C'è tutto!!!C'era un video che mostrava come fare... Ora non c'è più
C'è tutto!!!C'era un video che mostrava come fare... Ora non c'è più
Ciao, questo non è più disponibile? O bastano quei 3 successivi (malcontenta, etc..) ?Video della tecnica pubblicata su youbtube
Quelli per ora bastano. Se come gli altri tre vuoi essere seguito con video ad hoc e consigli anche nella chat privata del forum puoi fare la scheda personale e mettere le foto al t0 dopo t1 mese dopo t2 e via dicendo.Ciao, questo non è più disponibile? O bastano quei 3 successivi (malcontenta, etc..) ?
Grazie 1000
Due volte a settimana, magari staccate tra loro prova a fare un pochino più di pressione. Dobbiamo ricercare in quelle due volte un minimo di indolenzimento. Se già hai provi questa sensazione va benissimo. Massaggi per ora ti consiglio di non farliFaccio il tuo metodo da qualche giorno ammetto che non faccio molta forza di pressione col bicchiere per non trumattizare la pelle e tirare i capelli. 2 sessioni da 10 Min al giorno più qualche massaggio rilassante. Devo dire che le aree soprattutto le tempie sono caldissime appena finito. A volte noto durante la sessione lo scorrere del sangue verso il capo. Credo sia un buon segno
Faccio il tuo merito da qualche giorno ammetto che non faccio molta forza di pressione col bicchiere. 2 sessioni da 10 Min al giorno più qualche massaggio rilassante. Devo dire che le aree soprattutto le tempie sono caldissime appena finito. A volte noto durante la sessione lo scorrere del sangue verso il capo. Credo sia un buon segno
Ti ringrazio... Pensavo. Abbiamo 2 mani e 2 braccia. Con 2 bicchieri? Stesso movimento potrebbe aiutare ad affluire meglio soprattutto la parte laterale che dici che sia la più importanteDue volte a settimana, magari staccate tra loro prova a fare un pochino più di pressione. Dobbiamo ricercare in quelle due volte un minimo di indolenzimento. Se già hai provi questa sensazione va benissimo. Massaggi per ora ti consiglio di non farli
In teoria si...puoi postare un video di quello che fai?Ti ringrazio... Pensavo. Abbiamo 2 mani e 2 braccia. Con 2 bicchieri? Stesso movimento potrebbe aiutare ad affluire meglio soprattutto la parte laterale che dici che sia la più importante
A me rispetto a questa foto pare quasi sei migliorato più nella zona centrale e frontale che nel vertex!La situazione di partenza è questa. A prescindere da luce, posizione, lunghezza la differenza è sostanziale.
Questa foto giustamente è stata definita uno stato di diradamento diffuso.
P.s. Ragà le foto queste sono, e gli occhi ce li avete tutti???
Ottima osservazione Keypa.A me rispetto a questa foto pare quasi sei migliorato più nella zona centrale e frontale che nel vertex!
Forse dipende dall'illuminazione e dallo stato dei capelli.
In ogni caso il miglioramento c'è!
Nessuno ha fatto la scheda ad oggi?Quelli per ora bastano. Se come gli altri tre vuoi essere seguito con video ad hoc e consigli anche nella chat privata del forum puoi fare la scheda personale e mettere le foto al t0 dopo t1 mese dopo t2 e via dicendo.
Grazie mille
No, non serve che ti metti a testa in giù. Per fare bene il vertex ti devi concentrare sulla nucaMomo sto attualmente facendo la tecnica tradizionale puntando più su tempie e vertex anche perché è proprio colsecondo che quando passo il bicchiere dalla nuca al capo sento fluire il sangue. Per i lati ancora non sento la differenza. Ma se facessi il metodo con la testa chinata verso il basso non aumentarebbe ancora si più?
Abbiamo Keypa, Dark e Malcontenta.....Nessuno ha fatto la scheda ad oggi?
Non dovete cercare la sensazione del sangue che va su. Andando a colpire quelle zone che vi ho detto, il sangue va dove deve andare a prescindere dalla sensazione che sentite.?Avendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona. Sincero mi dimentico ogni volta prima di iniziare di partire col massaggio dal collo a salire per poi iniziare col bicchiere
Poi se fate la scheda e mettete le foto riesco anche a dare consigli miglioriAvendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona. Sincero mi dimentico ogni volta prima di iniziare di partire col massaggio dal collo a salire per poi iniziare col bicchiere
Avendo un diradamento generalizzato di tipo (femminile) forse è per quello che usando il metodo a me il sangue affluisce meno dalla parte laterale che tu reputi importate. Proverò a concentrarmi di più in quella zona.
Ribadisco che se il metodo funziona ti mando un bonifico. Ti giuro ????Poi se fate la scheda e mettete le foto riesco anche a dare consigli migliori
Io non ho dubbi che funzioni. Per ora siamo io e un altro che abbiamo risultati.Ribadisco che se il metodo funziona ti mando un bonifico. Ti giuro ????
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: