Sto per effettufrare un nuovo acquisto consigli?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Buonasera, dopo il mio recente aggioramento cosa mi consigliate di acquistare sul vs shop?

saw penso proprio di riprenderlo
olio semi zucca pure
l'antigrey non saprei (come lo giudicate? mi avevate accennato ad un mantenimento sarà vero?)

non vorrei esagerare con gli integratori sono gia stato reguardito ma qualcosa per complementare magari ci sta..

applemets e capsures verranno acquistati

altro? il dermaroller era nei miei piani ovviamente non penso lo faro' sanguinare [:D][:D] come indicato ma giusto per far aumentare l'effetto delle lozioni.. ci sta? cosa ne dite?? prendo?

mi sono stati indicati pure un paio di shampi ma con inci non proprio fantastico.. ne sto usando gia uno per i fatti miei immagino che se li rilavassi col mio vanificherei l'azione tricologica dei suddetti giusto? eh direi di si.. qualcuno indichi ai produttori di shampoo un inci ecobio o comunque accettabile mi meraviglio si continui ad usare il sodium laurith sulfate..

insomma che ne dite? non vorrei buttare via ulteriori soldi..

domani vedo di effettuare l'acquisto o comuque dopo vs indicazioni.

grazie 1000

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Prima di acquistare cose che non ti servono dimmi SOLO cosa stai assumendo attualmente (sistemici e topici e cosa ti è stato consigliato da Gigli) senza i tuoi messaggi fiume che poi fanno solo confusione.

Per lo shampoo dr Organics:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Proxy ha scritto:
Prima di acquistare cose che non ti servono dimmi SOLO cosa stai assumendo attualmente (sistemici e topici e cosa ti è stato consigliato da Gigli) senza i tuoi messaggi fiume che poi fanno solo confusione.

Per lo shampoo dr Organics:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475


ah beh il solito fiume di roba che postai in passato con quella lista enorme.. praticamente quasi tutte le vitamine tranne la A mai presa. lista che ho sospeso il 12 fra 2 mesi ricomincio

per adesso, di fisso rimane saw, olio zucca, rame, D sui 50.000 PER 3 MESI dato che in un anno mi si è alzata poco, stavo valutando di contiuare con la C+E penso non ci siano problemi ad evitare di scaricarle o si? e prendere la biotina (che mi ero scordato...) solo che arrivato a questo punto penso di prenderla fra 2 mesi penso vada ciclizzata e poi sospesa..no? adesso non ricordo cosa avevamo detto.. ah e stavo valutando dato l'effluvio di finire l'msm congelato e forse farmi pure un altro barattolo..

topico: minox quattropercento non 5, estradiolo 17 alfa, progesterone + idrocortisone butirrato transcutol tutto in un unico flaconcino 2mg tt le sere ma non sta facendo sto grosso effetto ecco perchè ero sospettoso verso la farmacia famosa.. speriamo.. (normale che lo sia dato il trambusto causatomi..) e poi praticamente nient'altro.. un po pochino.. devo ritornare sui miei passi il piu presto possibile..

gigli dice di assumere applemets + capsures. + consiglia markeuticals accelerato alternato a viirgo. non ha scritto altro.. secondo me qualcosa in piu non puo' fare che bene ma lui dice che troppa integrazione fa male mah penso solo dal punto di vista gastroenterologico ma ora sto benone pure li (ho avuto e ho problemi con i fodmap ed essendo vegetariano/vegan 90%)

quindi cosa possiamo prendere di decisivo?

grazie buon ferragosto!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ah ah come al solito un minestrone assurdo,come i tuoi post eh eh


Saw Palmetto+olio zucca (se non decidi di passare a fina)
Vit.D se effettivamente hai carenze(ovviamente a cicli)
applemets + capsures(può esserti utile come antiossidante)

MSM non ti serve nulla per l'effluvio.

Tutto il resto come sistemico lascerei perdere.

Lozione ok
-la lozione Vigoo è a base di Saw Palmetto,quindi può esserti utile(sempre che tu non decida di usare finasteride)
Per gli shampoo markeuticals va bene,se vuoi alternalo ad un dr Organics.

Quindi ricapitolando:
Lascia perdere tutto il minestrone assurdo fatto fino ad adesso,curati e cerca di stare tranquillo senza pensare al passato.
Ricordati che l'ansia,stress,produce un ossidazione pazzesca al tuo corpo che non giova certo ai capelli.
Quindi cerca di calmarti respirare e vai avanti..



 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ho il dubbio che lucautente usi già fina... nel qual caso serenoa, cocco e semi di zucca vari sarebbero inutili e si potrebbe valutare di toglierli dall'enorme minestrone.

Da quanto hai ripreso il minox?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Proxy ha scritto:
Ah ah come al solito un minestrone assurdo,come i tuoi post eh eh


Saw Palmetto+olio zucca (se non decidi di passare a fina)
Vit.D se effettivamente hai carenze(ovviamente a cicli)
applemets + capsures(può esserti utile come antiossidante)

MSM non ti serve nulla per l'effluvio.

