Stempia che avanza 20 anni

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Il vitaminity dht blocker potrebbe fare al caso mio? Ho chiesto alla mia dermatologa e logicamente per un pò di tempo non riceve più visite private vista la situazione
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Scrivo ancora perchè continuo ad avere dubbi. In sostanza finora mi è stata diagnosticata solo stempiatura fisiolofica iniziata a 16 anni. Il principale fattore di caduta in questo caso sarebbe il testosterone che fa cadere i capelli nelle zone predisposte fino a quando la forma non è ben definita e come ripete spesso il Dottor Gigli è una caretteristica somatica come il colore degli occhi. Usando un anti dht non si andrebbe ad aumentare il livello di testo con conseguente caduta sul frontale? Ho letto spesso thread di gente che racconta di aver accusato perdite in quella zona dopo aver iniziato con la fina. Quindi anche se fosse aga frontoparietale fisiologica non sarebbe controproducente l'utilizzo di un anti dht? Non sto capendo più niente spero di poter fare presto questa famosa dermoscopia
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Allego foto dopo lavaggio per far capire meglio la situazione
 
Ultima modifica:

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Hai Aga le foto parlano chiaro.... Non stare ancora a perdere tempo se vuoi contrastare l’aga hai bisogno di Finacapil e carexidil 5%
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Documentati spari meno cazzate ??
Innanzitutto ti invito ad abbassare i toni della discussione, che se c'è una cosa che non ho fatto è mancarti di rispetto. In secondo luogo ho semplicemente espresso la mia opinione, senza avere la scala nordwood sott'occhio, cosa che francamente neanche mi interessa. Detto questo, senza stare con la lente d'ingrandimento, a me non sembra NW2
 

Allegati

  • IMG_20200325_121851.jpg
    IMG_20200325_121851.jpg
    167.1 KB · Vista: 43
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Nel mentre inizio con dht blocker che mi è arrivato oggi aspettando con pazienza quando sarà possibile fare la visita dermatologica.
Per la dermatite posso fare qualcosa? Ho sempre avuto i capelli grassi e prurito in testa, anche dopo qualche ora dal lavaggio. Risolvendo questo problema penso che i capelli ne possano giovare. Non so cosa possa fare al caso mio.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Grazie, come shampoo all day su cosa posso orientarmi? Ora uso uno shampoo capelli grassi della garnier ma mi sembra troppo aggressivo
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Eh questo l'ho notato anche io, a capelli asciutti si nota poco e riacquistano volume ma la direzione è quella. Giustamente non mi sta prorpio a genio. Qua penso che minox e estrogeni servano a poco o sbaglio?