Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

D

Delta Omega

Visitatore
Andrea_26 stai rischiando grosso ! Non è permesso a nessuno criticare questo topic, rischi di essere bannato, scomunicato e messo al rogo !
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Preparati al peggio, perchè salterà fuori Calimero che ti accuserà di essere triste e di essere caduto dalla culla, salterà fuori Arthur che ti accuserà di essere un INCELL e un BOOMER Cringe, per non parlare di Proxy che ti vivisezionerà.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ecco fai visionare anche addesso i tuoi video del frontale che problemi hai a non farli vedere sentiamo hai perso altri capelli sul frontale?Fai delle foto che si vede tutta la testa invece di spostare la fronte per non farla vedere,sei capace di fare delle foto dove si vede tutta la testa da quando hai iniziato con stesse luci o è troppo complicato?Il vertex è più o meno sempre uguale,perché pettini i capelli in direzioni diverse?te le racconti a te stesso è inutile che copri
Ma guarda, sempre perché qui non si nasconde nulla. Come ho detto più volte, posterò la situazione del frontale quando riterrò che il miglioramento sia valutabile via foto. Ed in questo momento a mio vedere ancora non lo è!!!
La resa estetica a mio vedere c'è però ancora non è valutabile!!!
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
E sempre per correttezza, perché, ripeto, al netto delle rotture di palle e delle cose che voglio o non voglio fare, posso sicuramente affermare che il metodo comporta due cose:
1) sicuramente un ispessimento dei capelli. E quindi a mio vedere anche un'interruzione della miniaturizzazione.
2) una crescita di nuovi capelli, alcuni vellus altri di formato più piccolo di colore visibile ma che ancora non comportano una resa estetica.

Al netto di questo, sempre basandomi sulle linee di principio del metodo, sto applicando nuove metodologie per capire se sul frontale possono esserci ulteriori possibilità di miglioramento.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Quindi ragazzi!!! Più sincero di così!!!!

Continuando... Qui non state parlando con il guru dei capelli ne con un premio Nobel della tricologia. Qui state parlando con una persona che ha avuto semplicemente uno spunto, con susseguente miglioramento estetico apprezzabile.
Non è ancora una tecnica fatta e finita ma in via di implentazione, chi vuole partecipare al suo miglioramento ben venga, chi non crede alla tecnica per ovvie e sacrosante ragioni può andare.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Andrea_26 stai rischiando grosso ! Non è permesso a nessuno criticare questo topic, rischi di essere bannato, scomunicato e messo al rogo !
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Preparati al peggio, perchè salterà fuori Calimero che ti accuserà di essere triste e di essere caduto dalla culla, salterà fuori Arthur che ti accuserà di essere un INCELL e un BOOMER Cringe, per non parlare di Proxy che ti vivisezionerà.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Omega forse tu ancora non ci arrivi. Pensi di star a parlare con delle persone stupide. Noi siamo ben consapevoli che siamo fuori sistema, che stiamo provando qualcosa di assurdo. Qui siamo consapevoli, perché tuo malgrado non siamo stupidi, che stiamo oltre. Non c'è bisogno che il sapientone di turno ci viene a dire che siamo oltre. Lo sappiamo. Lo so io, lo sanno quelli che stanno provando, lo sanno i moderatori. È chiaro ora? O ti devo fare un disegnino?🥵
 
Ultima modifica:
D

Delta Omega

Visitatore
Omega forse tu ancora non ci arrivi. Pensi di star a parlare con delle persone stupide. Noi siamo ben consapevoli che siamo fuori sistema, che stiamo provando qualcosa di assurdo. Qui siamo consapevoli, perche tuo malgrado non siamo stupidi, che stiamo oltre. Non c'è bisogno che il sapientone di turno ci viene a dire che siamo oltre. Lo sappiamo. Lo so io, lo sanno quelli che stanno provando, lo sanno i moderatori. È chiaro ora? O ti devo fare un disegnino?🥵

Questa volta le critiche non sono arrivate da me, io che c'entro ? 😂
Devo fare di nuovo da capro espiatorio ?

