Grazie. Il mio era più uno sfogo verso la secondo me troppa cautela verso l'approccio farmacologico fintanto che la situazione non diventa compromessa, anche da parte di molti utenti del forum che (in buonafede magari per tranquillizzarti) dicono "situazione ottima stai tranquillo" anche in casi che a mio parere andrebbero approfonditi meglio e non sottovalutati.Ciao, sicuramente in un anno sei peggiorato ma niente di così clamoroso. La situazione rimane buona, soprattutto se il problema si limita solo alle tempie, e potresti tornare tranquillamente alla posizione iniziale del 2019.
Io come te ho diradamento in particolare su tempie / frontale e sto recuperando quasi tutto.
Ciao!
Non scusarti hai fatto bene. Prima di fina ho iniziato con serenoa per 2 mesetti. Comunque purtroppo no è la prospettiva e se noti ho perso molti baby hair lungo tutta la tempia, penso che aver tolto progesterone ed estrone abbia influenzato. Come situazione siamo molto simili, magari in questi giorni apro la mia cartella personale e metto anche le foto della situazione odierna. Che cura hai incominciato?Non so se dipenda dalla prospettiva delle foto, ma in confronto a quella del 20 giugno a me sembra che ti sia già abbassata l’attaccatura.
Comunque eldu in parte concordo con te soprattutto sul fatto che molti utenti ti dicono che non hai nulla, oppure nella mia esperienza (senza voler offendere nessuno) gente che senza sottolineare il fatto che non sono dottori a volte va contro ciò che i medici (anche di una certa importanza) ci dicono. Bisogna saper dare il giusto peso a certi consigli... (anche a me c’è chi mi ha detto che non ho nulla).
Sarà il caso che ho trovato il tuo post oggi.
Di solito non mi faccio mai prendere dallo sconforto, ma oggi sono entrato sul forum perché sono un po’ giù di morale. Sarà che il barbiere “ha sbagliato” a tagliarmi i capelli e non riesco a coprire benissimo la stempiatura, che controllandola mi pare sempre peggio...
Puoi vedere le foto qui:
Però va be’... ho cominciato a curarmi neanche da 15 giorni e spero di riuscire come minimo a bloccare la miniaturizzazione.
Qua infatti voglio chiederti una cosa? Prima di cominciare ad assumere la fina, hai utilizzato qualche altro antidht? Se sì qule e per quanto tempo lo hai utilizzato?
Scusami lo sfogo che non centrava un Xxxxxx...
Stai migliorando?Qualcosa si smuove...
3 mesi di fina
1 mesetto di roller
5 giorni di RU (anche se non rientra tra i fattori influenti per ora)
Sembrano dalla foto, in realtà sono fini anche se io li ho fini per natura, ho delle foto di quando avevo 4/5 anni coi capelli corti dove mi si vedeva tutto lo scalpo ahaSono belli folti i capelli. Il derma come ti trovi?
Lentamente sembra, ho avuto un peggioramento significativo in concomintanza all'abbandono di una lozione con progesterone, idrocortisone ed estrone, tra poco la riprendoStai migliorando?
Un pò di luce in fondo al tunnelSembrano dalla foto, in realtà sono fini anche se io li ho fini per natura, ho delle foto di quando avevo 4/5 anni coi capelli corti dove mi si vedeva tutto lo scalpo aha
Lentamente sembra, ho avuto un peggioramento significativo in concomintanza all'abbandono di una lozione con progesterone, idrocortisone ed estrone, tra poco la riprendo
Speremo vaUn pò di luce in fondo al tunnel
Bene, penso di passare però a 0,6mm due volte a settimana, da un nuovo studio sembra essere più efficace rispetto a 1,5mmSono belli folti i capelli. Il derma come ti trovi?
GrazieDaje! Sono contento per te eldu! Comunque da queste foto si capisce meglio la tua situazione e non sei messo affatto male. Che componenti ha la tua lozione?
Buongiorno in cua marliani da 4 mesi . Solo serenoa e locoido. Diagnosi aga. Adesso con i capelli quasi rasati la situazione e davvero brutta, la vista è stata fatto con capelli lunghi e non sembrava così drammatica la situazione. Non è un po poco come cura?Grazie
Per ora sto usando minox biorga e RU al 3%, tra poco passo alla mia vecchia lozione alla "Marliani".
Dipende dalla situazione in cui stai messo, vista così sembra molto blanda come curaBuongiorno in cua marliani da 4 mesi . Solo serenoa e locoido. Diagnosi aga. Adesso con i capelli quasi rasati la situazione e davvero brutta, la vista è stata fatto con capelli lunghi e non sembrava così drammatica la situazione. Non è un po poco come cura?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: