sto sprofondando...

Drew-83

Utente
8 Agosto 2012
22
0
15
Anch'io vivo una situazione al limite dello sconforto...uso questo termine perchè non è depressione, ne sono conscio, conosco persone che l'hanno avuta e spesso ci ricadono, quella sì che è una brutta bestia...
L'aspetto fisico conta parecchio nel mondo odierno, soprattutto se sei ancora giovane e tenti di non distinguerti dalla massa per difetti estetici.
A 24 anni ho iniziato a perdere i capelli, ho curato con fina e minox ma non è servito a nulla...ora che ne ho 32 sono praticamente calvo con una serie di puntini, residui di diverse sedute di trico, che anche radendo a lametta non coprono un bel niente...
Praticamente uso il berretto dappertutto, all'aperto e pure al chiuso, mi mette in imbarazzo mostrare la mia testa.
Io non riesco a prenderla alla leggera, non ci rido sù, psicologicamente riconosco di essere molto fragile e se gli avvenimenti ti vanno tutti a sfavore è difficile uscirne.
Sono comunque convinto che l'insicurezza causata principalmente dalla nostra psiche, che concentra tutto sul nostro aspetto fisico, può soltanto giocare a nostro sfavore, contribuendo magari ad insuccessi su altri campi.
Se un giorno riavrò i miei capelli sono convinto che riuscirò ad affrontare la vita in maniera migliore.
Ma fino ad allora l'unica cosa da fare è farsi forza e provare a concentrarsi su altro, su qualcosa che ti piace e ti rende felice e magari rende felice anche altri.
Io proverò a mettermelo come obiettivo.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
andream_83 ha scritto:
Anch'io vivo una situazione al limite dello sconforto...uso questo termine perchè non è depressione, ne sono conscio, conosco persone che l'hanno avuta e spesso ci ricadono, quella sì che è una brutta bestia...
L'aspetto fisico conta parecchio nel mondo odierno, soprattutto se sei ancora giovane e tenti di non distinguerti dalla massa per difetti estetici.
A 24 anni ho iniziato a perdere i capelli, ho curato con fina e minox ma non è servito a nulla...ora che ne ho 32 sono praticamente calvo con una serie di puntini, residui di diverse sedute di trico, che anche radendo a lametta non coprono un bel niente...
Praticamente uso il berretto dappertutto, all'aperto e pure al chiuso, mi mette in imbarazzo mostrare la mia testa.
Io non riesco a prenderla alla leggera, non ci rido sù, psicologicamente riconosco di essere molto fragile e se gli avvenimenti ti vanno tutti a sfavore è difficile uscirne.
Sono comunque convinto che l'insicurezza causata principalmente dalla nostra psiche, che concentra tutto sul nostro aspetto fisico, può soltanto giocare a nostro sfavore, contribuendo magari ad insuccessi su altri campi.
Se un giorno riavrò i miei capelli sono convinto che riuscirò ad affrontare la vita in maniera migliore.
Ma fino ad allora l'unica cosa da fare è farsi forza e provare a concentrarsi su altro, su qualcosa che ti piace e ti rende felice e magari rende felice anche altri.
Io proverò a mettermelo come obiettivo.
Hai iniziato a perderli a 24 anni, poteva andare peggio dai...
Per il resto si tratta sempre delle solite cose bisogna compensare con viso, altezza, fisico, ecc. Poi a 32 anni è abbastanza comune avere problemi di capelli, a 20 NO.

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Continuo a leggere commenti dove bisogna compensare la calvizia con il fisico..
Il problema e'che del fisico non puoi fartene molto se in viso hai dei brutti lineamenti e difetti( naso, orecchie, forma del cranio..)

il biglietto da visita lo fa il viso.. E se sei calvo di sicuro non ti rende piu bello..quindi essere alti e avere il fisico puo aiutare ma non come credete di consigliare..




 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Vinz87 ha scritto:
Continuo a leggere commenti dove bisogna compensare la calvizia con il fisico..
Il problema e'che del fisico non puoi fartene molto se in viso hai dei brutti lineamenti e difetti( naso, orecchie, forma del cranio..)

il biglietto da visita lo fa il viso.. E se sei calvo di sicuro non ti rende piu bello..quindi essere alti e avere il fisico puo aiutare ma non come credete di consigliare..





si vinz, il viso è tutto l'ho sempre detto. Però se sei 170 bello di viso e pelato ti seghi comunque fino alla morte. Insomma devi avere tutto. I capelli sono importanti perchè incorniciano il volto e servono per dare proporzione tra i 3 terzi del viso.
Calvizie = sentenza di morte nei 90% dei casi....99% tra i giovani.



O semplicemente compensi coi soldi cercando di diventate ricco.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Vinz87 ha scritto:
Continuo a leggere commenti dove bisogna compensare la calvizia con il fisico..
Il problema e'che del fisico non puoi fartene molto se in viso hai dei brutti lineamenti e difetti( naso, orecchie, forma del cranio..)

il biglietto da visita lo fa il viso.. E se sei calvo di sicuro non ti rende piu bello..quindi essere alti e avere il fisico puo aiutare ma non come credete di consigliare..






capirai invece un brutto coi capelli cosa racimola!
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Comunque naso, orecchie, forma del cranio le devi avere ok per stare bene da calvo. Ma la cosa più importante di tutte è la mandibola, che nessuno ne parla mai. Se avete una mandibola tonda è finita, fine dei giochi GAME OVER AMICI.

http://i.imgur.com/mZEpzdMh.jpg per lui è la fine,È MORTO.

https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/freddie-ljungberg-jpg.18568/ lui compensa, lui vive.

Io ovviamente ho una mandibola tonda.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma sei innamorato di quello?(in senso buono)
e'gia'la seconda volta che lo pubblichi.
quello con la mandibola tonda e'un ragazzo carino,escludendo la pelata,coi capelli sarebbe molto bello,l'altro ha il mascellone da cavallo tipo ridge di beautiful.
la mandibola tonda e'bella e ha lineamenti fini.
ron howard per esempio era un bel ragazzo coi capelli,ora da calvo e'brutto.
suo fratello clint non ne parliamo.
e sarebbero orrendi anche lampadati e col fisico muscoloso e vestiti bene ecc come consigliano tutti.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
/quote]
capirai invece un brutto coi capelli cosa racimola!
[/quote]

[:D] un c**zo..
M ma infatti se non sei bello non fai nulla..io vedo ragazzi che magari sono pure grassi o con un fisichetto minuto e bassi ma che hanno un viso che piace e hanno piu femmine di chi magari é normale e ha un fisico allenato...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ragazzi il viso e'tutto.
a me una donna con un bel viso,piace da morire tutta.
mentre una con un bel fisico ma brutta di viso manco se muoio di fame mi attizza...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
thecrow ha scritto:
ragazzi il viso e'tutto.
a me una donna con un bel viso,piace da morire tutta.
mentre una con un bel fisico ma brutta di viso manco se muoio di fame mi attizza...
[/quote

Allora smettete di dire ca**ate che uno calvo deve curarsi e fare il fisico.. Perche tanto gia e' difficile quando hai un viso normale e con i capelli pensa senza averli e con i difetti..

Sei fottuto.. [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma infatti io ho sempre scritto che se sei calvo,brutto sei e brutto resterai anche palestrato.
non e' che curando il fisico crescono i capelli..
non sono io che consiglio di lampadarsi e fare palestra ai calvi per diventare uno clone dell'altro...
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
The crow, fredrik ljungberg è DIO.
Ridge è esagerato, ma una mandibola tonda è poco virile, fa schifo su un uomo... poi se la unisci alla pelata è finita.
Il ragazzo in foto è brutto e sarebbe stato brutto pure coi capelli secondo gli standard moderni.
Per quanto riguarda il fisico conta ma meno del viso.
80%viso 10%altezza 9%fisico 1% carattere, personalità, intelligenza, simpatia...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma basta psicolabili squnternati!
Mi sembra di essere al dipartimento di salute mentale.
Ma in che mondo vivete?
Ditemi, mentre scrivete ondeggiate anche avanti e indietro col busto mentre siete seduti nella segiola? [:)]

