stem cell

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ho mandato le mie foto ora spetto una risposta, mi dovrebbe richiamare!!!!
speriamo,,,,,,,

chicca
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma xè vivete sempre nel dubbio? 8kg d toppik..ma è verità o una supposizione? e capisco tutti quanti, sono anni che ci rimbambiscono con cure fantomatiche, ma forse sto pessimismo universale nn c porta da nessuna parte, anzi, talvolta lo scetticismo su un prodotto c porta a provarlo 2 mesi e dire che nn funge.. quando sappiamo benissimo che anche solo xun topico innoquo c vogliono almeno 6 mesi.. le prove nn c sono se non 3 foto schife anche qyuelle.ok.. nn giudicihiamo prima d vedre realmente le cose..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
il pessimismo è dovuto dal fatto che se fai una scoperta rivoluzionaria, dopo averci investito tempo e denaro, non credo che poi per risparmiare 5 dollari ti presenti al pubblico con una serie di foto
così simili. sono i classici scatti fatti alla cxxxxo di cane dove noi poveracci vediamo quello che vogliamo vedere. questa almeno è la mia opinione, ad ogni modo mi scuso per il pessimismo e ovviamente spero di tutto cuore di essere smentito. sarei ben felice di aver detto una cretinata!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Quoto yper

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Il fatto è che abbiamo ingoiato talmente tante di quelle str....te, che ogni notizia che presenta un dubbio viene classificata come probabile boiata!!!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io invece a casa mia saprei fare delle foto molto migliori di quelle, intendo dire che se anche fosse tutto falso chiunque saprebbe fare delle foto migliori di quelle oppure basterebbe fare delle foto a delle persone che hanno fatto il trapianto.
Paradossalmente non penso che quelle foto siano false, ma magari fatte dal paziente in fretta e furia, non so roba del genere, e comunque questo tipo di terapia della calvizie si studia da almeno otto o nove anni, sarebbe normale avere i primi risultati, ovviamente bisogna TENER CONTO DELLA GUERRA DELLE CASE FARMACEUTICHE....la calvizie non è risolta solo per questo motivo.
Tutte le previsioni fatte dicono che tra il 2209 e il 2011 si dovrebbero iniziare le cure su pazienti umani, ricordiamo che sui topi (poveri!) ha funzionato.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
X DAVID:ma quelle foto sono di persone curate con questo metodo????bah raga io spero molto nel tutto ma....nn so quanto possano essere credibili...il migliramento non è eccellente e poi mi sembra ci siano giochi di luce...in quelle a 5 mesi sembra nn ce ne sia!!!!!!forse mi sbaglio[^]
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
fossi nel campo tricologico da tempo avrei reso pubblica questa notizia mi tocca contattare il dottor gigli per fargli sapere di tttti gli stuidiosi del Gitri Sitri cosa ne pensano e perchè stanno indietro nel tempo
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Il problema è che sulle cellule staminali si sa poco e prima di proporre una cura del genere bisognerebbe sapere di più e cosa più importante fare degli studi clinici seri per mettere a punto una possibile procedura. Loro di studi non ne hanno fatti e ti sparano le staminali. Io ci andrei subito nella clinica se avessi una malattia grave perchè sono convinto che bisogna provarle tutte in certi casi ma per i capelli non ci andrei proprio perchè non mi fido a tal punto, i soldi sono tanti, le garanzie nulle.
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
hai ragione riccardo potrebbero essere foto fatte dal paziente. ma possibile che la clinica che pratica questa tecnica, non metta di suo nemmeno una foto online? di solito le foto sono sempre il fiore all'occhiello... non rimane che sperare che vi devo dire.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non so se vi interessa,non ne so molto ho sentito voci di corridoio che a Genova ci sia una nuova sperimentazione all'IST,una l'avevano interrotta o era caduta nel nulla per mancanza di fondi e perchè non aveva portato a nulla....così mi avevano detto!

Pare che ora siano in partenza con nuove idee oltre che per altre malattie anche per i capelli,mi pare di aver capito che facciano un congresso a Genova sull'argomento capelli e staminali....PARE mi devo informare per sapere se le voci sono fondate.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si vedo se qualche mio professore può telefonare o mi può indirizzare per avere notizie fondate,poi riferisco sperando che non siano bufale le voci di corridoio che ho sentito!!
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao ragazzi.
se mi proccurate l`email o un numero di telefono vedo di scrivergli o di telefonargli per avere maggiori informazioni sugli esperimenti che hanno portato avanti sulle calvizie.
vediamo cosa mi diranno.
Se non hanno niente tra le mani saltera tutto a galla nel giro di pochi minuti di conversazione.
Speriamo che parlino Inglese e non Inglese cianizzato ;-)
Saluti
Da Londra
Vipaex
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ho ricevuto la seguente risposta.
appena rientra vedo di contattarlo.
saluti
Da Londra
Vipalex

I will be out of the office from Mar 12-14 attending the RegenerativeMedicine Conference. -- Martin WeeksBusiness DirectorRegenerative Medicine InternationalBangkokThailandTel: 02-655-8118Fax: 02-655-8585