Tutto il resto come sistemico lascerei perdere.

Lozione ok
-la lozione Vigoo è a base di Saw Palmetto,quindi può esserti utile(sempre che tu non decida di usare finasteride)
Per gli shampoo markeuticals va bene,se vuoi alternalo ad un dr Organics.

Quindi ricapitolando:
Lascia perdere tutto il minestrone assurdo fatto fino ad adesso,curati e cerca di stare tranquillo senza pensare al passato.
Ricordati che l'ansia,stress,produce un ossidazione pazzesca al tuo corpo che non giova certo ai capelli.
Quindi cerca di calmarti respirare e vai avanti..






ok grazie ma virgoo me lo diede come shampoo
quindi prendo anche le softgels di olio di zucca?
per l'ossidazione mi bombardo di the verde matcha quindi ok
resto ho capito che devo bene o male continuare cn quello che gia sto prendendo,..

ma biotina no? magari piu avanti? [:D]

e scusa non sarebbe meglio un giro di dermaroller oppure davvero nn serve?

grazie ciao
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
finnikola ha scritto:
Ho il dubbio che lucautente usi già fina... nel qual caso serenoa, cocco e semi di zucca vari sarebbero inutili e si potrebbe valutare di toglierli dall'enorme minestrone.

Da quanto hai ripreso il minox?


no non la uso perchè su 10 8 hanno sides tra cui me e minmo 6 sides leggeri e 2 sides pensanti.. bel farmaco.. [:D] ca**o ma non hanno ancora ideato nulla di meglio? forse cambiando molecola? c'è quello che va spezzettato in 4-5 lo provo? 1 pezzettino ogni 2 gg? e se uno decidesse per un trapianto poi te lo devi appioppare comunque?

olio cocco mi stomaca....[xx(] come faccio?

minox direi sulle 4 boccette rega mi servirebbe un boost mi sa che la prossima torno a 5% sto a 4...

per voi c'è davvero speranza di tornare come prima.. li mi bastava 10k di trapianto ed ero apostissimo ora un miracolo.. [}:)]
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Proxy ha scritto:
Prima di acquistare cose che non ti servono dimmi SOLO cosa stai assumendo attualmente (sistemici e topici e cosa ti è stato consigliato da Gigli) senza i tuoi messaggi fiume che poi fanno solo confusione.

Per lo shampoo dr Organics:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475


forse quello al the verde puo' fare qualcosa per gli altri non vedo utilità cn 3 euro prendi quello grande da tigota dell'ekos di pierpaoli all'avena lo sto usando e va da dio ce mi dura tipo 2 mesi diluito... 2 mesi!!! poi biolis karite come balsamo 1-2 volte sett e 1-2 volte a sett dopo il keto lavera riparatore che uso a mo di maschera (se pia da esselunga) per qualche minuto e i risultati ci sono.. avete visto ai fianchi come sono scuri e tosti??? poi sono solito concludere con olio di mandola e asciugarli da umidicci di acqua e olio.. 2 volte a sett 5 erogazioni della mia superlozione con svariati olii molto pesante ma serve perchè li ho secchi e fini..

non penso ci sia quacosa di meglio..

stavo pensando invece a una sorta di impacco col the verde matcha occluso 1 ora magari.. che ve ne pare.. ci fanno pure maschere antiage..

comunque la prossima integrazione la faccio comprensiva pure della A come vitamina vedremo..

ma la C la posso continuare a prendere o mi intossico??

e come mai dite che prendo troppa roba? non mi ha fatto ancora male anzi.. sto da dio..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Io ti ho detto la mia poi fai come credi hai le idee troppo confuse,se non ti dai una regolata diventi fuso pure tu [:D]

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
lucautente ha scritto:
...

per voi c'è davvero speranza di tornare come prima.. li mi bastava 10k di trapianto ed ero apostissimo ora un miracolo.. [}:)]


Guarda... se nemmeno usi fina la vedo impossibile. E comunque la situazione non è rosea quindi magari nemmeno fina ti fa qualcosa.

Che prendi una montagna di roba penso sia evidente a tutti... e per quanto te lo si dica... ma contento tu.

P.S: confermo che se fai il trapianto poi fina la devi assumere per mantenere i tuoi indigeni.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
finnikola ha scritto:
lucautente ha scritto:
...

per voi c'è davvero speranza di tornare come prima.. li mi bastava 10k di trapianto ed ero apostissimo ora un miracolo.. [}:)]


Guarda... se nemmeno usi fina la vedo impossibile. E comunque la situazione non è rosea quindi magari nemmeno fina ti fa qualcosa.

Che prendi una montagna di roba penso sia evidente a tutti... e per quanto te lo si dica... ma contento tu.

P.S: confermo che se fai il trapianto poi fina la devi assumere per mantenere i tuoi indigeni.


Gigli ha detto che potrebbero ritornare pero' da quel che sento qui il danno c'è stato e non si torna indietro? secondo voi che entita' di danno ho subito? quantificabili a quanti euro??

cavolo avanti avevo si e no 2 dita e mezzo di diradamento ora è uno schifo.. sto rischiando di diventare fra non molto come bersani? putroppo temo che a parte quello che mi ha detto gigli ci sia poco da fare.. la propecia nel caso si decidesse per il trapianto per quanto tempo andrebbe assunta?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Proxy ha scritto:
Io ti ho detto la mia poi fai come credi hai le idee troppo confuse,se non ti dai una regolata diventi fuso pure tu [:D]




secondo te cosa si rischia a prendere troppa roba?

e il casco? si è visto qualche risultato?

quindi pure il dermaroller non mi serve a niente? zero? che voi sappiate qualcuno ha riscontrato risultati aprezzabili?

secondo me mi conviene tornare al 5% di minoxidil per 2 anni minimo..

la finasteride da spezzettare in quartini penso dia gli stessi sides della propecia dico bene non cambia molto giusto?

sconto niente? al limite chiedo direttamente sul sito?

grazie
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37

davvero VI PREGO se avete qualcosa di buono in piu da consigliarmi se potete perfavore non tenetevelo per voi ok? non so è una situazione particolare oggi non me li sono visti disperati ma ieri eccome... [:(]

sta di fatto che ho perso lavori che stavo facendo dal 2012 ho sbagliato io a non studiarmi tutta la materia se sapevo che stava dando di matto consigliandomi di levare il minox in un mese per una cazzata come i 2 peletti n giro sul volto che con 100 euro di laser risolvevo, chiaro che non lo facevo.. pertanto non limitiamoci solo allo shop..

mi sa che pero' abbiamo gia detto tutto quanto..

grazie
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
lucautente ha scritto:
Gigli ha detto che potrebbero ritornare...

Segui i suoi consigli dato che lui ti ha visto dal vivo e certamente ne sa più di chiunque potrà mai risponderti qui sul forum.

lucautente ha scritto:
putroppo temo che a parte quello che mi ha detto gigli ci sia poco da fare.. la propecia nel caso si decidesse per il trapianto per quanto tempo andrebbe assunta?

Esatto... segui quello che ti ha detto il doc Gigli e non fare di testa tua che cambi idea in continuazione.

In caso di trapianto finasteride va assunta a vita... ma non per i capelli trapiantati... bensì per proteggere i tuoi che altrimenti potrebbero essere danneggiati dal progredire dell'aga.

lucautente ha scritto:

... oggi non me li sono visti disperati ma ieri eccome... [:(]

Da ieri a oggi è IMPOSSIBILE che i tuoi capelli abbiano subito anche il più piccolo cambiamento.... sono esattamente uguali a ieri.

Questo per cercare di farti capire che devi essere TU a cercare di stare più tranquillo.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
cavolo quindi andrebbe assunta sempre??? quindi il trapianto è vincente solo se si assume finasteride? i sides mi rovinano la vita e non se ne vanno (la provai 3 mesi ma fu un disastro) come potrei risolvere? penso non ci siano altre soluzioni..

comunque stanno messi male.. e molto.. per questo chiedevo... quindi vi risulta che gigli prescriva pure il dermaroller nel caso serva? magari nel mio caso ha ritenuto che i 2 integratori che sappiamo siano sufficienti assieme alle lozioni famose? speriamo..

e questo rispetto ad applemets https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-apple-extract-hair-complerx-integratore-mela-annurca-campana-igp cambia qualcosa? mi sa che pero' vado di annurmets..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ma ci sara' un modo per placare quei fastidiossissimi sides??? o ancora niente?

molecole simili ancora zero?

allora la vedo dura per me durissima... [V]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Solo una curiosità ma non ti consigliato finasteride,oppure hai chiesto tu di scartarla a priori per i sides?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Proxy ha scritto:
Solo una curiosità ma non ti consigliato finasteride,oppure hai chiesto tu di scartarla a priori per i sides?


no allora la provai 10 anni fa per altre questioni 3 mesi un delirio.. fa veramente schifo come farmaco.. insensato.. ho avuto di tutto pure a livello mentale.. E LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA il numero 1 degli endocrinologi me l'ha categoricamente sconsigliato del tutto ha avuto pazienti partiti di testa e finiti in flebo per 25 giorni.. non dico altro..

ricordo persino che mi faceva cadere capelli a tutto andare poi mi pare ti ricrescono quelli della fina e se si interrompe immagino l'effluvio che si ottiene..

quindi trapianto senza fina non si fa?

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Il trapianto senza fina lo puoi pure fare... ma se poi l'aga peggiora e perdi tuoi capelli indigeni... ti ritroverai i trapiantati in hair line e il buco dietro.

Comunque riguardo al perdere capelli a tutto spiano non è un side portato da fina.

In ogni caso mi sembri particolarmente ansioso e penso non sia il caso che tu la assuma.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.