stem cell

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
ragazzi tra notizie di intercytex rinaldi e bangkok il post è diventato un po confusionario...
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ho bisogno del vs consiglio, io vorrei farlo ma la notizia di qualcuno delle iene k si iferiva a bufale dai paesi asitici mi spaventa. ho parlayo con questo martin e gli ho detto questo fatto lui dice k assolutamente faccio bene a informarmi ma k è reale.
la struttura ospedaliera è semi privata.


chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
sempre bangkok...........ma la segnalazione k hai inviato qual'era? cos adiceva me la puoi postare?

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
Dear Giovanna,

The attachments contain before and after pictures of a patient who had the Stem Cell Treatment for Hair Restoration . This patient had a drastic improvement. Results will vary from patient to patient. There is also an Anti-Aging (IV Drip) diagram attached. The Anti-Aging procedure internally repairs and rejuvenates the patient's internal organs/systems. I will be able to tell more when i get up close pictures of your scalp. Hope to hear from you soon.


chicca
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Mmm, pare di essere giunti alla soluzione. Stiamo a vedere cosa succede nei prossimi mesi sulla testa di Berlusconi, dopodiché decidiamo!
Tanto, gente, se questa roba funziona davvero i ricconi del mondo faranno a gara per farsi rinfoltire la testa.

Se funzionasse...altro che 8000 euro gli darei a questi! Mi indebito finché campo per riavere indietro la felicità di piacermi allo specchio.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
MI sembra tutto così impossibile! Io ormai ad una cura efficace nel vero senso della parola non credo più, se non tra 10-15 anni!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
okkio alle stem cell. ci sono anche dei potenziali rischi.
http://www.lucacoscioni.it/staminali-rischio-se-anzianeù

P.S.
Oggi alla radio3rai ho sentito una notizia ambigua. Un sedicente medico ha affermanto che le stem cell non funzionano se trapiantate negli anziani. A me da ciò che ho letto in materia non risulta, chi sa qualcosa di più?

contatto facebook: juliensorel@fastwebnet.it
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Io non sono esperto ma mi sa tanto di notizia messa in circolazione dalle cause farmaceutiche per incutere timore e boicottare il tutto.
Lo penso non perchè sia in grado di valutare nello specifico il problema ma perchè ho incominciato a classificare questo genere di notizie, quando leggo recenti studi (ma non dicono quali studi), ad accertamenti approfonditi (ma nondicono quali accertamenti) sono bufale!!!

Sempre le solite news che rimangono nel vago!!!

Voi che siete più esperti di me in materia che ne pernsate???
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Comunque nell'articolo postato da Julien si parla di staminali embrionali, se non sbaglio, che penso siano diverse da quelle che afferma di utilizzare returninghope.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
ma si, teoricamente le staminali anziani è vero che come tutte le alte cellule possono accumulre mutazioni ma se sono conservate nell'azoto linquido, poihcé il loro mtabolimo viene praticamente congelato, il rischio non si pone. Quello che dicevo è che a fronte di articoli che ho letto che ne propogoo l'uso per il trattamento di malattie degenerative della terza età un medico stamani ha affermado su radio3 che ad esempio le staminali non funzionano nell'anziano per curare il parkinson e in generale non si attiverebbero come nei soggetti più giovani. A me sa di falso ma non essendo un laureato in botecnologie o medicina vorrei il parere di persone che oltre ad essere culturi della materia abbiano anche una esperienza diretta di laboratorio e/o una esperienza clinica.



contatto facebook: juliensorel@fastwebnet.it
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Si diciamo che è una differenza che lascia un pò di speranza, sono convinto anche io che sia diverso dalle staminali embrionali, credo di aver capito che le staminali utilizzate da returninghope non possano mutare.

Almeno spero!!!
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
sinceramente le foto postate mi sembrano poco credibili ed inadatte ad un riscontro oggettivo.
quelle pre-cura appaiono troppo sature di colore, risalta moltissimo il cuoio capelluto, sembrano scattate da un vecchio cellulare con la modalità notturna; quelle a 5 mesi al contrario sono quasi in semi oscurità! come fa un grande centro medico a pubblicizzare i prorpi risultati in base a questo materiale?
oppure sono solo foto amatoriali scattate dal paziente? ma allora perchè inserire qua e là ingrandimenti che non dicono niente?
sarà che ho paura di illudermi, ma non mi convincono troppo. dio solo sa quanto spero di sbagliarmi! se questa tecnica funziona 8000 euro saranno i soldi meglio spesi della mia vita
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
beh effetivamente il miglioramento sembra esserci,ma le foto non sembrano fatte benissimo...in maniera diciamo professionale...le prime hanno una luce piu forte.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
MI puzza...

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......