Sto per effettufrare un nuovo acquisto consigli?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Si assolutamente,hai avuto sides anche con MSM,tutto dipende dal tuo stato ansioso secondo me.
Ripeto o cerchi di calmarti un po',altrimenti veramente ti friggi il cervello.

pazienti partiti di testa e finiti in flebo per 25 giorni
chissa'quali altri problemi avevano questi pz.

 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
finnikola ha scritto:
Il trapianto senza fina lo puoi pure fare... ma se poi l'aga peggiora e perdi tuoi capelli indigeni... ti ritroverai i trapiantati in hair line e il buco dietro.

Comunque riguardo al perdere capelli a tutto spiano non è un side portato da fina.

In ogni caso mi sembri particolarmente ansioso e penso non sia il caso che tu la assuma.


e in quel caso cosa sarebbe opportuno fare per sistemare la cosa??

quindi per i trapiantati nessun problema quelli rimangono ancorati?

mi sa che comunque il trapianto non fa per me da quel che leggo.. la finasteride non la reggo proprio mi rovina la vita del tutto.. quindi niente trapianto immagino? vabe tanto ha costi proibitivi per un caso come il mio quanti euro mi occorrerebbero secondo me non meno di 20 mila per essere soddisfatti del tutto.. o è troppo?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
lucautente ha scritto:

e in quel caso cosa sarebbe opportuno fare per sistemare la cosa??


Io il mio consiglio te lo ho dato svariate volte ormai.... ma te lo ridò nuovamente:

seguire le indicazioni di un medico esperto SENZA fare di testa tua e variare/aggiungere/togliere cose in base a tue convinzioni.

Per il fatto dei trapiantati che sono immuni al dht e quindi rimangono mentre gli altri soggetti ad alopecia continuano a miniaturizzare... in linea di massima è così... ma la garanzia in queste cose non la puoi mai avere al 100%
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
finnikola ha scritto:
lucautente ha scritto:

e in quel caso cosa sarebbe opportuno fare per sistemare la cosa??


Io il mio consiglio te lo ho dato svariate volte ormai.... ma te lo ridò nuovamente:

seguire le indicazioni di un medico esperto SENZA fare di testa tua e variare/aggiungere/togliere cose in base a tue convinzioni.

Per il fatto dei trapiantati che sono immuni al dht e quindi rimangono mentre gli altri soggetti ad alopecia continuano a miniaturizzare... in linea di massima è così... ma la garanzia in queste cose non la puoi mai avere al 100%


ci sono foto di soggetti che hanno evitato la finasteride e dopo anni si sono trovati con dietro la pelata e davanti i trapiantati? ovviamente puoi trapiantare solo un piccolo numero fino a qui la so bene.. immagino allora che il sottoscritto non sia molto idoneo ai trapianti..

e putroppo mi hanno allontanato da bellicapelli (anche per colpa del medico che mi faceva scrivere ca**ate) quindi non posso chiedere nulla in quel forum li.. so che sono particolarmente esperti.. magari mah vedo di farmi un clone poi vediamo.. te invece hai ottenuto della gran roba merito della finasteride non interrompere assolutamente!! son dolori poi..
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
Ma non si possono contattare i produttori di finasteride e dirgli di modificare il loro prodotto, magari togliendo o sostituendo quelle sostanze che procurano questi effetti collaterali?! Così venderebbero un prodotto privo di Sides e gli utenti sarebbero ben contenti di prenderlo! Win-win! No?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Si chiediamo di togliere finasteride e lasciare gli eccipienti eh
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
ma la finasteride è una sostanza unica, non è composta da + sostanze insieme??

Pensavo che dentro la finasteride ci fossero altre sostanze e che bisognava fare 1 ricerca per capire quale togliere o sostituire...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,446
3,241
2,015
Milano
Antovo, le spari davvero grosse [:)], la finasteride (o forse più correttamente il finasteride essendo uno (aza)steroide, quindi maschile), è un farmaco di sintesi studiato apposta per emulare il T e legarsi all'enzima 5 AR tipo II che trasforma il T in DHT, se togli l'attivo togli ogni attività utile del farmaco (come per tutti i farmaci).

Ciao

MA - r l i n
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
aiuto, non lo sapevooo!!!
be' allora non possono trovare un Nuovo finasteride senza effetti collaterali??


Marlin ha scritto:
Antovo, le spari davvero grosse [:)], la finasteride (o forse più correttamente il finasteride essendo uno (aza)steroide, quindi maschile), è un farmaco di sintesi studiato apposta per emulare il T e legarsi all'enzima 5 AR tipo II che trasforma il T in DHT, se togli l'attivo togli ogni attività utile del farmaco (come per tutti i farmaci).

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
no non ci siamo capiti è un discorso di molecola è scritta così e non puo' essere alterata altrimenti non fa effetto

figurate se fosse stato possibile non lo facevano..

ce solo il saw e sperare che alcuni integratori funzionino in sinergia e che il tricologo non dia di matto come è successo a me.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
fatto oggi pomeriggio

Data ordine: venerdì 24 agosto 2018
Stato ordine: Verificato / da impacchettare

VIT10 Serenoa Repens Extract 320 mg 1 flacone 1 flacone Quantità:3

VIT15 Olio di semi di Zucca 500mg 3 flaconi - 360 softgels 3 flaconi

Capsures integratore a base di resveratrolo e curcumina Quantità:2

AnnurMets Hair Quantità:6

speriamo bene
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
ci sono i members award, quando arrivi a spendere una certa cifra hai sconti permanenti, però la cifra da spendere è senza contare i prodotti in promozione, quindi praticamente lucautente con quell'ordine ha accumulato solo la cifra dei semi di zucca dato che non è in promozione,gli altri prodotti lo sono.
Cmq sono già ottimi prezzi, il capsures non costa cosi poco da nessuna altra parte.
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
A Simwe9one: grazie per la risposta (ho cancellato il mio quote in cui chiedevo se ci fossero coupon e simili, l'abitudine è dura a morire..)


Me lo chiedevo perchè devo fare un ordine per circa 180euro.

Vitaminity Serenoa Repens Extract 320mg

Annurmets

Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg

Liquid Biotin .

Visto solo ora questa sezione a saperlo prima facevo un thread...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Pure io ne ho fatto uno simile, prostafactors ( per unire serenoa e zucca in un unico prodotto per comodità) e annurmets ne ho prese 8 confezioni cosi per 4 mesi sono apposto, poi dopo passo all'apple complex hair extract di vitaminity.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Non so se sia off-topic, volevo chiedere se ci fossero dei codici promozionali per le fibre k-max in questo periodo visto che dovrei fare un ordine abbastanza consistente...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Puoi acquistare ad esempio dallo shop ufficiale:
https://k-max.it/ hai un 5% di sconto come nuovo cliente
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Buongiorno sto per effettuare lo stesso acquisto ovvero:


VIT10 Serenoa Repens Extract 320 mg 1 flacone 1 flacone Quantità:3

VIT15 Olio di semi di Zucca 500mg 3 flaconi - 360 softgels 3 flaconi

Capsures integratore a base di resveratrolo e curcumina Quantità:2

AnnurMets Hair Quantità:6


cosa posso aggiungere per migliorare l'effetto? vedo che sono arrivati nuovi prodotti ma non penso ci sia della pubblicazione scientifica ad avvalorare il loro effetto dato il costo non ho intenzione di spendere per poi avere effetti risibili.. pertanto cosa mi consigliate di efficace per completare l'integrazione? qualcosa con annur e capsures ho anche notato ma rimangono miniaturizzati.. e che si fa in questi casi??

come sapete ho avuto la sventura di quel medico che ha dato i numeri e mi ha sospeso il minoxidil per 2 peletti sulla fronte.. ebbene qualcosa forse ho anche recuperato ma vedo che i danni ci sono stati eccome.. e permangono... secondo voi un altra visita verso giugno col medico del forum ci sta oppure no? temo mi dia un occhiatina mi rinnovi le solite boccette e 150 euro spesi per niente.. capite non posso...!!

comuqnue si non ho avuto risultati davvero apprezzabili e da un mesetto al momento del lavaggio e dopo lozioni di olio di mandorla noto una forte caduta.. indotta da cosa non lo so..
ho finito i semi di zucca in softgels forse l'interruzione di colpo di queste ha indotto la suddetta caduta?? potrebbe anche essere.. putroppo ho molte cose da tenere sotto controllo e stare costanti è difficile.. ho fatto una cavolata? cerchero' di essere piu costante possibile.. fattosta che la hairline sta via via sempre piu assotigliandosi e sembro un Xxxxxx con sti capelli..

rega che faccio????? possibile che non ci sia una cura decente senza sides??? io tenterei anche la finasteride topica ma sento dire che i risultati sono scarsi..

insomma non è cambiato molto dall'ultima volta che vi ho scritto provo a inviarvi foto magari? quella sospensione mi ha mandato in frantumi progressi dal 2012.. forse necessito di 2-3 anni per recuperare del tutto? il minox ce l'ho al quattro percento.. che si fa ritorno al cinque col rischio ipertricosi in zona viso?? ah faro' così poi mi faro' del laser altro non so che inventarmi.. per aesso proseguo col 4 fino a giugno poi si vedrà..

lascio a voi la parola.. grazie
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.