Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Ottimo risultato dell altro ragazzo... Lo sto applicando da qualche giorno. Poi più avanti metterò delle foto nel caso. E metterò anche delle cose da fare che sicuramente combinate a questo metodo faranno riscrescere. Anche perché ho mantenuto per anni la stessa capigliatura (sono peggiorato nell' ultimo periodo da 6 mesi a un mese fa) per vari motivi che poi spiegherò. Sicuramente per la mancanza di questi che da 7/7 a settimana erano 1/2 volte a settimana più altri fattori
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Tentar non nuoce, si dice.
Beh io ho una mazza da baseball in legno, come diametro ci siamo, è più pesante di un bicchiere e quindi dovrebbe fare più pressione, posso inoltre usare una mano o due per "rullare".
Dovrebbe andare bene ugualmente, no?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ottimo risultato dell altro ragazzo... Lo sto applicando da qualche giorno. Poi più avanti metterò delle foto nel caso. E metterò anche delle cose da fare che sicuramente combinate a questo metodo faranno riscrescere. Anche perché ho mantenuto per anni la stessa capigliatura (sono peggiorato nell' ultimo periodo da 6 mesi a un mese fa) per vari motivi che poi spiegherò. Sicuramente per la mancanza di questi che da 7/7 a settimana erano 1/2 volte a settimana più altri fattori
Certamente, anch'io ho delle cose da aggiungere che riguardano la ginnastica facciale che sono fondamentali per completare quello che già stiamo facendo.
Ancora è presto, ovviamente, per vedere risultati ma se fate le cose come è stato indicato tra 4 mesi sarete tutti più soddisfatti.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Tentar non nuoce, si dice.
Beh io ho una mazza da baseball in legno, come diametro ci siamo, è più pesante di un bicchiere e quindi dovrebbe fare più pressione, posso inoltre usare una mano o due per "rullare".
Dovrebbe andare bene ugualmente, no?
Ho provato ora il mattarello.(a casa ormai non ci fanno più caso????). No non va bene raschia ed è ruvido e fa male alla pelle. Rischio follicolite.
Il bicchiere per ora è il migliore. Ovviamente liscio
 

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Anch'io avevo pensato di farlo con due bicchieri, ma poi dopo qualche tentativo ho preferito tornare a farlo con un bicchiere solo per concentrarmi meglio sul movimento.
E anch'io come Mark ho pensato, quando possibile, di farlo sdraiato con la testa leggermente inclinata in giù per aumentare l'afflusso di sangue.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Anch'io avevo pensato di farlo con due bicchieri, ma poi dopo qualche tentativo ho preferito tornare a farlo con un bicchiere solo per concentrarmi meglio sul movimento.
E anch'io come Mark ho pensato, quando possibile, di farlo sdraiato con la testa leggermente inclinata in giù per aumentare l'afflusso di sangue.
No ragazzi, assolutamente no. La posizione deve essere quella eretta. Fate con il bicchiere quello che vi ho spiegato e poi è importantissimo che fate la ginnastica facciale.
Forse è un errore mio nello spiegare ma l'importante non è solo che il sangue salga, è importante anche che il sangue utilizzato scenda. Il sangue lo facciamo salire con i bicchieri ma poi dobbiamo sgaleare in modo che il sangue utilizzato scenda.
Ok?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
No ragazzi, assolutamente no. La posizione deve essere quella eretta. Fate con il bicchiere quello che vi ho spiegato e poi è importantissimo che fate la ginnastica facciale.
Forse è un errore mio nello spiegare ma l'importante non è solo che il sangue salga, è importante anche che il sangue utilizzato scenda. Il sangue lo facciamo salire con i bicchieri ma poi dobbiamo sgaleare in modo che il sangue utilizzato scenda.
Ok?
Ok Momo! No, colpa mia che ho fatto di testa mia, pensavo potesse amplificare gli effetti benefici.
Smetto subito.
La questione dello sgaleamento invece mi era completamente sfuggita.
Come dovrei farla?
Massaggiando? O con le sopracciglia alla Serri pili?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ok Momo! No, colpa mia che ho fatto di testa mia, pensavo potesse amplificare gli effetti benefici.
Smetto subito.
La questione dello sgaleamento invece mi era completamente sfuggita.
Come dovrei farla?
Massaggiando? O con le sopracciglia alla Serri pili?
Alla Serri Pili ma senza ammazzarvi. Io faccio tre quattro sgaleate ogni tanto durante la giornata. Arriverò si o no a 20 di numero sgaleate al giorno
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Alla Serri Pili ma senza ammazzarvi. Io faccio tre quattro sgaleate ogni tanto durante la giornata. Arriverò si o no a 20 di numero sgaleate al giorno
Raga non è che se vi ammazzate o vi mettete in testa in giù come i pipistrelli o vi date le botte in testa con la mazza da baseball o il mattarello ci mettete di meno ad ottenere qualcosa. I capelli sempre il loro tempo ci metteranno a fare quello che devono fare.
Se con il minoxidil e la finesteride, per i casi normali , ci vogliono sei mesi, noi ci metteremo 6 mesi. Poi se riusciamo prima tanto di guadagnato.
 

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Ok perfetto, quello lo facevo già anche se in modo random.
Quindi magari appena finita la sessione e poi ogni tanto durante la giornata?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,295
2,015
Milano
Raga non è che se vi ammazzate o vi mettete in testa in giù come i pipistrelli o vi date le botte in testa con la mazza da baseball o il mattarello ci mettete di meno ad ottenere qualcosa. I capelli sempre il loro tempo ci metteranno a fare quello che devono fare.
Se con il minoxidil e la finesteride, per i casi normali , ci vogliono sei mesi, noi ci metteremo 6 mesi. Poi se riusciamo prima tanto di guadagnato.
Tuttavia ricordo che negli anni '90 in una trasmissione britannica c'era stata una gara per combattere la calvizie e l'aveva vinta dopo alcuni mesi quello che proponeva la panca ad inversione. Una decina di anni dopo nei forum in lingua inglese si parlava ancora di questa cosa e molti utilizzavano appunto la panca ad inversione, io stesso mi mettevo sul letto in modo da tenere la testa in già per un certo tempo.

Ciao

MA - r l i n
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Tuttavia ricordo che negli anni '90 in una trasmissione britannica c'era stata una gara per combattere la calvizie e l'aveva vinta dopo alcuni mesi quello che proponeva la panca ad inversione. Una decina di anni dopo nei forum in lingua inglese si parlava ancora di questa cosa e molti utilizzavano appunto la panca ad inversione, io stesso mi mettevo sul letto in modo da tenere la testa in già per un certo tempo.

Ciao

MA - r l i n
Ho fatto per molto tempo questo metodo con la testa in giù... Oddio serve ma fino a un certo punto. Anche perché se si ha un blocco che il sangue non fluisce bene anche stando a testa in giù non da benefici così positivi o miracolosi. Meglio una corsa di 30 minuti o attività cardio che smuove tutto il corpo e il sangue circola fortemente in tutto il corpo (soprattutto nel capo) se ci fate caso nei movimenti la pelle si muove e si stacca più facilmente rendendola mobile. Poi fa bene nella salute in generale
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Tuttavia ricordo che negli anni '90 in una trasmissione britannica c'era stata una gara per combattere la calvizie e l'aveva vinta dopo alcuni mesi quello che proponeva la panca ad inversione. Una decina di anni dopo nei forum in lingua inglese si parlava ancora di questa cosa e molti utilizzavano appunto la panca ad inversione, io stesso mi mettevo sul letto in modo da tenere la testa in già per un certo tempo.

Ciao

MA - r l i n
Ma non so....esternamen
Tuttavia ricordo che negli anni '90 in una trasmissione britannica c'era stata una gara per combattere la calvizie e l'aveva vinta dopo alcuni mesi quello che proponeva la panca ad inversione. Una decina di anni dopo nei forum in lingua inglese si parlava ancora di questa cosa e molti utilizzavano appunto la panca ad inversione, io stesso mi mettevo sul letto in modo da tenere la testa in già per un certo tempo.

Ciao

MA - r l i n
Non so...devo dire che personalmente a me la pratica di mettermi a testa in giù non mi fa impazzire. Un conto è fare pressione superficiale sulle arterie esterne al cranio, altra cosa è a creare uno scombussolamento sulla circolazione interna che poi sfocia in organi delicati come il cervello. Magari è una mia fobia ma a me non piace
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,295
2,015
Milano
Comunque ne abbiamo parlato qui:




Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Altra carellata di foto per farvi vedere i miglioramenti di tutta la testa. Potete vedere anche le altre foto che ho qui su questo thread e quello sull'altro mio thread.
Ciao
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Fin'ora abbiamo parlato sempre di vertex. Possiamo notare dalla foto successiva che rispetto all'ultima foto del post precedente c'è un miglioramento poderoso della parte mediana della testa
tale da fare sembrare la testa non omogenea rispetto alla foto precedente. È in quei giorni che abbiamo utilizzato per la prima volta le tecniche di specializzazione per la zona interessata.

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Si può dire che i capelli sono più lunghi ma la copertura data dall' inspessimento e ricrescita dei capelli è un chiaro risultato. Bravo Momo ????
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Si può dire che i capelli sono più lunghi ma la copertura data dall' inspessimento e ricrescita dei capelli è un chiaro risultato. Bravo Momo ????
Grazie Markb86, ormai non metto più le foto per conferma. Mette le foto per invogliare, chi ha occhi per vedere???, ad applicare il metodo.