Sviluppo preparazione galenica 2.0

m453

Utente
28 Settembre 2016
9
0
5
Anche io ci sono , non abbandono il gruppo e spero nessuno lo faccia!
Aspettiamo Le indicazioni di Homen , senza stress !!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
va benissimo aspettare qualche ora e attendere la giornata di domani,siamo in attesa di risposte. Ringrazio ancora Homen per la disponibilità posta; la nostra è un'iniziativa cristallina e in regola.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Io sono stato cacciato dalla sperimentazione che non posso più entrare? Mi dice che non ho i permessi per visualizzare.. Ho scritto a Homer ma non mi risponde più... Lo so ho avuto paura.. ma non succederà più. . Accettate mi per favore
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Io sono stato cacciato dalla sperimentazione che non posso più entrare? Mi dice che non ho i permessi per visualizzare.. Ho scritto a Homer ma non mi risponde più... Lo so ho avuto paura.. ma non succederà più. . Accettate mi per favore

ma tu non avevi abbandonato?
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Homen ha scritto:
Forumfree mi ha avvisato di non fare altre segnalazioni o aprire altri forum o blog nei loro server.

Qualora dovesse verificarsi, chiuderanno immediatamente la cosa e chiuderanno ogni dialogo con me.

Ripeto e spero sia per l'ultima volta, non capisco la vostra premura ne il continuo insistere. Al momento stiamo fermi.

Possiamo continuare il dialogo qui, per e-mail o su facebook, in caso vogliate tutelare la vostra eccessiva smania di privacy potreste fare account momentanei su facebook.

Più di questo non so che dirvi, tutto il resto porterà solo a confusione.

Abbiate pazienza! Grazie!


forumfree credo che se lo scordino che apriremo qualcosa sul loro server. o riattiavano ciò che hanno tolto senza un motivo legale o sicuramente non rivedranno nessuno di noi sulle loro piattaforme, in primis per come hanno trattato te!
Se qualcuno è così bravo da saper smanettare su altre piattaforme dia una mano a home a creare qualcosa di valido! nel frattempo aggiorniamo la situazione qui che è da sempre il nostro punto di riferimento, senza stare a stressare sul dover concludere oggi o domani... tempo al tempo!
ripeto l'importante è che una volta trovata la strada non sia alla portata di tutti, ma aggiornando nel far sapere se è una buona o la cattiva strada (FDE)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,314
7,316
2,015
Ore giorni ripeto state calmi e lasciatelo in pace se continuate chiudo la discussione siete avvisati
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Proxy ha scritto:
Ore giorni ripeto state calmi e lasciatelo in pace se continuate chiudo la discussione siete avvisati

E faresti bene, così vediamo se si continua con i commenti inutili.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
ad3 ha scritto:
va benissimo aspettare qualche ora ...


Qualche ORA ?!?!?
Siamo pure nel week-end e di sicuro è impossibile fare qualsiasi cosa in questi 2 giorni.
E poi cosa potrà mai cambiare se anche passasse una settimana o più? L'importante è che riusciate a mettervi d'accordo.

Per Homen penso che ora lui deve puntare a riavere il suo forum e, se ci riesce, non fare più nulla riguardo la lozione su tale forum né su quella piattaforma.

Fatevi un blog anche gratuito con accesso non pubblico e riservato solo a chi decidete voi... oppure gruppo telegram facendo attenzione a chi fate entrare.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
Ore giorni ripeto state calmi e lasciatelo in pace se continuate chiudo la discussione siete avvisati

ok, per rispetto tuo e suo mantengo le direttive da te impostate
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Comunque non credo che sia un problema per tutti aspettare qualche giorno, non cambia nulla ma non stressiamo i promotori e vediamo che succede, tanto le email ce l'hanno di tutti e quando avranno notizie ce lo comunicheranno.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ciao Sullivan, ho risposto a tutti per e-mail che il forum era stato cancellato.

Ho risposto anche alla tua mail, forse non hai visto.
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Homen ha scritto:
Ciao Sullivan, ho risposto a tutti per e-mail che il forum era stato cancellato.

Ho risposto anche alla tua mail, forse non hai visto.


Personalmente non ho ricevuto nessuna mail.
Non che sia importante, più che altro mi preoccupa non essere inserito in una eventuale lista mail.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Piano piano sto contattando tutti, non è ancora umanamente possibile avvisare tutti nello stesso instante.

Vi auguro buon fine settimana.
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Homen ha scritto:
Piano piano sto contattando tutti, non è ancora umanamente possibile avvisare tutti nello stesso instante.

Vi auguro buon fine settimana.


Ok, perfetto.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Homen ha scritto:
Piano piano sto contattando tutti, non è ancora umanamente possibile avvisare tutti nello stesso instante.

Vi auguro buon fine settimana.

Io non ho ancora ricevuto niente
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Homen ha scritto:
Mi devo mettere a contattare anche chi ha già letto qui?

Ok, pensavo che venissero contattati in privato (che sarebbe meglio).