Volevo riesumare questo argomento, dato che a detta di qualcuno sono un cazzaro,con argomenti campati per aria. In prima pagina c'è la mia foto, prima e dopo.
I miglioramenti continuano posterò altra foto a giugno.
Ci sono 30 puristi, quasi tutti dopo 5-6 mesi, effluvi stagionali a parte, hanno riscontrato per (la classica androgenetica maschile) blocco della caduta, scomparsa di dermatite, forfora, e irritazioni varie e miglior ossigenazione dello scalpo, dopo gli 8 mesi di costante G.F., parlo di almeno 1-3 ore al dì, oltre che al mantenimento che di per sè è un grande risultato, x circa il 50% c'è stato un progressivo e lento miglioramento.
La g.f. x me non è paragonabile ad altre cure naturali, è unica! Se tali risultati fossero stati attribuiti ad un farmaco, si sarebbe già gridato al miracolo! Strana la vita! Vi siete chiesti perchè molti utenti che postavano in continuazione un anno- due anni fa non postano più?
Vi rispondo io, perchè credono di aver già trovato la soluzione al loro problema, e solo una questione di tempo, sentono che pian piano recupereranno gran parte del perso; e se ne fottono di elargire consigli agli altri.
Mi rivolgo a Claudia: Il tuo parere personale sulla G.F. rimane tuo, non puoi pretendere di avere ragione tu x forza, noi puristi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle! Tu cosa hai sperimentato?Poi hai un'aga diversa ( effluvio cronico); Guardati le schede dei ginnasti quando avrai tempo, troverai le conferme di quanto ho scritto!
Non voglio consigliare a quelli che hanno il mio tipo di aga di abbandonare i farmaci, ognuno e libero di fare ciò che vuole! L'ho consigliato a Kris, perchè era nella condizione ottimale x farlo; io li ho mollati, ma è una mia decisione e non la impongo a nessuno.
Spero che ci siamo capiti.
Chi ha avuto un peggioramento dalla sola G.F, sembra sia stato solo Yankee che tra l'altro mi ha anche difeso dagli attacchi di chi non ha vissuto x 2 anni in questa sezione, ma postava altrove; tuttavia, Yankee ha confessato di aver avuto qualche problema di salute che può aver influito e nonostante ciò continua da purista!
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
La mia cura:
G.F e basta!