Sto per effettufrare un nuovo acquisto consigli?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, forse è ora di passare a finasteride se con i naturali non hai i risultati sperati.
Cmq io comprerei i prodotti nuovi, quindi
al posto di serenoa e zucca vitaminity prenderei il dht blocker ( a 2 compresse al giorno) molto più completo come azione anti dht ed antiossidante.
qui al posto di annurmets prenderei l'ultimo di melaannurca della vitaminity, quello plus.
Capsures che io sappia è piu da usare a cicli magari per prevenire gli effluvi, quindi se è già un po che lo usi puoi anche stopparlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Si si foto
Sei sempre molto confusionario ed esagitato.
Speravo avessi trovato un'po' di pace.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Non mi sembra il caso di prendere ulteriori integratori oltre a quelli che hai citato.... altrimenti finisci per fare il solito ammasso di prodotti che poi non riesci più a capire cosa funziona e cosa no.

Dalle ultime foto ricordo una situazione già decisamente compromessa e dei semplici integratori, come ti avevo detto, sono pochi secondo me.

Dubito fortemente che passare dal 4 al 5% di minoxidil possa provocare chissà quale ipertricosi.

Da come scrivi appari sempre tremendamente ansioso...
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
grazie a tutti

si eh lo so sono ansioso di natura specie sul web mi sono abbastanza rotto di scrivere papiri per risolvere problemi creati da altri...

comunque sia, eccomi dopo 6-7 mesi? bene o male mi pare di si
DSCN1517.jpg

DSCN1520.jpg
DSCN1518.jpg

DSCN1519.jpg

DSCN1520.jpg

DSCN1521.jpg


bah non saprei.. cosa mi consigliate? vedo qualche recupero ma il danno c'è stato e nessuno mai mi rimborserà.. ?
capsures e annur + msm sono certo che abbiano fatto qualcosa.. voglio tentare un 3 mesi di botte di questo https://www.bulkpowders.it/verdure-complete-it.html ogni 3 giorni un minestrone + questo acceleratore di assunzione di verdure intanto sto bombardando di the verde matcha senza pieta stile rastrellamento us navy sul golfo persico.. e gli effetti li vedete sul resto della capigliatura composta da ottimi capelli.. ma non li *!!!

quindi siamo certi al 100% che una doppia dose mattina sera di minox al 5 perc. non possa dare un boost? zero? facciamo che è inutile dato che mi avevate gia risposto a questo quesito... che 2 palle pero'..

avanti vediamo con gli integratori che fare.. altro non so che inventarmi.. immagino che la visita col trico a giugno sia semi inutile la quadra è questa medici si abboffano di pa$¥€nt¥ per poi rovinarti la vita. (non parlo ovviamente del trico del forum).. bello schifo.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Vertice??
Come consigliato evita di imbottirti di cose inutili.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
cavolo quindi andrebbe assunta sempre??? quindi il trapianto è vincente solo se si assume finasteride? i sides mi rovinano la vita e non se ne vanno (la provai 3 mesi ma fu un disastro) come potrei risolvere? penso non ci siano altre soluzioni.

Sei talmente ansioso e nel panico più totale che gli unici sides che puoi rilevare con la finasteride sono quelli psicologici.
L'ansia ti si sta portando via. Avere sides è già difficilissimo, averne dopo 3 mesi è praticamente quasi impossibile.
Così come le congetture che i capelli il giorno prima siano ok, e dopo 24 ore no.

Cerca di tranquillizzarti, hai una situazione già piuttosto buona perchè i capelli dietro non sono miniaturizzati.
Nel tuo caso per me c'è solo il trapianto per far tornare attaccatura e tempie allo stato originario, soprattutto per te che ci tieni così tanto.
Non c'è possibilità con le cure di recuperare tutta quella zona a mio avviso, ma migliorarla sicuramente si.
Tuttavia prima di pensare al trapianto la prima cosa è curarti, e la finasteride soprattutto nel tuo caso è fondamentale, tutto il resto che stai prendendo è quasi acqua a confronto. Finasteride e Minoxidil e poi con calma pianifichi tra un annetto (e senza ansia) il trapianto.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Vertice??
Come consigliato evita di imbottirti di cose inutili.

apposto direi spirale bella piena provo una foto ma sono certo sia ok.
devo recuperare sto maledetto front come se fa???
siamo certi che si recupera dopo la sospensione??
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Sei talmente ansioso e nel panico più totale che gli unici sides che puoi rilevare con la finasteride sono quelli psicologici.
L'ansia ti si sta portando via. Avere sides è già difficilissimo, averne dopo 3 mesi è praticamente quasi impossibile.
Così come le congetture che i capelli il giorno prima siano ok, e dopo 24 ore no.

Cerca di tranquillizzarti, hai una situazione già piuttosto buona perchè i capelli dietro non sono miniaturizzati.
Nel tuo caso per me c'è solo il trapianto per far tornare attaccatura e tempie allo stato originario, soprattutto per te che ci tieni così tanto.
Non c'è possibilità con le cure di recuperare tutta quella zona a mio avviso, ma migliorarla sicuramente si.
Tuttavia prima di pensare al trapianto la prima cosa è curarti, e la finasteride soprattutto nel tuo caso è fondamentale, tutto il resto che stai prendendo è quasi acqua a confronto. Finasteride e Minoxidil e poi con calma pianifichi tra un annetto (e senza ansia) il trapianto.

no no ti assicuro che non sono il solo che ha riscontrato sbandamenti dopo solo 48 ore dall'assunzione francamente se mi devo avvelenare e sembrare un pippato con gente che si volta perchè hai gli occhi smarriti francamente eviterei..
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
no no ti assicuro che non sono il solo che ha riscontrato sbandamenti dopo solo 48 ore dall'assunzione francamente se mi devo avvelenare e sembrare un pippato con gente che si volta perchè hai gli occhi smarriti francamente eviterei..

Ma guarda, francamente va bene tutto, ma fare disinformazione a questi livelli è allucinante.
Dopo 48 ore gli unici effetti collaterali che puoi avere sono psicologici, ma di quale pippati stai parlando.
Questa disinformazione la dice lunga sugli effetti collaterali che hai avuto.
Guarda che mica ti stai prendendo metanfetamina, spaventi solo le persone immotivatamente in questo modo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto matter, è disinformazione e certe uscite si potrebbero essere risparmiate.
Cosi magari colui che potrebbe prenderla per salvare e migliorare la situazione si spaventa e perde tempo nella cura immotivatamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Quoto meglio chiudere qui
Cerca di calmarti perché così andrà sempre peggio.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.