Claudia, tu lo puoi prendere pure come un attacco personale nei tuoi confronti, ma io ti ripeto che non lo è. Te l'ho spiegato e te lo sto ribadendo.
Ed è inutile che mi inviti a rileggere quello che scrivi perchè lo faccio da un anno, ma visto che sei una specie di testa di legno di Ieson devo per forza riferirmi a te. Non posso fare altrimenti.
Parli bene dell'Ell Cranel, è vero, ma parli meno bene del Bioscalin, sminuendolo spesso. Ma se è quello che pensi fai benissimo a dirlo.
Perchè però non è gradito sminuire il kmax?
Forse che questa storia di essere finanziati anche da Hairshopeurope gioca un ruolo determinante nella linea delle vostre risposte?
Il perchè del kmax non ha niente di più del perchè di altri prodotti, e non sto dicendo che è un prodotto sola, ma che il taglio di molti post è di tipo promozionale del prodotto in questione (che lo ammettiate o meno, così è) e se ne parla ripetutamente - manco fosse la palletta del secoolo - perchè il forum è finanziato anche dal sito che lo vende.
E non mi pare di avere scritto di essere stata l'unica a segnalare link in cui ci sono prodotti venduti a prezzo inferiore rispetto al vostro hairshopeurope ma...come mai si sprecano tante parole e nessuna per quei post? E di fare del bene al portafogli degli utenti di Ieson, questa volta, perchè no? Si parla di fare del bene al portafogli solo quando si decanta il prezzo del k.max?
La maggior parte ha la sfiga di sentirsi dire subito che è androgenetica e di essere mandata a casa con il minox, poi chissenefrega se ha l'ipotiroidismo subclinico.....
Stai raccontando la mia visita da Campo (e non solo la mia, anzi ripeto che questo topic si sta dimostrando utile a molti)? Perchè quella sembra: pochi minuti e nessuna analisi prescritta, neanche lui sapeva se la mia fosse androgenetica o effluvio (una vergogna: ti pago e mi dici non lo so, forse...un medico serio o si prende la responsabilità delle sue diagnosi o mi dice mi scusi ma non ne ho idea, vada da un altro più bravo, e chiederle un onorario non sarebbe professionale, buonasera.), intanto mi sgancia il minoxidil, la melatonina e un farmaco per ipotiroidei di fascia C (che quindi, con tutto il rispetto, non serve a un emerito), senza sapere se sono ipotiroidea e senza richiedermi esami per approfondire. 100 euro.
E questo tu lo chiami un buon medico?
Per concludere, e dopodiché non rispondo più a questo genere di post, nessuno ti costringe a
stare in un forum che disprezzi tanto....
Claudia, aspettavo giusto la ciliegina sulla torta, ed è arrivata prima del previsto e sorprendentemente ancora da te. Ti rispondo: sarebbe troppo facile (per voi). Rimango qui quanto mi andrà di rimanere, perchè questo sito attira egregiamente - avete fatto proprio un ottimo lavoro - persone con cui condivido il mio problema.
Anche se la farsa del finto No.Profit merita di essere uppata una volta ogni tanto.
Ancora sul fare del bene, e poi chiudo. Andando nella sostanza, tu lo chiami fare del bene indirizzare ragazzi vistosamente in difficoltà per un problema ESTETICO, anzicchè sull'accettazione adulta di questo difetto, verso la ricerca spasmodica di un prodotto che li aiuti a guarire?
Anche a volerti dare credito (ma razionalmente è impossibile), se volevi veramente fare del bene (parlo di te perchè sei l'unica ad avere ribadito che si tratta di una scelta morale) visto che ti sta tanto a cuore il bene degli utenti, così come per i dermatologi avresti dovuto stilare anche una lista di psicologi o di psichiatri. Ma sarebbe sicuramente stata un'impresa troppo ardua, perchè possiamo benissimo immaginare cosa un bravo psicologo o psichiatra possa pensarne di tutto 'sto carrozzone,...o no?
La riuscita di un buon prodotto nasce dal bisogno: non posso vivere senza quel prodotto. Instillare il senso di bisogno determina la vendita assicurata di un prodotto. Mancando il bisogno, il prodotto non si vende. Una psicoterapia seria lavorerebbe sull'annientamento del bisogno, e il prodotto Ieson (o il sottoprodotto k.max) rimarrebbe invenduto.
[
]