tempie e GF

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
LoL, ieri ho fatto tagliare i capelli. Arrivo a casa e mi infilo subito in bagno, la prova dello specchio. Bhe, che dire, a parte i capelli che rinascono (qualcosa in termini di vellus si muove già da mesi, cadono, ricrescono e via così.), per tutto il resto ho potuto constatare tutti i miglioramenti di Henri (complimenti per le foto, la differenza c'è e si vede).
Bhe, mi son lavato con acqua fresca lo scalpo, pettinato alla veloce (senza faticare), vado in cucina, mia sorella mi guarda e...
Ma Ale, non sie più stempiato.
[8D]
Ovviamente lo sono ancora, ma vuoi per qualche vellus che avevo che è reiniziato a ricrescere (più, come detto sopra, alcuni che nascono e cadono a cicli), per la qualità infinitamente migliore dei capelli (e pettinarsi bene con facilità), vuoi per uno scalpo migliore (le tempie non sono più bianche), o un minor diradamento (capelli più folti e spessi), la stempia sembra si sia ridotta di parecchio.
La qyalità del capello vuol dire.
In termini di caduta invece, come già detto sopra, vellus che stavano scomparendo hanno reiniziato a crescere, altri appaiono occasionalmente, capelli più spessi, un magnifico mantenimento che volge pian piano al recupero.

Solo un effetto collaterale ho riscontrato: i capelli si sono schiariti un poco con la gf (e ancorà un po' con l'integrazione di una corretta alimentazione). Dubito di tornare biondo (lo ero da bambino, fino ai 5-6 anni, poi il colore è variato nel giro di una annetto e mezzo), però...All'inizio pensavo si stessero assottigliando, così ho tagliato qualche capello scuro e spesso, e qualche capelli biondo. Niente, ad occhio nudo non ci sono differenze, e poi facendomi la riga in mezzo lo scalpo si vede ancora meno di quest'estate che li avevo tutti scuri...mah! Sono l'unico che ha provato (piccole, sia chiaro) variazioni di colore?

Ciao a tutti!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
si henri,
capisco perfettamente cosa intendi con miglioramenti (azzeramento infiammazioni, miglioramento capelli restanti, pettinabilità degli stessi, minor caduta,ecc) e questi sono risultati STRAORDINARI, in relazione al fatto che si tratta, in maniera blanda, di un'inversione del processo andorgenetico.
Certo, dopo anni di alopecia, recuperare anche il danno alle tempie potrebbe sembrare pretenzioso, ma fossi in te continuerei ad insistere solo per il fatto che i miglioramenti ottenuti, ti ripeto, fanno parte di una lieve inversione di tendenza rispetto ad un processo che normalmente sarebbe degenerato.
Spero di arrivare presto ai tuoi traguardi, ma credo di essere sulla strada giusta[:D].
Ciao!

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Dexter e chi molla! Non ci penso proprio!
Sgaleare sgaleare! Forza!
Uno due! Uno Due!!

La mia cura:
G.F e basta!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ci sono delle foto chiarissime!!![:(!]

come si fa a sostenere che ci sono miglioramenti lievi

qua abbiamo ricrescita!!!!

[ov]RICRESCITA[ov]

ma li avete gli occhi o sietelievemente invidiosi??[:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e poi ricrescita sul FRONTALE!!! voglio vedere se fina e minox ti ridelineano l'attaccatura frontale [:p]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Congrats henri!!!!

P.S.:sarebbe utile credo aggiungere alle schede del gf-day 2 una voce che tengfa conto del tempo medio dedicato dagli utenti alla gf. Poi ognuno farà le valutazioni del caso su quanto tempo profondere negli esercizi...

Molti uomini che compaiono corporeamente nel mondo reale non in questo hanno la loro dimora ma nell'altro. Tale fu il caso di quell'uomo che, pur senza conoscerlo, una volta io conobbi. Non apparteneva al mondo reale, eppure molti erano i suoi legami con esso. Continuamente vi penetrava addentro, e sempre, quanto più vi si abbandonava, tanto più ne era fuori.” Soren Kierkegaard

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie grazie, Iska, Bulliron,Kenji!
Piacere è:

Oltre a quelli già descritti, vedere una vecchia boccetta di minoximen 5% ( 38,00 E)e buttarla semipiena nel cesto dei rifiuti! Prodotto farmaceutico che una volta era oro x la salvezza della tua chioma (almeno credevi ciò)

La mia cura:
G.F e basta!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Grande henri [tp][tp][tp]
Questa bella prova di efficacia della G.F. è un'ottima iniezione di fiducia per tutti i ginnasti, vai alla grande!

P.S. anche a me credo stia iniziando l'effluvio primaverile....ho una gran paura ogni volta che metto mano alla spazzola..

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie Smoky! Voglio incoraggiarvi a buttare via quei veleni usati x anni! L'uso prolungato di fina e minox x anni, ci danneggiano davvero la salute!
Il problema e che noi faremmo qualsiasi cosa x non perdere i capelli.

Posso dire che questi medicinali sono x me ormai superati w la G.F.!
Anche se i risultati sembrano più lenti ad arrivare, ma molto più incisivi e duraturi alla lunga!
Si guadagna un pezzetto in più ad ogni ciclo di ricrescita, questa è l'impressione che ho avuto in questi 16 mesi di sola g.f.
Ciao Belli!

La mia cura:
G.F e basta!

6 Novembre 2007
228
0
165

non posso che aggregarmi anch'io nel farti i miei più sinceri complimenti ! con la prossima rassegna di foto ci metteremo in competizione Henri !!! [8D][8D]
CIAO e via così alla grande !!

Giordan

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie Giordano Mosconi! Sarai ancora più gratificato se ti dicessi che i risultati che ho avuto, li devo anche alle tue iniezioni di fiducia sulla g.f. che seguivo con attenzione mesi fa!
Eri l'unico veramente positivo al 100% in questa sezione, tra i mille incerti che postavano qua e la.
Se ho eliminato i farmaci 16 mesi fa lo devo a te[ov]
Sarò contento di postare le nuove foto a giugno e paragonarle con le tue!
Però mi raccomando, foto con capelli bagnati e tirati in dietro![pt]
Ciao!
La mia cura:
G.F e basta!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si am herny, butatre farmaci ci sta, ma come la mettimao con tutti quelli che praticano gf, da più di te anche e non vedono miglioramenti, am addirittura peggioramenti?
La gf al pari di altre terapie, ad alcuni può dare bnenefici ad altri zero

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
..................

ciecita' globale

.....

ma come è possibile nn vedere il netto miglioramento?

-guardate x esempio l'hair line : lo vedete come è molto piu delineata?!
e poi ai fianchi la miriade di capelli ricresciuti!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lascia perdere buliron!!!

viva fina e minox che ridelineano il frontale!!!![ov][ov][ov]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Le foto sono piccine, in entrambe i capelli sono bagnati e tirati indietro, bisogna concentrasi un pò x vedere.
I miglioramenti come già ho detto in 6 mesi consistono:

1)Maggiore densità è spessore del ciuffo centrale, si vede ad occhio che è più nero;
2) riempimento degli angoli interni delle stempie;
3 modifica dell'hair line da una stretta U, ad una larga V.
Inoltre, le stempie si sono rimpicciolite e nelle parti più frontali ci sono numerosi, sottili terminali e vellus in ricrescita che purtroppo dalle foto non si vedono.
Io spero che questi sottili terminali e vellus al prossimo ciclo di ricrescita siano più robusti, in modo da dare un concreto contributo estetico.
Allora si che sarà una svolta!

Haga che vuoi che ti dica, Elvix ha fatto un sondaggio e sono davvero pochi quelli che hanno avuto un peggioramento, bisogna chiedersi: ma queste persone quanto tempo dedicano alla G.F., se sono stressate ecc. ecc,, x es: Yankee ha detto di essere sottopeso e di cagionevole salute. Non saprei.

Raccontami la tua storia, il tipo di calvizie e saprò darti una risposta.
Poi sei libero di affidarti ai soli farmaci, nessuno ti obbliga.
Ciao!

La mia cura:
G.F e basta!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
haga è uno spacciato.. gli ho detto tante cose da fare ma non ha cercato di farne nemmeno una.
solo perché non ci crede.
e vabò.. peggio per lui.

haga non te la prendere, il mio attacco è voluto. [:)] è l'ultimo tentativo per smuoverti.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
credo che se un medico vedesse quelle foto, direbbe semplicemente è impossibile valutare a distanza, ci vorrebbe un tricogramma, 100 euro please[:D].

Invece io credo che non ci sia nulla di piu' divertente che aver ricevuto un risultato oggettivo in modo del tutto gratuito e senza bisogno di alcuna approvazione. Peraltro il miglioramento c'e' sul serio.
Ciao

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)