Suggerimenti per il Kmax

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Mitzo, mentre i miei amici a Harvard studiano 15 ore su 24 vedo che tu fai turismo in Spagna, invece di studiare!!!
Ragazzi, Salus è malato da quase un mese, abbiate un po più di rispetto per lui e per il nostro forum. Se volete che il forum abbia un altro livello, allora, cosa aspettate per renderlo migliore. I forum siamo noi!!! Salus l'ha creato; ma, siamo noi a mantenerlo vivo. Siamo noi a fare del forum quello che è. Invece di solo apportare delle critiche inutili o dei consigli stupidi come questo di trasformare un integratore in droga perché non facciamo noi nulla per migliorarlo? Perché non date dei consigli ai novizi, invece di postare ca**ate? Siete tanto egoisti a pensare solo in voi? Non siete mai stati novizi? Non siete mai entrati in un forum pieno di dubbi e paure cercando delle risposte? Per carità, se volete migliorare Ieson dovete dare l'esempio.
Nessuno è obbligato a restare qui; So che vi piace scherzare, anche a me piace tantissimo e lo sapete; ma, vi chiedo di avere più rispetto per gli utenti e per voi stessi, nella condizione di utenti e di veterani. Dall'alto dei miei quasi 10 000 post, mai ho sentito tanta stupidaggine qto ora, e m'infastidisce sapere che membri apprezzati,anziani della Community stiano a svolgere un ruolo tanto mediocre.
Meditate e vergognatevi!!![:(!]

L'unica a doversi vergognare sei tu...hai scritto 10 mila messaggi .....10 mila ....piu di quanto i moderatori abbiano fatto tutti assieme, non avendo nessun tipo di problema per un unica ragione:rompere le scatole ad una persona....
In questo post si stava skerzando:io maradona basilio etc stiamo sparando caz zate poiche non ci son piu novita,si è parlato ormai di tutto per i capelli ripeto di TUTTO...allora per quanto mi riguarda l unica sezione utile qui dentro è quella offtopic.Immagino cha anche altri utenti quali bas,maradona etc ormai abbiano capito quel che c è da capire su sta patologia ed allora......giusto sparar put tanate sul piu ed il meno.
Ed ora sono stato mediamente cattivo , se rispondi ancora dicendo vaccate ,,,,rincaro la dose.
in fede
Lucifero[}:)]

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Mitzo, ma fammi capi' ma perche' stai in Spagna adesso?

Non c'hai un ca**o da fa', nella vita? O sei ricco di famiglia e te lo puoi permettere? [:D]

Basta Geppo stai indovinando tutto oggi....trovati il lavoro come sciamano,hai tutte le carte in regola per diventarlo....[:eek:)]

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io credevo che la risposta esatta fosse la D.

Difatti caro Mitzo mi hai sempre parlato di quello sciamano che ti ha fornito la ricetta segreta per il nostro miracoloso integratore; il K-MIX[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

No maradona per farlo diventare k-mix manca l'ingrediente fondamentale ...il pejote

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo, invidia ammazza!!! Sei solo un povero, diavolo e dovresti sapere che non ho paura neppure pena di poveri diavoli. Mi fai ridere!!!Infatti, ho sempre ritenuto che invece della corona, il tuo avatar dovrebbe essere quello del joker...Tutto sommato,come monarca sei stato sempre solo un buffone, quello che si presta al ridicolo solo per fare gli altri ridere, l'unico modo di chiamare l'attenzione verso di sé. Complimenti!!! Come re eri mediocre, come buffone sei imparagonabile!!!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Il tono dell'ironia è un po' pesante per questo Batgirl è intervenuta.
L'integratore è un prodotto serio ideato con attenzione suppongo.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
87.gif

24 Maggio 2003
653
0
265
....se per una chiavata in terra straniera mi toccasse trovarmi una che mi saccagna le palle con 10.000 post,preferirei assumere il kmax....
Non è che mi tocchi molto cio che mi hai detto...potevi far molto di piu.....
TI ALLEGO QUESTO LINK:
http://www.worldsexguide.info/forum/showthread.php?t=561

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
mi sembra che alcuni post abbiano superato la decenza arrivando alle offese personali!
Vi invito alla calma...su..su!

Stefania

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
se volete la mia opinione :

ritengo che i ragazzi abbiano ragione al 100%. da un punto di vista legale le caz za te sono poste nella sezione OFF TOPIC, niente si puo rimproverare loro, poiche se è stata creata tale sala, l'ideatore intelligentemente aveva cosi già anticipato le future aspettative autorealizzanti in tema di caz-za-te, e discorsi ilari e giulivi;quindi considerei semmai, fortemente errato intraprendere discorsi tricologici in tale area.

io nuovo membro o novizio mi sono acculturato e ho gia fatto mio cio che dovevo capire nelle altre sezioni ad alto livello, o meglio ad alto valore aggiunto ( comprando cosi il k-max grazie a voi tutti). le altre sezioni sono molto serie, e mi sembra giusto fare solo i complimenti piu sinceri a questi ragazzi cosi colti e studiosi e particolarmente premurosi con noi nuovi membri e novizi poco eruditi in materia

è giusto che ci sia un area di pieno svago ,tralasciando le twenty-four seven hours ( 24 ore per 7 giorni la settimana) di studio. nn esiste solo la serieta e lo studio, se no si è un cog...ne vero e proprio.( non si puo sempre lavorare è sbagliato sia da un punto di vista fisico sia psichico)

ho espresso la mia opinione poiche si parlava dei novizi; che si doveva dare loro il buon esempio, che è stato assolutamente stato dato con eccezzionale cura da parte vostra.
l'appello di batgirl ,pur non conoscendola, mi sembra ridondante ed eccessivamente prolisso,anche se si intravede in lei tanta saggezza, competenza e professionalità che è cmq da apprezzare, attenzione pero a non eccedere in questa serietà , potrebbe cadere in uno stato d'ansia repentina e/o ossessiva.

i ragazzi e non, hanno lavorato piu che bene e Ieson è un ottimo sito, a parer di un giovane membro come me, appena iscritto.

grazie a tutti e tutte e viva lo svago.

ladislao angeleri

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ladiange
se volete la mia opinione :

io nuovo membro o novizio mi sono acculturato e ho gia fatto mio cio che dovevo capire nelle altre sezioni ad alto livello, o meglio ad alto valore aggiunto ( comprando cosi il k-max grazie a voi tutti). le altre sezioni sono molto serie, e mi sembra giusto fare solo i complimenti piu sinceri a questi ragazzi cosi colti e studiosi e particolarmente premurosi con noi nuovi membri e novizi poco eruditi in materia

ladislao angeleri

Hai comprato veramente il kmax....? se si ti consiglio di rileggerti da capo tutto il sito perchè probabilmente non hai capito un granchè