Buongiorno sto per effettuare lo stesso acquisto ovvero:
VIT10 Serenoa Repens Extract 320 mg 1 flacone 1 flacone Quantità:3
VIT15 Olio di semi di Zucca 500mg 3 flaconi - 360 softgels 3 flaconi
Capsures integratore a base di resveratrolo e curcumina Quantità:2
AnnurMets Hair Quantità:6
cosa posso aggiungere per migliorare l'effetto?
vedo che sono arrivati nuovi prodotti ma non penso ci sia della pubblicazione scientifica ad avvalorare il loro effetto dato il costo non ho intenzione di spendere per poi avere effetti risibili.. pertanto
cosa mi consigliate di efficace per completare l'integrazione? qualcosa con
annur e capsures ho anche notato ma rimangono miniaturizzati.. e che si fa in questi casi??
come sapete ho avuto la sventura di quel medico che ha dato i numeri e mi ha sospeso il minoxidil per 2 peletti sulla fronte.. ebbene qualcosa forse ho anche recuperato ma vedo che i danni ci sono stati eccome.. e permangono... secondo voi un altra visita verso giugno col medico del forum ci sta oppure no? temo mi dia un occhiatina mi rinnovi le solite boccette e 150 euro spesi per niente.. capite non posso...!!
comuqnue si non ho avuto risultati davvero apprezzabili e da
un mesetto al momento del lavaggio e dopo lozioni di olio di mandorla noto una forte caduta.. indotta da cosa non lo so..
ho finito i
semi di zucca in softgels forse l'interruzione di colpo di queste ha indotto la suddetta caduta?? potrebbe anche essere.. putroppo ho molte cose da tenere sotto controllo e stare costanti è difficile..
ho fatto una cavolata? cerchero' di essere piu costante possibile.. fattosta che l
a hairline sta via via sempre piu assotigliandosi e sembro un Xxxxxx con sti capelli..
rega che faccio????? possibile che non ci sia una cura decente senza sides??? io
tenterei anche la finasteride topica ma sento dire che i risultati sono scarsi..
insomma non è cambiato molto dall'ultima volta che vi ho scritto provo a inviarvi foto magari? quella sospensione mi ha mandato in frantumi progressi dal 2012..
forse necessito di 2-3 anni per recuperare del tutto? il minox ce l'ho al quattro percento.. che si fa ritorno al cinque col rischio ipertricosi in zona viso?? ah faro' così poi mi faro' del laser altro non so che inventarmi.. per aesso proseguo col 4 fino a giugno poi si vedrà..
lascio a voi la parola.. grazie