Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ragazzi vi metto due foto flash su flash.
Vi servono per convincervi ancora di più ad applicare le tecniche che vi ho descritto.
La prima foto è di novembre e come vedete c'è un bel diradamento diffuso.
La seconda foto, dopo 6 mesi, penso che è un risultato che non si raggiunge con tutti i farmaci del mondo messi insieme, più tutte le tecniche che hanno creato fino ad ora( scusate ma potete capire il mio entusiasmo!!!! Lo so sto facendo il figo???)

 
  • Mi Piace
Reazioni: frank81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
La situazione di partenza è questa. A prescindere da luce, posizione, lunghezza la differenza è sostanziale.
Questa foto giustamente è stata definita uno stato di diradamento diffuso.
P.s. Ragà le foto queste sono, e gli occhi ce li avete tutti???
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ciao, questo non è più disponibile? O bastano quei 3 successivi (malcontenta, etc..) ?
Grazie 1000
Quelli per ora bastano. Se come gli altri tre vuoi essere seguito con video ad hoc e consigli anche nella chat privata del forum puoi fare la scheda personale e mettere le foto al t0 dopo t1 mese dopo t2 e via dicendo.
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Faccio il tuo metodo da qualche giorno ammetto che non faccio molta forza di pressione col bicchiere per non trumattizare la pelle e tirare i capelli. 2 sessioni da 10 Min al giorno più qualche massaggio rilassante. Devo dire che le aree soprattutto le tempie sono caldissime appena finito. A volte noto durante la sessione lo scorrere del sangue verso il capo. Credo sia un buon segno
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Faccio il tuo metodo da qualche giorno ammetto che non faccio molta forza di pressione col bicchiere per non trumattizare la pelle e tirare i capelli. 2 sessioni da 10 Min al giorno più qualche massaggio rilassante. Devo dire che le aree soprattutto le tempie sono caldissime appena finito. A volte noto durante la sessione lo scorrere del sangue verso il capo. Credo sia un buon segno
Due volte a settimana, magari staccate tra loro prova a fare un pochino più di pressione. Dobbiamo ricercare in quelle due volte un minimo di indolenzimento. Se già hai provi questa sensazione va benissimo. Massaggi per ora ti consiglio di non farli
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Faccio il tuo merito da qualche giorno ammetto che non faccio molta forza di pressione col bicchiere. 2 sessioni da 10 Min al giorno più qualche massaggio rilassante. Devo dire che le aree soprattutto le tempie sono caldissime appena finito. A volte noto durante la sessione lo scorrere del sangue verso il capo. Credo sia un buon segno

Due volte a settimana, magari staccate tra loro prova a fare un pochino più di pressione. Dobbiamo ricercare in quelle due volte un minimo di indolenzimento. Se già hai provi questa sensazione va benissimo. Massaggi per ora ti consiglio di non farli
Ti ringrazio... Pensavo. Abbiamo 2 mani e 2 braccia. Con 2 bicchieri? Stesso movimento potrebbe aiutare ad affluire meglio soprattutto la parte laterale che dici che sia la più importante
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ti ringrazio... Pensavo. Abbiamo 2 mani e 2 braccia. Con 2 bicchieri? Stesso movimento potrebbe aiutare ad affluire meglio soprattutto la parte laterale che dici che sia la più importante
In teoria si...puoi postare un video di quello che fai?
 

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
La situazione di partenza è questa. A prescindere da luce, posizione, lunghezza la differenza è sostanziale.
Questa foto giustamente è stata definita uno stato di diradamento diffuso.
P.s. Ragà le foto queste sono, e gli occhi ce li avete tutti???
A me rispetto a questa foto pare quasi sei migliorato più nella zona centrale e frontale che nel vertex!
Forse dipende dall'illuminazione e dallo stato dei capelli.
In ogni caso il miglioramento c'è :)
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
A me rispetto a questa foto pare quasi sei migliorato più nella zona centrale e frontale che nel vertex!
Forse dipende dall'illuminazione e dallo stato dei capelli.
In ogni caso il miglioramento c'è!
Ottima osservazione Keypa.
E questo ancora di più ti farà capire che siamo sulla strada giusta.
Tieni conto che la situazione iniziale miei dei capelli corrispondeva, grado più grado meno ( di displasia), alla tua situazione nei posti dove sei diradato. Tu sei diradato sul vertex e sulla parte centrale, io lo ero su tutta la testa.
La potenza della tecnica è proprio qui. Da una situazione di diradamento diffuso avevo deciso di infoltire prima la parte centrale ottenendo un inspessimento consistente della parte centrale, cosa che ho raggiunto nei primi tre mesi. Poi ragazzi ho avuto un paio di mesi di stallo in cui ho fatto degli errori di valutazione che sto evitando che facciate anche voi.
Districato il bandolo della matassa ho aggiunto la parte del vertex ma dovete pensare che l'ho iniziata molto in ritardo rispetto alla parte centrale. Portandola in poco tempo ad avere un miglioramento pazzesco.
Quindi la differenza che vedete tra la parte centrale e il vertex dipende proprio da questo: ho iniziato prima la parte centrale e poi il vertex. Ora le tecniche le applico contemporaneamente su tutte e due le parti e fino a quando la parte centrale non avrà raggiunto la sua massima espressione e Sara quindi raggiunta dal vertex( che ripeto parte dopo) avremmo sempre una differenza di spessore tra una parte e l'altra.
Come dicevo prima la grandezza della tecnica sta proprio qui!!! Decidiamo noi quale parte migliorare prima!
Sono stato chiaro? Domande?
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Momo sto attualmente facendo la tecnica tradizionale puntando più su tempie e vertex anche perché è proprio colsecondo che quando passo il bicchiere dalla nuca al capo sento fluire il sangue. Per i lati ancora non sento la differenza. Ma se facessi il metodo con la testa chinata verso il basso non aumentarebbe ancora si più?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Quelli per ora bastano. Se come gli altri tre vuoi essere seguito con video ad hoc e consigli anche nella chat privata del forum puoi fare la scheda personale e mettere le foto al t0 dopo t1 mese dopo t2 e via dicendo.
Grazie mille
Nessuno ha fatto la scheda ad oggi?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Momo sto attualmente facendo la tecnica tradizionale puntando più su tempie e vertex anche perché è proprio colsecondo che quando passo il bicchiere dalla nuca al capo sento fluire il sangue. Per i lati ancora non sento la differenza. Ma se facessi il metodo con la testa chinata verso il basso non aumentarebbe ancora si più?
No, non serve che ti metti a testa in giù. Per fare bene il vertex ti devi concentrare sulla nuca
Nessuno ha fatto la scheda ad oggi?
Abbiamo Keypa, Dark e Malcontenta.....
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Avendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona. Sincero mi dimentico ogni volta prima di iniziare di partire col massaggio dal collo a salire per poi iniziare col bicchiere
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Avendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona. Sincero mi dimentico ogni volta prima di iniziare di partire col massaggio dal collo a salire per poi iniziare col bicchiere
Non dovete cercare la sensazione del sangue che va su. Andando a colpire quelle zone che vi ho detto, il sangue va dove deve andare a prescindere dalla sensazione che sentite.?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Avendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona. Sincero mi dimentico ogni volta prima di iniziare di partire col massaggio dal collo a salire per poi iniziare col bicchiere
Poi se fate la scheda e mettete le foto riesco anche a dare consigli migliori
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Avendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona.

Poi se fate la scheda e mettete le foto riesco anche a dare consigli migliori
Ribadisco che se il metodo funziona ti mando un bonifico. Ti giuro ????
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ribadisco che se il metodo funziona ti mando un bonifico. Ti giuro ????
Io non ho dubbi che funzioni. Per ora siamo io e un altro che abbiamo risultati.
Pensa che l'altro ragazzo aveva tutto il vertex diradato ( capello più fini del filo da cucire) e toccandosi la parte sentiva solo pelle. Ieri mi diceva che la pelle nuda non la sente più e incomincia a sentire uno strato di capelli. Io lo vedo tutti i giorni e i miglioramenti sono evidenti.
Tu da quanto tempo stai applicando il metodo?