Suggerimenti per il Kmax

24 Maggio 2003
653
0
265
Da buon economista salus suggerisco di inserire una tantum su qualche compressa del tuo pseudo integratore della cocaina,lsd,mezcalina.....cosi potresti creare soddisfazione massima negli utenti...e creare la psicosi da caccia al tesoro....
Ti prego spingi questo sito a migliorarsi
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Da buon economista salus suggerisco di inserire una tantum su qualche compressa del tuo pseudo integratore della cocaina,lsd,mezcalina.....cosi potresti creare soddisfazione massima negli utenti...e creare la psicosi da caccia al tesoro....
Ti prego spingi questo sito a migliorarsi
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Da buon economista salus suggerisco di inserire una tantum su qualche compressa del tuo pseudo integratore della cocaina,lsd,mezcalina.....cosi potresti creare soddisfazione massima negli utenti...e creare la psicosi da caccia al tesoro....
Ti prego spingi questo sito a migliorarsi
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Si diego giusto per il retrogusto[:eek:)].
vi immaginate utenti che postano: ho preso il kmax e dopo 30 sec la mia faccia cominciava a sciogliersi...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Basilio vuole la supposta.[:D]


fabio mi sembrava che fossi stato il pioniere su questa cosa qui...[:X]

BASILIO
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo, mentre i miei amici a Harvard studiano 15 ore su 24 vedo che tu fai turismo in Spagna, invece di studiare!!!
Ragazzi, Salus è malato da quase un mese, abbiate un po più di rispetto per lui e per il nostro forum. Se volete che il forum abbia un altro livello, allora, cosa aspettate per renderlo migliore. I forum siamo noi!!! Salus l'ha creato; ma, siamo noi a mantenerlo vivo. Siamo noi a fare del forum quello che è. Invece di solo apportare delle critiche inutili o dei consigli stupidi come questo di trasformare un integratore in droga perché non facciamo noi nulla per migliorarlo? Perché non date dei consigli ai novizi, invece di postare ca**ate? Siete tanto egoisti a pensare solo in voi? Non siete mai stati novizi? Non siete mai entrati in un forum pieno di dubbi e paure cercando delle risposte? Per carità, se volete migliorare Ieson dovete dare l'esempio.
Nessuno è obbligato a restare qui; So che vi piace scherzare, anche a me piace tantissimo e lo sapete; ma, vi chiedo di avere più rispetto per gli utenti e per voi stessi, nella condizione di utenti e di veterani. Dall'alto dei miei quasi 10 000 post, mai ho sentito tanta stupidaggine qto ora, e m'infastidisce sapere che membri apprezzati,anziani della Community stiano a svolgere un ruolo tanto mediocre.
Meditate e vergognatevi!!![:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maradona, non fare il deficiente, che non lo sei. Se questo: Da buon economista salus suggerisco di inserire una tantum su qualche compressa del tuo pseudo integratore non è un insulto non so cosa sia. Forse, a Napoli sia una lusinga. Cmq, peggio che insultare a Salus è offendere a tutti noi utenti coll'idea di inserire droga in un prodotto per i capelli. Ci sono vari post dove non si fa altro che criticare Ieson; mentre, non fate nulla per alzare il livello del forum.
Qto ai novizi, li aiuto da molto e tu lo sai. Perché per parlare di capelli non è necessario essere calva.Di modo che impara a pensare prima di postare. Mi dispiacerebbe vedere un mio amico essere considerato sciocco. E ti considero ancora un amico.
Buona notte!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Mi pare che tu stia postando soprattutto nella sezione off-topic e molto meno nelle altre, cosa che in passato non acadeva.

Devo ridere? Solo oggi ho risposto a vari post nella sezione della donna...E poi, la questione non è postare o non postare in off-topic. La questione è che molti stanno a trasformare l'off-topic in water. È una questione di livello... Sai cosa sia livello filosofo? A proposito, guarda la mia firma. Veramente, non ho più niente da aggiungere!!! Ti lascio, cortesemente, al tuo ciuccio...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
11.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Mitzo, ma come mai ti hanno tolto la moderazione del sito?

Peccato, eri sempre cosi' attivo e partecipe[:D]



sisi come mai??[:D]

BASILIO
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Si dai,tono volutamente ironico penso.
L'uso di queste sostanze non è consentito.

Pero' l'idea del bonus in qualche compressa dell'integratore non è male[;)]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Mitzo, ma come mai ti hanno tolto la moderazione del sito?

Peccato, eri sempre cosi' attivo e partecipe[:D]


Ahahahahha....ti do 4 opzioni a te la scelta:
opzione a:perchè non mi andava di reclamizzare ca**ate o partecipare a truffe a danno degli utenti..perchè penso che una community sia tutto tranne qualcosa di commerciale
opzione b: per la mia colpevole e riprovevole condotta non adatta alla moderazione di un sito
opzione c: per la mia scarsa conoscenza in campo tricologico
opzione d: perchè me l ha suggerito uno sciamano.

Indovinate qual'è?