Per me potete sperimentare quello che volete ... io vi seguo perchè voglio sapere se il massaggio meccanico ha effettivamente una sua utilità, per ora sono scettico. Inoltre mi divertite.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Questa volta le critiche non sono arrivate da me, io che c'entro ? 😂
Devo fare di nuovo da capro espiatorio ?

Per me potete sperimentare quello che volete ... io vi seguo perchè voglio sapere se il massaggio meccanico ha effettivamente una sua utilità, per ora sono scettico. Inoltre mi divertite.
Guarda, nonostante tutto, mi fai "tagliare" ( si lo so è romano ma lo si dire solo così) . Mi sembri Arturito della Casa di Carta....ahahhahahshshsh
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Proxy hanno già capito tutti qua da tempo la tua arroganza non ce bisogno che ti esponi sempre.. 😏 l'aumento del testosterone è un bene per i capelli e lo è ancora di piu in chi è sovrappeso.. le foto che qualcuno considera recupero lapissiAno """"""" non considera la luce gli shampoo usati la direzione dei capelli che guarda caso cambia ecc non so cosa vediate voi perchè l'unica cosa che forse potrebbe risultare vera è un aumento dello spessore e certo che dello zinco in più aiuta soprattuto se una persona è carente
E altri hanno capito tutti la tua saccenza 😅
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Andrea_26 stai rischiando grosso ! Non è permesso a nessuno criticare questo topic, rischi di essere bannato, scomunicato e messo al rogo !
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Preparati al peggio, perchè salterà fuori Calimero che ti accuserà di essere triste e di essere caduto dalla culla, salterà fuori Arthur che ti accuserà di essere un INCELL e un BOOMER Cringe, per non parlare di Proxy che ti vivisezionerà.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Come sai mandare in vacca tu le discussioni,nessuno può 😅 👏 👏
Come ti ho detto più volte,se sei qui per dare solo aria ai polmoni,stai alla finestra o eclissati 😅
Se invece vuoi essere costruttivo, interviene in tal senso
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Omega forse tu ancora non ci arrivi. Pensi di star a parlare con delle persone stupide. Noi siamo ben consapevoli che siamo fuori sistema, che stiamo provando qualcosa di assurdo. Qui siamo consapevoli, perché tuo malgrado non siamo stupidi, che stiamo oltre. Non c'è bisogno che il sapientone di turno ci viene a dire che siamo oltre. Lo sappiamo. Lo so io, lo sanno quelli che stanno provando, lo sanno i moderatori. È chiaro ora? O ti devo fare un disegnino?🥵

Momo ti do un consiglio spassionato: a Delta non rispondere più.

Io penso che sia anche una persona senza amici e con disagi sociali, altrimenti è impensabile che una persona comune si vesta a 50 anni col cravattino e i risvoltini e faccia battute cringissime in cui ride solo lui contornando le sue uscite imbarazzanti con 35 faccine. 😆

È proprio inutile parlare con certi soggetti. 😆
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Momo ti do un consiglio spassionato: a Delta non rispondere più.

Io penso che sia anche una persona senza amici e con disagi sociali, altrimenti è impensabile che una persona comune si vesta a 50 anni col cravattino e i risvoltini e faccia battute cringissime in cui ride solo lui contornando il suo imbarazzo con 35 faccine. 😆

È proprio inutile parlare con certi soggetti. 😆
Sinceramente. Per me rispondere a Delta è una forma di terapia. Mi migliora l'autostima!!!😝😝E te lo dico sinceramente😂😂😂
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Proxy invece di pensarci ore per rispondere erroneamente che di solito ci metti meno della metà del tempo hai pensato di comprarti un bel paio di occhiali con Arturo invece di pensare ai capelli che ormai.. com'è che Momò si nasconde dappertutto pettina a destra e sinistra per coprire il suo diradamento compreso il buco sul vertice e non riesce a fare delle sequenze di foto con tutta la sua testa perchè deve coprire quella cavolo di fronte ma che problemi ha??
Ma guarda non ho molto tempo da dedicare ai saccenti come te 😅
Anche a te consiglio di eclissarti se non ti interessa la tecnica
Se invece hai voglia di approfondire,sei il ben venuto
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Cmq è da notare che a 43 anni con la situazione genetica già raccontata, e dalla situazione iniziale già documentata( Marlin diceva della mia situazione due anni e mezzo fa "situazione di diradamento generalizzato), cavarsela con una pettinata attenta è già un ottimo risultato😂😂😂. Ragazzi, senza farmaci, dalla mia situazione di due anni e mezzo fa ad ora, i capelli sarebbero stati un lontano ricordo e qui c'è gente che sta a discutere di come mi sono pettinato!!!
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Cmq è da notare che a 43 anni con la situazione genetica già raccontata, e dalla situazione iniziale già documentata( Marlin diceva della mia situazione due anni e mezzo fa "situazione di diradamento generalizzato), cavarsela con una pettinata attenta è già un ottimo risultato😂😂😂. Ragazzi, senza farmaci, dalla mia situazione di due anni e mezzo fa ad ora, i capelli sarebbero stati un lontano ricordo e qui c'è gente che sta a discutere di come mi sono pettinato!!!
Ma guarda non ho molto tempo da dedicare ai saccenti come te 😅
Anche a te consiglio di eclissarti se non ti interessa la tecnica
Se invece hai voglia di approfondire,sei il ben venuto
Proxy secondo te, data la mia situazione iniziale(non so se te la ricordi) adesso senza aver utilizzato nessun farmaco come sarei messo? Avrei avuto la situazione vista in foto?
 
  • Sad
Reazioni: Andrea_26

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Ma guarda non ho molto tempo da dedicare ai saccenti come te 😅
Anche a te consiglio di eclissarti se non ti interessa la tecnica
Se invece hai voglia di approfondire,sei il ben venuto
Vedi che sei svelto quando vuoi che non posso neanche correggere il commento 😏Guarda nemmeno io ho tempo da perdere con dei visionari con gravi problemi,ovviamente chiedere delle foto con la stessa luce pettinatura e con tutta la testa senza nascondersi come fa abitualmente MOMÒ è troppo difficile,non ha recuperato niente continua a incitarlo ancora mesi speriamo abbia dei risultati per il bene di tutti 🙏
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Sai avrebbe più senso se postassi delle foto come ti ho detto
Ok. Va bene. Fai una foto di come la vorresti fatta con riferimento alla luce e alla pettinatura e su tutta la testa come vuoi tu e la posti sul forum. Dopo di che ti prometto che faccio una foto oggi e una tra tre mesi cercando di farla simile alla tua.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Vedi che sei svelto quando vuoi che non posso neanche correggere il commento 😏Guarda nemmeno io ho tempo da perdere con dei visionari con gravi problemi,ovviamente chiedere delle foto con la stessa luce pettinatura e con tutta la testa senza nascondersi come fa abitualmente MOMÒ è troppo difficile,non ha recuperato niente continua a incitarlo ancora mesi speriamo abbia dei risultati per il bene di tutti 🙏
Bene allora eclissati ho già perso troppo tempo con te 😅

Momo ha sempre sin dall'inizio postato foto, video ecc ecc
la sua evoluzione è ben documentata,poi ognuno ci può vedere quello che crede.
Tu hai fatto diagnosi e cura quindi hai visto la tua.
Bene, quindi se non hai altro da aggiungere di costruttivo,sai cosa fare
Mi sono impegnato a tenere pulita la discussione sin dall'inizio per capite meglio e per rispetto di chi ha iniziato e provato
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Proxy secondo te, data la mia situazione iniziale(non so se te la ricordi) adesso senza aver utilizzato nessun farmaco come sarei messo? Avrei avuto la situazione vista in foto?
questa se non ricordo male era la partenza.
Secondo me,non avresti più molti capelli, l'evoluzione mostra un capello totalmente diverso ora
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81