Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Ehi Keypa buongiorno, sono contento che vedi qualche miglioramento. Vorrei fare una considerazione, senza sembrare presentuoso??. La scomparsa della forfora e il cuoio capelluto più in salute, erano obiettivi ritenuti congrui da chi effettuava la ginnastica facciale.
Qui noi parliamo di inspessimento dei capelli( invertire quindi il processo di miniaturizzazione dei capelli dovuta ad Aga) e nascita di nuovi capelli come unici obiettivi ritenuti congrui. Dalla mia esperienza e da quella della persona che sto seguendo( tecniche applicate da 2 mesi e mezzo) non sembra presentuoso ritenere che possano essere visibili risultati già dopo due mesi e mezzo. Siate continui almeno fino ai quattro mesi poi vedendo i risultati sarà tutto in discesa.
Saluti
Certamente Momo, avanti tutta ci mancherebbe!
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Ciao Marco e buonasera a tutti!! Piccolo aggiornamento a pochi giorni dall'inizio del metodo applicato in regione frontale. La pelle della fronte ha ripreso immediatamente spessore, non appare più sottile, lucida e si riempe di sebo molto più lentamente. Non è più di quel colore giallognolo sebo, ma di un bel rosa grigiastro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Precisamente da giorno 19 ad oggi sono 11 giorni. Come facevo anche prima ed oramai da anni, ogni sera prima di andare a nanna mi sparo il flash della fotocamera dello smartphone sulla hairline per vedere come vanno le cose nel sottobosco.. la peluria è aumentata notevolmente lungo tutta la hairline che se mai sia diventassero capelli veri e propri ritornerei a quando avevo 18 anni. Preciso anche che non ho abbandonato la terapia che seguo da anni e non ho intenzione di farlo.
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Questa è la mia attuale situazione del frontale a capelli gelatinati.
 

Allegati

  • IMG-20220530-WA0000.jpg
    IMG-20220530-WA0000.jpg
    177.6 KB · Vista: 17

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Buonasera Frank81, ti ringrazio per il feedback. È bello sapere che incominciate ad avere i primi risultati. Oltre alle foto guardatevi anche allo specchio. Quello che era peluria in pochi giorni diventerà sempre più scuro. Non ci sono dubbi su questo.
Quanti minuti di tecnica fai?
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Buonasera Frank81, ti ringrazio per il feedback. È bello sapere che incominciate ad avere i primi risultati. Oltre alle foto guardatevi anche allo specchio. Quello che era peluria in pochi giorni diventerà sempre più scuro. Non ci sono dubbi su questo.
Quanti minuti di tecnica fai?
La sessione la faccio durare 10 minuti in continuo. Mattina, pome e sera.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Sto cercando di mantenere questo ritmo giornaliero.
Ragazzi questo discorso vale per tutti. Io nei vari video ho dato delle tempistiche per darvi un minimo di regola. Ma se vi capita di fare dei giorni 10 o 15 minuto in tutto e altri 30 minuti in tutto è uguale. Io per esempio durante la settimana faccio 10, 15 o 20 minuti. Dipende dal tempo che ho. Poi il sabato e la domenica faccio anche 40 minuti. L' importante è farlo.
Inoltre Frank81 ti consiglio di guardarti spesso allo specchio. Presto avrai delle belle sorprese???
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Ragazzi questo discorso vale per tutti. Io nei vari video ho dato delle tempistiche per darvi un minimo di regola. Ma se vi capita di fare dei giorni 10 o 15 minuto in tutto e altri 30 minuti in tutto è uguale. Io per esempio durante la settimana faccio 10, 15 o 20 minuti. Dipende dal tempo che ho. Poi il sabato e la domenica faccio anche 40 minuti. L' importante è farlo.
Inoltre Frank81 ti consiglio di guardarti spesso allo specchio. Presto avrai delle belle sorprese???
Sono fiducioso, il metodo è abbastanza semplice, non porta via tempo, 10 minuti appena svegli, 10 durante la giornata, 10 prima della nanna. Mi guardo fin troppo da sempre!!!
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Sono fiducioso, il metodo è abbastanza semplice, non porta via tempo, 10 minuti appena svegli, 10 durante la giornata, 10 prima della nanna. Mi guardo fin troppo da sempre!!!
Allora perfetto. Grazie del feedback. Anche per te, per qualsiasi dubbio, io sono disponibile. A presto
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Allora perfetto. Grazie del feedback. Anche per te, per qualsiasi dubbio, io sono disponibile. A presto
Grazie a te!!! Resto sintonizzato, ho una scheda del browser fissa su questa discussione, da parte mia cercherò di intervenire e aggiornare la situazione ogni qualvolta vedrò qualche movimento!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Ah, una cosa che non ho detto, quando effettuo la manovra, durante la spinta in alto si vede l'accumulo di sangue appena sopra il bicchiere che sale sale fino a raggiungere la prima linea dei capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81