Da 10 cm va bene. Che me ti trovi con la presa?Al momento ho rimediato un bicchiere da 10 centimetri. Devo cercarne uno da 11. Sta cominciando a diventare una questione di dimensioni
Da 10 cm va bene. Che me ti trovi con la presa?Al momento ho rimediato un bicchiere da 10 centimetri. Devo cercarne uno da 11. Sta cominciando a diventare una questione di dimensioni
Bene. Ha una buona presa.Da 10 cm va bene. Che me ti trovi con la presa?
Ora ci organizziamo!Bene ho creato la mia scheda personale.
Di mese in mese lo aggiornerò con le foto.
Scheda personale Dark_paladin29
Sono un ragazzo di 19 anni e sto avendo i primi segni di calvizie. Ho un leggero diradamento al vertex e una bella stempiatura. Io ho sempre avuto dei bei capelli, ma sopratutto grossi. Negli ultimi 2 anni ho notato una forte perdita di capelli, ma non ci ho dato molto peso dato che quando mi...www.calvizie.net
Thread 'Mi presento' https://www.calvizie.net/forum/threads/mi-presento.1266456/Perché no!!! Vale lo stesso discorso. Foto e tutto il resto già indicato. Mi dovrai mandare la foto del bicchiere e dopo che ti manderò il video completo della tecnica dovrai mandarmelo in tu per vedere se lo fai bene.
L'importante che tu abbia sul bicchiere una buona presa. L'importante è il diametro anche più piccolo va beneThread 'Mi presento' https://www.calvizie.net/forum/threads/mi-presento.1266456/
Ho fatto la scheda di presentazione. In casa ho bicchieri o più bassi di 10cm o più alti di 12 quindi dovrò comprarne uno.
Evitiamo di spostare su facebook, altrimenti non ha senso questa discussione.Questo è il link del gruppo facebook privato dove metterò il video.Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Ovviamente, se volete mantenere la privacy, potete creare dei profili appositi.
Grazie.
L'invito ovviamente è rivolto anche agli amministratori del gruppo
Saluti
Ok. Dove posto il video?Evitiamo di spostare su facebook, altrimenti non ha senso questa discussione.
Ok. Per ringraziare i tre utenti che hanno mandato le foto e la scheda personale a privilegio di tutto il forum, farò tre video, uno per ognuno, dedicato alla loro situazione particolare. Saranno postati su you tube in serata. Inoltre le tre persone avranno risposta anche nelle chat private qui nel forum.
Grazie mille Momo <3
In uno di questi video mi sembra di aver detto che la parte intemedia è la prima che cede. Ovviamente è stato un refuso. È la prima che dobbiamo recuperare perché è l'ultima che cede.
Molto simile!Mi pare di capire che chi ha problemi in tutte e tre le zone (frontale, sopra e chierica) dovrebbe seguire gli esercizi proposti nel video per Kaypa, o sbaglio?
Grazie infinite
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: