Ma come ci sei arrivato a questa tecnica semplice ma efficace?Cmq è vero i miglioramenti ci sono,capelli più spessi e scuriVideo della tecnica pubblicata su youbtube
Potete prendere integratori. Biotina Mela annurca...tutto ciò che volete per accelerare il tutto.Ma come ci sei arrivato a questa tecnica semplice ma efficace?Cmq è vero i miglioramenti ci sono,capelli più spessi e scuri
Potete prendere integratori. Biotina Mela annurca...tutto ciò che volete per accelerare il tutto.
La tecnica per il frontale è questa. Poi magari vi spiegherò alcune cose interessanti ma ora dovete solo fare questo.
Se volete fare mezz'ora va bene uguale. Questo sta a voi! Potrebbe essere una pratica che può dar fastidio a livello di secchezza e follicolite. Prendetevi sempre il riposo settimanale in cui dovete sgaleare.Quindi 10 minuti di tecnica intervallati da 10 minuti di riposo, fa 20 minuti al giorno di GF, giusto?
La tecnica per il vertex è più complicata e ci vuole più tempo e convinzione perché è più difficile da controllare nonché più tempo per me per spiegare. Pensa che le manovre sono almeno 18 in tutto e hanno tutte un punto di inizio e un punto di fine specificoMolto interessante, proverò sicuramente.
- Non ho capito le tempistiche 10 minuti di massaggio, 10 di riposto e di nuovo 10 di massaggio?
- le sgaleate solo 2 gg a settimana?
Questa tecnica non vale sul vertex?
La frizione deve essere abbastanza ma non da fare male.Ma quanta pressione si deve esercitare col bicchiere?
Inoltre (forse non ho letto tutto quello che hai scritto) ma ad esempio con le spazzolate energiche con spazzola con setole di legno non si riesce ad ottenere lo stesso afflusso di sangue alla zona frizionata?
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.Ti giuro che se funziona ti mando un bonifico. Meglio a una persona onesta che ha inventato un metodo unico e valido che tutte le porcherie in vendita (farmaci e medici compresi) ??
Vecio ti voglio vedere in piazzaTi giuro che se funziona ti mando un bonifico. Meglio a una persona onesta che ha inventato un metodo unico e valido che tutte le porcherie in vendita (farmaci e medici compresi) ??
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Fra qualche mese vedremo il resto
Hai visto le mie foto utilizzando le tecniche per il vertex?
Tu
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Tu come stai messo?Guarda... Ho una tipologia totalmente diversa. Una tempia quasi intatta. L altra e un po' arretra. Il tutto contornato da un diradamento diffuso. Si le ho viste già in passato. Ricordati quello che ti avevo scritto in privato che aiuta molto per mantere e migliorare la vascolarizzazione generale e la salute in generale. Grazie ?Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Tu come stai messo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: