Successo con l'altro sesso.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ditemi un pò,a tutti voi che non avete grossi problemi a trovarvi una ragazza(Se siete ancora capello muniti,o quando i capelli li avevate)
Pensate che cambierà qualcosa,in peggio,con la pelata?
Per chi di voi è già effettivamente calvo,qualcosa è cambiata con l'altro sesso rispetto al passato?
E non intendo qualche cambiamento dovuto alla caduta di autostima,ma qualche cambiamento esterno e obiettivo......
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Quello c'è inevitabilmente, può esserci in misura grande o piccola, ma ci sarà sempre (mi riferisco al cambiamento esterno e obiettivo)
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Forse per chi ha 20 anni è un po più problematico, ma verso e dopo i 30 se sei attraente lo sei anche pelato.....
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Non prendiamoci per il culo, cambia tantissimo....soprattutto se con i capelli eri un bel ragazzo, l'unica soluzione è rasarsi a lametta, visto che va anche di moda...
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Se sei un bel ragazzo lo sei anche senza capelli....le donne che siano donne guardano bel altro che i capelli.....
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
antonello81 ha scritto:
Se sopra sei lucido, rasarsi a lametta, non è che sia proprio il massimo della moda [:D]


Sì, ma converrai che esteticamente è sempre meglio la boccia alla Montalbano che la corona alla Bersani
A proposito di Bersani, dicono che fosse un gran bell'uomo da giovane (e quindi con i capelli)
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Don Vito78 ha scritto:
antonello81 ha scritto:
Se sopra sei lucido, rasarsi a lametta, non è che sia proprio il massimo della moda [:D]


Sì, ma converrai che esteticamente è sempre meglio la boccia alla Montalbano che la corona alla Bersani
A proposito di Bersani, dicono che fosse un gran bell'uomo da giovane (e quindi con i capelli)
Su questo non ci piove. Immaginatevi un 26 enne con la corona...bleh...Molto meglio rasato come Zingaretti......
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Che poi è il peggiore degli inestetismi non propriamente patologici,e sottolineo non propriamente patologici. Tra questi inestetismi troviamo anche che so...i chili di troppo,un fisico poco tonico,scarsa massa muscolare ecc...
Tutte questione che con la forza di volontà puoi risolvere o cmq migliorare anche parecchio. I capelli una volta andati sono andati.....
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Senza capelli siamo tutti più brutti,anche se a volte qualcuno riesce ad essere piacente ugualmente.... Il problema dei giorni nostri è che adesso ci sono uomini di 50/60 anni ancora pieni di capelli che mettono il gel, che vanno in palestra, che si sanno vestire, per non parlare di quelli di 20/30/40.
C'è tanta più competizione rispetto a 20 anni fa e avere i capelli farebbe davvero comodo.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Che poi la cosa che mi spara più in testa è quella di averceli i capelli,ma doverli perdere...e salvarli solo nei lati e sopra il collo!
Madre natura buttana!!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Jackbrown ha scritto:
Senza capelli siamo tutti più brutti,anche se a volte qualcuno riesce ad essere piacente ugualmente.... Il problema dei giorni nostri è che adesso ci sono uomini di 50/60 anni ancora pieni di capelli che mettono il gel, che vanno in palestra, che si sanno vestire, per non parlare di quelli di 20/30/40.
C'è tanta più competizione rispetto a 20 anni fa e avere i capelli farebbe davvero comodo.


Chi l'ha detto che siamo tutti più brutti?Non diciamo fesserie...Anzi c'è chi sta decisamente meglio rasato che con i capelli.e poi mi chiedo,ma sapete cos'è il fascino?Le ragazzine possono essere attratte da un capellone,ma un Donna guarda altro.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io ho 25 anni e ormai mi raso da tempo (saranno 2 anni e mezzo più o meno). Mi raso a 4 o 5 millimetri.
Non ho zone completamente glabre, ma un diradamento abbastanza accentuato su tutta la parte superiore della testa.

Che dire....indubbiamente passare dall'avere i capelli al non averli (o a rasarsi) è un bel cambiamento.
è inutile essere ipocriti: a meno che uno non sia di quelli che stanno fisiologicamente rasati (beati loro) avere i capelli è meglio.
Però è anche vero (e lo dico con ferma convinzione) che i capelli non sono tutto nella bellezza. Se uno ha un fisico discretamente sportivo e si cura il look (soprattutto trovando quello azzeccato per lui) fidatevi che non è un problema far colpo sulle ragazze. Quella che non ti ci sta tanto la trovi sempre, con o senza capelli.
Da un po' di tempo a questa parte mi sento molto più in pace con me stesso e credo che anche questo mi stia aiutando. Se sei più sicuro di te e più a tuo agio con te stesso, il fatto che tu abbia o meno tutti i capelli passa in secondo piano anche per chi hai di fronte.

Però quoto 1981: non avere i capelli a 20 anni pesa infinitamente di più che a 30. Sia per un discorso di diversa maturità, sia per il fatto che la pelata o un semplice diradamento visti su un uomo fanno meno effetto piuttosto che su un ragazzo che ha ancora i connotati di un ragazzo molto giovane.

Comunque ripeto: stare attenti a curare tutto il resto è un buon metodo per far passare in secondo piano la calvizie. Sia per voi stessi, sia per chi avete di fronte ;)
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Turop88 ha scritto:

Però è anche vero (e lo dico con ferma convinzione) che i capelli non sono tutto nella bellezza. Se uno ha un fisico discretamente sportivo e si cura il look (soprattutto trovando quello azzeccato per lui) fidatevi che non è un problema far colpo sulle ragazze. Quella che non ti ci sta tanto la trovi sempre, con o senza capelli.
Da un po' di tempo a questa parte mi sento molto più in pace con me stesso e credo che anche questo mi stia aiutando. Se sei più sicuro di te e più a tuo agio con te stesso, il fatto che tu abbia o meno tutti i capelli passa in secondo piano anche per chi hai di fronte.

Però quoto 1981: non avere i capelli a 20 anni pesa infinitamente di più che a 30. Sia per un discorso di diversa maturità, sia per il fatto che la pelata o un semplice diradamento visti su un uomo fanno meno effetto piuttosto che su un ragazzo che ha ancora i connotati di un ragazzo molto giovane.

Comunque ripeto: stare attenti a curare tutto il resto è un buon metodo per far passare in secondo piano la calvizie. Sia per voi stessi, sia per chi avete di fronte ;)


quoto
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Turop88 ha scritto:
Io ho 25 anni e ormai mi raso da tempo (saranno 2 anni e mezzo più o meno). Mi raso a 4 o 5 millimetri.
Non ho zone completamente glabre, ma un diradamento abbastanza accentuato su tutta la parte superiore della testa.

Che dire....indubbiamente passare dall'avere i capelli al non averli (o a rasarsi) è un bel cambiamento.
è inutile essere ipocriti: a meno che uno non sia di quelli che stanno fisiologicamente rasati (beati loro) avere i capelli è meglio.
Però è anche vero (e lo dico con ferma convinzione) che i capelli non sono tutto nella bellezza. Se uno ha un fisico discretamente sportivo e si cura il look (soprattutto trovando quello azzeccato per lui) fidatevi che non è un problema far colpo sulle ragazze. Quella che non ti ci sta tanto la trovi sempre, con o senza capelli.
Da un po' di tempo a questa parte mi sento molto più in pace con me stesso e credo che anche questo mi stia aiutando. Se sei più sicuro di te e più a tuo agio con te stesso, il fatto che tu abbia o meno tutti i capelli passa in secondo piano anche per chi hai di fronte.

Però quoto 1981: non avere i capelli a 20 anni pesa infinitamente di più che a 30. Sia per un discorso di diversa maturità, sia per il fatto che la pelata o un semplice diradamento visti su un uomo fanno meno effetto piuttosto che su un ragazzo che ha ancora i connotati di un ragazzo molto giovane.

Comunque ripeto: stare attenti a curare tutto il resto è un buon metodo per far passare in secondo piano la calvizie. Sia per voi stessi, sia per chi avete di fronte ;)



Il tuo discorso non fa una piega...
Quoto....
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
A mio parere chi ha meno capelli ha anche i lineamenti più delicati... Un uomo con tanti capelli ha l'aspetto piu' aggressivo, a mio parere non aiuta tutto questo nel lavoro.
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
A mio parere chi ha meno capelli ha anche i lineamenti più delicati... Un uomo con tanti capelli ha l'aspetto piu' aggressivo, a mio parere non aiuta tutto questo nel lavoro

ma che senso ha questo discorso??
ci sono prove statistiche che provano che quelli senza capelli hanno lineamenti piu delicati?
mi pare una frase tanto per trovare per forza il lato positivo...
c'è chi ha i lineamente delicati ed è un capellone e chi è sensa capelli ed ha brutti lineamenti (e li sono c***i)