tempie e GF

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
Ciao ragazzi,nonostante io faccia GF da fine 2006,stile Hagerty,noto che le mie tempie continuano a regredire.Il frontale invece e' migliorato,mi erano rispuntati dei capellini nella prima linea che poi con l'aggiunta del Viscaplus si sono allungati e ingrossati.La gf la faccio in modo corretto,praticamente come Hagerty,come ho potuto constatare guardando il video.
Il Viscaplus lo uso da fine Settembre 2008 e praticamente subito ha diminuito la caduta, di parecchio. Per anni ne ho persi tantissimi, adesso ne perdo nella norma. A periodi uso il nizoral 1 o 2 volta a settimana.La mia domanda e':cosa mi consigliate di fare per arrestare la caduta e magari recuperare qualcosa nelle tempie?Qualunque consiglio e' ben accetto,che sia un topico,un farmaco,un integratore o accorgimenti vari.Grazie e ciao.

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
Ciao ragazzi,nonostante io faccia GF da fine 2006,stile Hagerty,noto che le mie tempie continuano a regredire.Il frontale invece e' migliorato,mi erano rispuntati dei capellini nella prima linea che poi con l'aggiunta del Viscaplus si sono allungati e ingrossati.La gf la faccio in modo corretto,praticamente come Hagerty,come ho potuto constatare guardando il video.
Il Viscaplus lo uso da fine Settembre 2008 e praticamente subito ha diminuito la caduta, di parecchio. Per anni ne ho persi tantissimi, adesso ne perdo nella norma. A periodi uso il nizoral 1 o 2 volta a settimana.La mia domanda e':cosa mi consigliate di fare per arrestare la caduta e magari recuperare qualcosa nelle tempie?Qualunque consiglio e' ben accetto,che sia un topico,un farmaco,un integratore o accorgimenti vari.Grazie e ciao.

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Quanto fai di gf al giorno? E come la distribuisci?

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
10 min la mattina e 10 la sera.
Aggiungo che ho 36 anni e son nw3 senza problemi al vertex.
grazie

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
20 minuti in tutto secondo me sono troppo pochi..
Dovresti cercare di corrugare un pò di più anche durante il giorno magari tenendo un pò corrugato;
per le tempie importante è muovere le orecchie e (secondo me) spingere in alto la galea..
Lei orecchie riesci a muoverle?

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Prova anche ad abbozzare un sorrisetto mentre sgalei. Io facendo così riesco a sentire bene il movimento delle tempie...

Ciao a tutti!

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
Le orecchie le muovo piu' o meno come Hagerty.Diciamo che mi sono ispirato a lui per la gf,per questo faccio 2 sessioni da dieci minuti.Visti i risultati voglio provare a fare qualcosa di piu' per vedere se riesco ad ottenere qualcosa.Ripeto sul frontale ho visto dei risulati percio' io ci credo alla gf.Le tempie del resto sappiamo tutti che sono una zona ostica...

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao Dinello, ho la tua stessa età e stesso problema, solo tempie e frontale.
Direi che 10 20 min al dì è davvero poco! Cerca di arrivare ad un'ora- due al dì, distribuita su tutto l'arco della giornata, cura un pò l'alimentazione, come descritto in molti post e se puoi usa la fascia.
Vedrai tra qualche mese come cambieranno le cose!
Te lo dice uno a cui la G.F. ha dato molte soddisfazioni! Ciao!

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao henri!!! aspettiamo le tue foto è!! non te lo dimenticare !! eheh[:D][:D]

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
Infatti Henry e' quello che ho cominciato a fare.A tutti sta dando come minimo mantenimento, non vedo perche' per me non debba essere cosi'!
Assolutamente poi devo mettermi in testa di sistemare l'alimentazione.Tra sigarette,alcol e porcherie mangiate anche nei momenti piu' sbagliati,sto veramente esagerando.L'unica cosa positiva e' che faccio sport e comunque mangio anche cose positive oltre che schifezze.Per quello che faccio meriterei di essere messo molto peggio.Tra l'altro,a proposito di incidenze,mi ricordo di aver letto che l'intestino e' legato alle tempie quindi..Io poi soffro anche di psoriasi che sembra essere legata proprio a quest'organo che comunque sento di aver stressato troppo in questi anni.

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Aggiungo che dovresti concentrarti anche sull'eliminazione delle scorie, almeno bevendo di più e mangiando alimenti diuretici, come ad es: il sedano.

Kris le nuove foto sono pronte le ho scattate il 5 marzo scorso, poi mi spieghi come fare per postarle, sono foto con i capelli bagnati e tirati indietro, in modo da mettere in evidenza le reali mancanze;
le differenze con le foto scattate il 2 settembre 2008, si notano e come! Tuttavia non si vedono i tanti dei nuovi sottilissimi terminali nati nelle zone più basse delle stempie, mentre risulta evidente una maggiore densità del ciuffo centrale e un certo riempimento degli angoli interni delle stempie! Ciao abbi fede non sono un cazzaro!

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie henri...sapevo di poter contare su di te!! almeno ci dai una mano anche per i nuovi arrivati e per i piu scettici!

ultimamente ho anche riscontrato quello che hai detto poco tempo fa...con 4 settimane di gf seria , avevo la testa che era un budino e fino a una settimana fa erano cresciuti molti vellus sull'attaccatura!! ora che ho riniziato l'università sto sempre gobbo e la pelle si è riappiccicata , lasciando cadere tutti i vellus nel giro di una settimana!! è davvero pochissimo tempo!! mah

comunque guarda per postare le foto basta che le carichi su questo sito e poi copi il link che ti dà nel forum

http://www.imageshack.us/

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Almeno i San Tommaso cominciano a credere!

La stretta U in un periodo in cui già cantavo vittoria x i miglioramenti, dopo 6 mesi è diventata una buona e larga V.
Inoltre, il ciuffo centrale è più denso di capelli + scuri e spessi, i tanti sottili terminali spuntati un mese fa nelle zone più frontali delle stempie non si vedono purtroppo nella foto, ma vi garantisco che ci sono.

Continuo a darci sotto c'è ancora molto da recuperare.....
Ciao belli!

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bravo henri grazie mille! se vuoi ti copio i link nelle schede dei ginnasti del gf day!

continua cosi...il recupero si vede eccome!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Kris se vuoicopia pure, posterò un'altra foto il giorno del G.F. day, ovviamente se sarò migliorato ancora!

La mia cura:
G.F e basta!