad inversione in primis), e sicuramente abbiamo ancora molto da discutere e imparare a riguardo, ma senza prove tangibili (si, più di una foto a dimostrazione di netti mglioramenti) come potremo mai farci prendere sul serio da tutti?
A me piacerebbe buttarmi su questa strada, con analisi mediche che dinostrino che il capello continua a migliorare nonostante l'impiego sella sola gf. Purtroppo non posso, ho fatto la scelta: terapia mista ancora per qualche anno, ma seguito da una dermatologa come si deve a sto giro. No fina.
Tu invece henri sei un soggetto interessante, con la sola gf hai risposto benissimo. Hai mai pensato di farti visitare un paio di volte, a distanza di 6-8 mesi luna dall'altra per far analizzare la tua situazione ad un derma?

Comunque sia take it easy, nessuno qui pensa tu sia un cazzaro, anzi!

Ciao a tutti!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Henri....
A parte che la seconda foto è sfuocata sinceramente non vedo un miglioramento così netto, certo non al pari di questi....
Chiedo scusa a sgrazied e pulcino se li prendo ad esempio...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40342
prima
2z4a74j.jpg

118zy8j.jpg

DOPO!!!!
1orojq.jpg

2ep56ki.jpg

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34384
Prima e dopo...
cambiamento2zq7.jpg

immagine1xr8.jpg

E questi sono risultati con le cure farmacologiche tradizionali! Allora perchè negare a qualcuno questa possibilità??? Ci sono gli stessi risultati con la GF e basta?
In ogni caso, basta che sia contento tu!
Resta il fatto che mi sta benissimo come scelta se uno non vuole assumere farmaci, non mi sta bene affatto che diciate agli altri di lasciarli!!!!
Ancora non avete capito che qui si cerca di dare le soluzioni migliori possibili per salvaguardare i capelli, e se permettete, in un contesto a tutto tondo e non a senso unico come quello che cercate di proporre.
La GF può essere una scelta, da valutare, ma non l'UNICA soluzione. Come la mettiamo con lo stesso Kenji e con Facundo??? Che hanno mollato il minox e perso i risultati? Chi vi dice che la GF funzioni su tutti? e in che misura? Nemmeno volete fare il trial con Gigli! Per proporlo come alternativa VALIDA occorrono esami oggettivi, non soggettivi. Chi mi dice che chi ha avuto miglioramenti non avesse un effluvio sottostante che si è risolto? Siete così sicuri?
Non metto in dubbio l'utilità della GF, ma non credo davvero che da sola possa essere efficace quanto la terapia medica (e le foto che ho messo sopra parlano da sole)..... Allora chi viene qui ad informarsi ha il DIRITTO di sapere quali sono TUTTE le cure, mediche, integratori e GF, ma non potete dire di mollare i farmaci perchè la GF da sola basta, soprattutto senza un esame oggettivo e una campionatura di persone che dia validità a quello che dite. Altrimenti resta una soluzione parallela, ma certo non LA soluzione unica. Spero di essermi spiegata...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
La fina è fina mica ortica! [:D]

Pardon.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel