Sviluppo preparazione galenica 2.0

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Phen ha scritto:
Homen ha scritto:
Ragazzi su whatsapp, e social vari è impossibile. Molti sono stati categorici che per questioni di privacy non vogliono questo genere di cose.

Invito tutti a segnalare la cosa a forumfree, limitandosi a dire la verità, che è un semplice galenico. Che c'è onestà e trasparenza.

Io stacco che sono a pezzi, non sto per niente bene.

Anni di sacrifici buttati nel cesso!

In che senso anni? per il tuo sito? O per la lozione? Non penso che buttando giù il sito abbiano annullato il nostro progetto

Spero di no..
Ma molti utenti non li ritroveremo presumo...
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
pazzesco.. non so chi sia stato a segnalare la piattaforma, che infami e che vergogna...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ma ragazzi,con le possibilità che avete ad oggi che ve ne frega?
Organizzatevi con altri gruppi,telegram come suggerito e' il piu' perfomante.
Poi chi ci sta vi segue,altrimenti si arrangiano.
S7E datti una calmata con le parole....e attenzione con le accuse ecc ecc.
Dietro ai nick ci sono persone,ricordatevelo.(poi non lamentatevi)
Quindi organizzatevi diversamente,di certo non terro' aperta questa pagina per le solo lamentele.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Ma ragazzi,con le possibilità che avete ad oggi che ve ne frega?
Organizzatevi con altri gruppi,telegram come suggerito e' il piu' perfomante.
Poi chi ci sta vi segue,altrimenti si arrangiano.
S7E datti una calmata con le parole....e attenzione con le accuse ecc ecc.
Dietro ai nick ci sono persone,ricordatevelo.(poi non lamentatevi)
Quindi organizzatevi diversamente,di certo non terro' aperta questa pagina per le solo lamentele.

io non ho fatto nessun nome e tanto meno nick..
Comunque cancello se è un problema.
 

martin0

Utente
15 Ottobre 2016
12
0
5
Ragazzi io non riesco a inviare la segnalazione... appena vado su supporto.forumfree.it mi disconnette...non so bene come si fa forse... comunque chiedo a Homen e Fagiolo: perché non continuiamo qua su ieson e, appena pronti per lo step successo, apriamo un gruppo telegram/wapp??
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
ad3 molti utenti mi stanno contattando per invitarmi a non aprire gruppi su telegram.

Poi io posso benissimo fare un passo indietro, e decidete tutto in autonomia.

Non voglio leggere polemiche su altri forum, sia perchè voglio dare rispetto a chi non merita, sia perchè non voglio mettere in difficoltà chi a differenza di altri ci sta dando libertà di parola.

Quindi un grazie va allo staff di Ieson in primis.


Questo è frutto di fraintendimenti sfruttati da qualcuno per far passare una cosa per un altra.

Si perchè ogni web site è un foglio bianco che va costruito pezzo per pezzo.

Grazie.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma veramente ci sono persone che si fanno problemi di privacy per un gruppo telegram? Nel 2018, dove tra social, c***i e mazzi tutto è accessibile a tutti, un gruppo per una lozione diventa un problema? Manco foste chissà che personalità da preservare..
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Sto apprendendo adesso la situazione, vedendo che la discussione non fosse più accessibile avevo pensato ad un passaggio da parte di homen della sicurezza e privacy rendendola invisibile... Invece a quanto pare la piattaforma è stata presa di mira da parte di qualcuno. Per esser stata chiusa così all'improvviso questa iniziativa sta dando veramente fastidio, questa cosa è veramente disdicevole, mi dispiace davvero per homen che ha lavorato per anni su questa piattaforma, per il gruppo credo che non sia cambiato nulla, alternative ci sono, al momento homen è sempre in possesso delle email dei confermati al secondo step, nulla è perso da questo lato... Farò anch'io la segnalazione a forumfree, speriamo che ripristinino il tutto.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Homen non hai un backup o comunque codice scritto? In caso si può pensare a trovare un altro dominio/piattaforma
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Dovrei controllare ma non credo, sono fiducioso che segnalando ripristinato visto che tutto ciò è legale, diversamente non avrebbe senso.

Anche nel caso in cui fosse stato cancellato, e quindi non sospeso, loro avranno ugualmente i backup.

Non ha senso ciò che sta accadendo.

Io su forumfree mi sono trovato sempre molto bene
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Si ma se ci sono questi problemi dobbiamo creare una piattaforma nostra, tipo un blog dove possono accedere solo i partecipanti. A me non fa nemmeno entrare con mail e password.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Dovete creare una discussione nella zona privata leggibile solo da staff dove chiedete un aiuto per la riapertura della pagina.
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Io farei un bellissimo occhio per occhio data la situazione, homen non ti abbattere qua ci sono molte persone che contano su di te e fagiolo fatti forza che tutto si risolve.
Per prima cosa ragazzi i 75 membri non vanno assolutamente persi dobbiamo organizzarci velocemente e trovare un alternativa nel caso il forum non venga ripristinato.
Io propongo o telegram o un gruppo chiuso su facebook e per chi si lamenta di privacy e bla bla bla fatevi un profilo fake esclusivamente per aderire al gruppo e si chiude il problema