stem cell

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io ho scritto alla korkina 1 mese e mezzo fa... nessuna risposta

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica
 

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Stiamogli dietro , cmq io ho mandato una mail al dottor gho , ma niente da fare nn mi risponde , bhooooooo , speriamo bene fra qualche anno .
Incrocio le dita[X]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
speriamo che funzioni!!!!
l'unico problema è che mi sembra comunque una tecnica ''limitata'' visto che i disegni delle ''igniezioni'' sono ristretti a piccole aree che dipendono dalla gravità della calvizie.
per non parlare delle tempiie che non sono nemmeno toccate...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ecco la traduzione della mail....


1 Le cellule staminali sono contenute all'interno del grasso. La procedura estrarrà le cellule staminali dal grasso

2 La nostra azienda ha curato 6 pazienti. 1 dei 6 non sta mostrando alcun miglioramento. 2 dei 6, non hanno continuato . Ho veduto la settimana scorsa 3 pazienti. Tutti e 3 le stanno mostrando un miglioramento ma è lento. Un paziente di quei 3 ha iniziato la procedura in dicembre. Un'azienda sorella ha effettuato 10 procedure ma la tecniche varia rispetto alla nostra. Inietteranno le cellule nel cuoio capelluto dei pazienti dopo parecchi mesi se non vi è miglioramento iniziale

3 La procedura con le cellule staminali darà luogo allo sviluppo dei capelli attuali. Fornirà il migliore ambiente per l'esistenza agevolando la grascita.

4 non abbiamo abbastanza prove per fornire risultati dopo un anno di trattamento

5 La quantità si trattamento da utilizzare varierà da paziente a paziente

Ho bisogno delle immagini più dettagliate del tuo cuoio capelluto. Il medico deve vedere se ci è abbastanza Capellini picccoli; sul vostro cuoio capelluto. Le immagini allegate mostrano il tipo di risoluzione di cui abbiamo bisogno. Ho attaccato 4 immagini in questo email. immagini dei pazienti trattati con le loro cellule staminali iniettate. Potete vedere che il liquido è trasparente. Inoltre, il medico ha detto che se fumate ciò avrà un effetto negativo sulla promozione dei capelli.
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ah si ma qualcuno sa dirmi in cosa consiste la tecnica di grecO? qualcuno ha provato a contattare

chicca