Non sono patologie rare. Poi si consideri che in età fertile l'estradiolo finisce per sballare il ciclo.
Ciao
MA - r l i n
Ciao
MA - r l i n
Non sono patologie rare. Poi si consideri che in età fertile l'estradiolo finisce per sballare il ciclo.
Ciao
MA - r l i n
Io mi ero rivolta a quel medico generico solo perché mi serviva rinnovare la richiesta per la ricetta della lozione, non perché non mi faccio seguire da un tricologo. Sono seguita da Gigli. Al momento, per bocca, ho solo integratori. Ho antiandrogeni nella lozione. Ho problemi per cui, probabilmente, dovrò sempre evitare farmaci di un certo tipo. E come me molte donne non possono usarli tutta la vita. Credimi non siamo da invidiare così tantoUna donna sana dopo i 40 anni può assumere l'etnilestradiolo insieme al ciproterone, non li usano semplicemente perchè non li conoscono e perchè si rivolgono a medici non tricologi.
Per cui disperatamente utilizzano cosmetici e integratori inutili svuota-portafoglio. Per non parlare delle PRP che in una donna sono soldi buttati, viste le cure efficacissime disponibili che noi uomini non possiamo percorrere purtroppo.
Ciò che è preoccupante dell'estradiolo è che aumenta la possibilità di sviluppare il carcinoma mammario e endometriale, probabilità che scendono nettamente con la terapia simultanea del ciproterone.
I farmaci veramente efficaci e risolutivi per l'alopecia femminile sono ANDROCUR e ETINILESTRADIOLO AMSA oppure in alternativa CLIMEN che contiene entrambi i principi attivi.
Ma se si ha paura di sviluppare un tumore basterebbe probabilmente l'utilizzo del solo ANDROCUR per risolvere il problema + il beta estradiolo a livello topico ...
... insomma le soluzioni ci sono, non le utilizzano perchè non le conoscono e noi che le conosciamo non le possiamo usare per ovvi motivi.
Io mi ero rivolta a quel medico generico solo perché mi serviva rinnovare la richiesta per la ricetta della lozione, non perché non mi faccio seguire da un tricologo. Sono seguita da Gigli. Al momento, per bocca, ho solo integratori. Ho antiandrogeni nella lozione. Ho problemi per cui, probabilmente, dovrò sempre evitare farmaci di un certo tipo. E come me molte donne non possono usarli tutta la vita. Credimi non siamo da invidiare così tanto
Ti sei laureato da poco in endocrinologia?
Se ti ha detto che non può assumere ceri farmaci evidentemente ha delle patologie riscontrate da medici
Cerchiamo di fare informazioni,non dare sentenze su ...
Ma non è necessario avere la SPECIALIZZAZIONE (non laurea che non esiste) in endocrinologia per sapere che i farmaci efficaci nell'alopecia androgenetica femminile sono Androcur, Etinilestradiolo amsa o in alternativa Climen, questa non è una sentenza, è un dato di fatto oltre che una preziosa INFORMAZIONE per tutte quelle donne che buttano via i soldi in "terapie" inutili svuota-portafoglio !
Ah ok non sapevo, quindi basta andare dal medico di base,dire che me lo ha detto Delta Omega e sono apposto.
Azz che minchione sti medici...
Una donna sana dopo i 40 anni può avere ancora il ciclo per una dozzina di anni, quindi le si sballa il ciclo come prima.Una donna sana dopo i 40 anni può assumere l'etnilestradiolo insieme al ciproterone, non li usano semplicemente perchè non li conoscono e perchè si rivolgono a medici non tricologi.
Ah ok quindi basta andare dal medico e proporre le terapie funziona cosi già giàNo, bisogna andare dai medici giusti specializzati in tricologia o endocrinologia o ginecologia, è da 2 giorni che lo ripeto.
Si può proporre la terapia anche ad un medico di base, sempre che non sia medioevale e per lui sia no a prescindere.
Per l'aga femminile c'è il farmaco Androcur oltre agli altri che ho citato sopra, però queste cose deve saperle sia il paziente che il medico ; io stesso mi sono fatto prescrivere la finasteride e la dutasteride dal mio medico proponendogliele, altrimenti mica mele avrebbe prescritte !
Non ho capito per quale motivo noi possiamo usare fina e duta e per le donne invece dev'essere un tabù e un segreto l'utilizzo dei farmaci suddetti. (Androcur, etinilestradiolo o Climen).
Se non si rientra nel quadro clinico controindicato, il loro INUtilizzo è incomprensibile, probabilmente dovuto a ignoranza.
Ah ok quindi basta andare dal medico e proporre le terapie funziona cosi già già
Il messaggio che deve passare è quello di rivolgersi a medici specializzati,non di autoprescriversi le cure perché fanno bene a tutti ecc ecc ecc
Dai su .
Una donna sana dopo i 40 anni può avere ancora il ciclo per una dozzina di anni, quindi le si sballa il ciclo come prima.
Ciao
MA - r l i n
Questa statistica ce l'hai solo tu, dal mio punto di osservazione non è affatto fondata.
Ciao
MA - r l i n
Ti sei laureato da poco in endocrinologia?
Se ti ha detto che non può assumere ceri farmaci evidentemente ha delle patologie riscontrate da medici
Cerchiamo di fare informazioni,non dare sentenze su ...
No no ho capito benissimo,tu sono due GG che dici che Androcur ecc è la soluzione per tutte le donne.No, bisogna andare dai medici giusti specializzati in tricologia o endocrinologia o ginecologia, è da 2 giorni che lo ripeto ! Fai finta di non capire ? Dai su.
Nel caso se ne può parlare col medico di base, esattamente come fanno la maggior parte di noi per fina e duta.
No no ho capito benissimo,tu sono due GG che dici che Androcur ecc è la soluzione per tutte le donne.
Io ti sto dicendo che deve essere un medico o dirlo (e a prescriverlo) se è possibile o meno
Ma cosa stai dicendo??Alla maggior parte delle donne sopra i 40 anni non gliene frega niente del ciclo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: