strutto!

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
144
0
165
ho 35 anni, con alopecia da circa 8....e il vellus prima lo avevo ma mi ricordo fosse molto più corto il capello, però ripeto potrebbe essere un fuoco di paglia coiè potrebbero cadere anche se cresciuti di pochi millimetri o arrestare a quella misura la loro crescita. L'obbiettivo sarebbe farli diventaare tutti capelli sani e robusti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Non c'è che da continuare, non è che ci possano essere garanzie in questo senso.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Sicuramente stanno crescendo in lunghezza, ma forse c'erano anche prima quei capelli che stanno allungandosi. Per me comunque devi continuare.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Non demoralizzarti, qui dobbiamo dire quello che pensiamo, solo così possiamo aiutarti veramente. Dovresti ritagliarli come erano all'inizio, se invece all'inizio semplicemente non crescevano hai già ottenuto un bel successo.

Ciao

MA - r l i n
 

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
144
0
165
Ho sempre avuto capelli lunghi , dai 30 cm in su, perciò non so se sono nelle stesse condizioni. Per di più ora sembrano scuri ma poi quando son lunghi son biondo/rosso. Io pensavo che allargando l'immagine si potesse già dire se quelli piccoli che spuntano son nuovi o meno. Non so, in tutti i casi continuo e aggiorno la posizione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Grazyana, per me stanno giusto crescendo, bisognerebbe tagliarli come all'inizio per poter dire se ci sia stato qualche incremento in densità.

Che problemi darebbe lo strutto se venisse usato solo la sera come Olioderbe ? Davvero pochi. io sto usando olio di borragine, è una scocciatura ungerseli quando sono asciutti ed esteticamente validi, ma so che la mattina me li lavo e tornano così.

Ciao

MA - r l i n
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin ha scritto:
Grazyana, per me stanno giusto crescendo, bisognerebbe tagliarli come all'inizio per poter dire se ci sia stato qualche incremento in densità.

Che problemi darebbe lo strutto se venisse usato solo la sera come Olioderbe ? Davvero pochi. io sto usando olio di borragine, è una scocciatura ungerseli quando sono asciutti ed esteticamente validi, ma so che la mattina me li lavo e tornano così.

Ciao

MA - r l i n



Marlin l'olio di borragine (che immagino stai utilizzando per il GLA) agisce sulle prostaglandine?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
L'olio di borragine con il GLA dovrebbe portare alla formazione di PGE1 che è anche antinfiammatoria, oltre che attivante....

Grazyana, intendevo portarli al livello della foto di partenza, del resto se usi la protesi non ti dovrebbe costare molto raderli...

Ciao

MA - r l i n
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
grazyana ha scritto:
Già non mi costa ma stavo cercando di farli ricrescere per vedere i miglioramenti


Eh ma per vedere i miglioramenti devi portarli alla stessa lunghezza del pre!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Non erano lisce all'inizio, erano punteggiate, se vedi più puntini sta funzionando...

Ciao

MA - r l i n
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Iniziata ieri applicazione su tempie e su una piccola zona dove non mi crescono i capelli...
Procedo in questo modo
Minoxidil: primo pomeriggio e sera tardi
Strutto: mattina (+ tardo pomeriggio facoltativo)

Vi tengo aggiornati... ovviamente suggerimenti sono più che ben accetti
Grazie