Alcune vene diventano più evidenti per un lasso di tempo. Ripeto, siccome non sono un medico e soprattutto non ti ho mai visto, se riscontrate dei problemi con la tecnica, che ritenete evidenti e seri, dovete sentire il vostro medico e chiedere a lui.Penso sia normale che alcune vene siano ingrossate al termine delle "bicchierate", vero?
Le foto le dobbiamo pubblicare in questo thread? Cosa intendi per scheda personale?Visto che molti mi chiedono privatamente di seguirli sul vertex, facciamo così:
I primi 5 che metteranno la propria scheda personale, le loro foto a t0, e mese per mese le foto su questo forum saranno seguiti da me anche sulle chat private. Ma tutto deve avvenire sul thread aperto.
Saluti
Bravo Mibe, puoi fare l'uno e l'altro. Io preferisco che passate di zona ad ogni passaggio sulla testa. Con riferimento al resto della testa ti consiglio di aspettare le altre tecnicheCiao.
Col bicchiere quando si fa l'esercizio giornaliero di 10 minuti è meglio insistere ad esempio su un solo lato continuando a passare per 2/3 minuti e poi passare alla zona vicina oppure è meglio spostarsi di poco ad ogni passaggio sulla testa?
Inoltre in questa prima fase è meglio passare a 360 gradi su tutti i lati della testa oppure la nuca e parte posteriore la si deve tralasciare?
Grazie.
Dalle foto che mi hai mandato in privato più che al vertex dovresti pensare al frontale ed iniziare le mie tecniche.Le foto le dobbiamo pubblicare in questo thread? Cosa intendi per scheda personale?
Scusa per le domande?
Si su questo thread.Le foto le dobbiamo pubblicare in questo thread? Cosa intendi per scheda personale?
Scusa per le domande?
https://www.calvizie.net/forum/forums/le-schede-personali-dei-membri.6152/Si su questo thread.
La scheda personale è quella che già mi hai scritto in privato: Sono un ragazzo ..bla bla
Grazie Keypa. La ricerca delle cavie riguardava persone con la galea totalmente scopertaCiao Momo, io sono uno di quelli che ti ha scritto in privato. Mi sembrava di aver intuito da uno dei tuoi messaggi che desideravi avere delle "cavie" per testare il metodo in privato.
Detto ciò sono ancora più contento di affrontare la cosa in maniera pubblica visto che può essere da aiuto a molti.
Procedo in giornata a fare le foto e descrivere la mia situazione.
Grazie ancora.
Ho creato la mia scheda. Intanto mi rileggo bene i tuoi messaggi e riguardo i tuoi video.Grazie Keypa. La ricerca delle cavie riguardava persone con la galea totalmente scoperta
Ma tu sei sicuro che non ti conviene vedere prima come ti risponde il frontale? La tecnica completa sono 40 minuti.Ho creato la mia scheda. Intanto mi rileggo bene i tuoi messaggi e riguardo i tuoi video.
Scheda Kaypa
Ho 33 anni, la mia situazione attuale è come in foto. Avevo abbozzato 3 anni fa a seguire il metodo Serri Pili prima di provare la strada del trapianto (2 anni e mezzo fa) che a me ha dato un risultato decisamente sotto le attese. Avrebbe dovuto rinfoltirmi il frontale, il risultato oggi è che...calvizie.net
Sì! Decisamente anche il frontale ha bisogno. Se fosse possibile vorrei cominciare entrambi vortex e frontale. Tempo e voglia ne ho! Ti mando la mia mail.Ma tu sei sicuro che non ti conviene vedere prima come ti risponde il frontale? La tecnica completa sono 40 minuti.
Dobbiamo scambiarci l'email in privato per mandarci i video.
Io ti mando il video completo della tecnica e tu dovrai mandarmi un video di come lo esegui nonché una foto qui sul forum del bicchiere e le sue misure
Perché no!!! Vale lo stesso discorso. Foto e tutto il resto già indicato. Mi dovrai mandare la foto del bicchiere e dopo che ti manderò il video completo della tecnica dovrai mandarmelo in tu per vedere se lo fai bene.Anche donne ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: