tempie e GF

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma chi sei prandelli?

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
No sono un mago e la mia pozione magica si chiama G.F.![ov]

Sono curioso di vedere le foto di Giordano Mosconi, anche lui parlava di considerevoli miglioramenti, con la sola G.F..

La mia cura:
G.F e basta!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si un miglioramento lo vedo anch'io...
comunque ragazzi, al prossimo gf day cerchiamo di partorire un po' più di foto[;)]....

Spingiamo questi altri 3 mesi e poi faremo gli esami di fine stagione.......

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Al G.F. day tutti dovranno postare una foto attuale con i capelli bagnati e tirati indietro ed un'altra vecchia già in possesso.
Ci vogliono dei riscontri oggettivi, sarà più giusto così[8D]

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma infatti invitiamo tutti a farsi delle foto adesso per chi non le avesse , per poi rifarle a giugno...per vedere se c'è stato almeno un mantenimento!!

forse elvix dovremmo aprire un post preparativi al gf day 2 con consigli e suggerimenti , anche discutendo sulle modalita ecc

che ne pensi?? io purtroppo dalle 12 di mattina alle 21 di sera non sono a casa e non ho tempo per vivere eheh

quindi dovremo darci una mano....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Le foto le posterei pure io ma:
1- Non ho foto vecchie (che ritraggono scalpo/tempie)
2- Non ho la macchina fotografica digitale
Ragazzi sono in pieno effluvio, in 10 giorni sono abbastanza peggiorato (dopo i netti miglioramenti ottenuti) spero di rientrare il più velocemente possibile e pensare che sono quasi 2 mesi che oltre a tantissima gf uso viscaplus, speriamo... [X]

F

fenderman

Visitatore
Complimenti Henri! Grande!!

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare

F

fenderman

Visitatore

Sono tornato su questo post per riguardare le foto di Henri,una vera iniezione di fiducia.[X]

Henri posso chiederti un paio di cose?
La prima foto è di settembre 2008,ma quando hai cominciato a fare la g.f.? Per quanto tempo al dì? E da quanto non avevi capelli in quei punti?

Ultima cosa,potresti fare un video,anche di 20 secondi,dove esegui la g.f.? Nel massimo rispetto della tua privacy,naturalmente inquadrando solo dalle sopracciglia in sù,potrebbe essere di grandissimo aiuto. è pur vero che ognuno deve scoprire come muovere i muscoli e personalizzare gli esercizi,ma sarebbe davvero utile vedere come esegui gli esercizi. grazie

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris,
purtroppo siamo in due ad essere impicciati...ho già detto in qualche post che sto combattendo con una serie di problemi al poc, che mi hanno fra l'altro fatto perdere molti appunti della gf...mi sa che qualc8uno me l'ha deve aver tirata[8)].

Per il momento non ho tempo per aprire topic...ma tanto abbiamo tre mesi di tempo...speriamo di essere più liberi ad aprile.

Ciao Kris.

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie a tutti x i complimenti! Ho ancora molto da recuperare però.

Ho iniziato la G.F. a novembre 2007, stavo messo peggio della foto del 2.9.08, il ciuffo centrale ancora più diradato, e pieno di dermatite sebo a volontà, le stempie non ne parliamo! Quelle poi erano storiche! cominciarono a diradarsi nel 1994.

nella primavera del 2008, quindi dopo 4 o 5 mesi di G.F., fatta per 20 min al dì, ebbi un forte effluvio, volevo quasi mollare la G.F.! Poi in estate rincalzai la dose di G.F a 1-2 ore al dì, fino a vedere dei veri miglioramenti in agosto.
La foto del 2.09.2008, la feci xchè entusiasta dei tanti sparsi terminali ricrescuiuti nelle zone vuote.
Quelle ricrescite, e l'azzeramento della dermatite mi diedero la forza di andare avanti con la sola G.F. e senza utilizzare minox e fina.

Il miglioramento finale che sivede nelle foto l'ho avuto nei mesi di gennaio-febbraio 2009, quindi, dopo 14 mesi circa di costante G.F.
Fenderman i miei movimenti sono classici:
sgaleata normale, contrazioni prolungate, mov. rall.
avvolte arriccio anche il naso;
massaggio passivo, pizzico sollevando montagnette di cute;
Sgaleo x circa 1-2 ore al dì, principalmente da seduto e meno sdraiato;
una tazza di thè verde al dì e
da qualche mese curo anche l'alimentazione.
Ciao[sp]

La mia cura:
G.F e basta!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Però ammessoc he funzioni più o meno su ttiti, per avere dei recuperio degni d questo nome ci vuole una vita!
Henry il miglioramento si nota,ma a 14 mesi di gf, cci sarebbe ancora tanto da fare, in proporzione altri 3-4 anni per un recupero esteticamente bello!
E' demotivante!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Haga i capelli che vedi sono bagnati e tirati indietro, quando sono asciutti ed abbassati anche di un pò, copro molto meglio credemi, neanche si notano le mancanze.

Demotivante x me sono stati fina e minox x i mille effetti collaterali che mi hanno dato nel tempo, x non parlare dei costi!
La G.F. è gratis e non danneggia la salute!
Comunque vada io sgaleo! Anche se non recupererò tutto!
Ciao!
[sm]

La mia cura:
G.F e basta!

F

fenderman

Visitatore
Però ammessoc he funzioni più o meno su ttiti, per avere dei recuperio degni d questo nome ci vuole una vita!
Henry il miglioramento si nota,ma a 14 mesi di gf, cci sarebbe ancora tanto da fare, in proporzione altri 3-4 anni per un recupero esteticamente bello!
E' demotivante!

magari potessi avere io i risultati di henri!
ragazzi non scherziamo,un conto è parlare di arrestare la caduta e un conto è parlare di ricrescita..quanti farmaci potrebbero garantire la stessa quanità di capelli in ricrescita? e a quali costi sulla salute e sul portafogli? è già un risultato stratosferico,altro che demotivante!

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ben detto Federman! Come puoi notare anche dopo aver pubblicato le foto c'è ancora chi tira fuori i ma e i però!
Chi ha un pò di sale in zucca ne trae le dovute conclusioni..........

Oltre a Giordano c'è qualcun altro già colpito dall'effluvio primaverile?

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guardate che chi sgalea 3-4 ore al giorno al giorno i risultati li nota...(faccio riferimento anche a pippo)

secondo voi 20 minuti sono tanti??? se rivogliamo i capelli ci dobbiamo fare un c**o cosi!

forza!!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Non so quanto il tempo incida, probabilmente vi siete fatti influenzare dal libro di Pili, il quale pero', non ha mai detto di sgaleare 20 ore al giorno, ma ha solo specificato un'aggrottamento occasionale laddove è possibile, come se fosse un'espressione naturale da acquisire nel proprio stile di vita.
Inoltre io penso che si tratti di un allenamento muscolare ed in quanto tale, esso non necessita di ore intere, ma anche di 30/40 minuti fatti bene e con costanza.
La postura ha un ruolo fondamentale, ma essa rientra in tutta una serie di accorgimenti da adottare.
Cmq sia, complimentissimi ad henri: per i risultati e per l'impressionante sominglianza con prandelli[:D]!
Ciao

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Bagnati e tirati indietro sono come quelli di Prandelli, ma ancora x poco!

La mia cura:
G.F e basta!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Il piacere è:

Lavarsi i capelli, tirarseli indietro bagnati e non te necade uno;

scrutare lo scalpo e non avere un granello di forfora e dermatite;

scrutare meglio lo scalpo e vedere tanti capelli che rinascono nelle zone diradate;

pettinare i capelli e asciugarli, scoprendo che tengono la pettinatura anche senza un filo di lacca;

guardare i capelli allo specchio e vedere che hanno un bel colore scuro intenso;

uscire con il forte vento e non avere riporti che svolazzano come bandiere!

Concludo dicendo:
Grazie G.F., non provavo queste positive sensazioni da anni! Prima che ti conoscessi regnava in me il disagio di una capigliatura che faceva schifo!

Henri

La mia cura:
G.F e basta!