The Crow io invece preferisco un bel fisico e posso passare sopra ad un viso non eccelso (non orrendo eh sia chiaro).
Di una buzzicona con un bel viso io non so che farmene, e ce ne sono moltissime così.

Quindi non siamo tutti/e uguali, con gli stessi gusti e gli stessi modi di vedere le cose, e le vostre regole auree con tanto di numeri e percentuali non valgono un ca**o.
E poi son sempre le solite tire tere che scivete, dù maroni, che noia [:(]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
statham e'bello da calvo?
in tv farebbero sembrare figo pure me...

Immagine:/Public/data/thecrow/2016718102224_images-545.jpeg 9,11 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016718102327_images-1024.jpeg 10,53 KB
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Secondo me questo ragazzo è quello che sta meglio, pensate che è praticamente mio coetaneo, e ha iniziato a perdere i capelli prima di me http://it.tinypic.com/view.php?pic=2irt4xc&s=9#.V4yUG2PrvuQ http://it.tinypic.com/view.php?pic=11rrpk7&s=9#.V4yUoGPrvuQ
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Hitch ha scritto:
A parte Ljungberg chi altro secondo voi sta molto bene da calvo?


Vabbè la lista è lunga, da attori (es.: statham) a calciatori (es.: zaza), ci sono miliomila thread a riguardo. E se notate, hanno tutti almeno una di queste tre cose in comune: bel viso, soldi o status.

Vinz e andrea, avendo 20 anni ed essendo, purtroppo, poco piacenti da calvi, ovviamente concordano con me.


Janus in gran parte sono d accordo con te.. Ma ho quasi 29 anni..
In ogni caso il punto è puoi anche non piacere con i capelli ma almeno rientri nella normalità che ritrovarti con una testa da malato terminale
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
andream_83 ha scritto:

Se un giorno riavrò i miei capelli sono convinto che riuscirò ad affrontare la vita in maniera migliore.......


Come pensi di riaverli indietro?
Fai una preghierina la sera, e chiedi di tornare capellone?

Se davvero sei calvo come dici, e la trico con te non ha funzionato, l'unica strada percorribile rimane l'autotrapianto....
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gel ha scritto:
Ma basta psicolabili squnternati!
Mi sembra di essere al dipartimento di salute mentale.
Ma in che mondo vivete?
Ditemi, mentre scrivete ondeggiate anche avanti e indietro col busto mentre siete seduti nella segiola? [:)]

The Crow io invece preferisco un bel fisico e posso passare sopra ad un viso non eccelso (non orrendo eh sia chiaro).
Di una buzzicona con un bel viso io non so che farmene, e ce ne sono moltissime così.

Quindi non siamo tutti/e uguali, con gli stessi gusti e gli stessi modi di vedere le cose, e le vostre regole auree con tanto di numeri e percentuali non valgono un ca**o.
E poi son sempre le solite tire tere che scivete, dù maroni, che noia [:(]


Il bello è che alcuni si contraddicono da soli in meno di 24h...
...oggi criticano chi consiglia di compensare la calvizie quanto meno col fisico
...domani invece sono pienamente d'accordo e fanno i complimenti a chi dice che bisona migliorarsi a livello fisico, economico, culturale, o che recimolare ragazze carine è possibile, ma solo più difficile (anzichè giocare a livello easy, giochi a livello very hard)

Coerenza portami via [:81][:81]

Hai perfettamente ragione quando scrivi che sono dei pazzi squinternati. Se vai a parlare con gli inquilini di un manicomio hai più soddisfazione [:D]