Preso da Bellicapelli.....
E questa e` la risposta che mi hanno datto attraverso la mia email:vedi sotto
A quanto pare la adistem (società biotecnologica che ha il brevetto sulla procedura) tra le società licenziatarie ha questa:
http://stemcellphil.com/index2.php (società filippina... questi sono più avanti di noi...)
Società che applica già la terapia in casi diversi e gravi (tumori, sclerosi, parkinson, alzhaimer, diabete ecc.) e in casi più futili (come il ringiovanimento).
Tra questi si parla dei capelli (voce benefici) solo come miglioramento dello spessore che è cosa ben diversa dalla ricrescita.
Forse le foto del video che abbiamo visto non riguardavano la ricrescita ma l'ispessimento...
Visto che la adistem vende già il kit per i capelli come segnalato nel link di nessuno c'è da capire che c'entra la mesoterapia:
Adistem® Scalp Stem Cell Transplant Kit:
CONTENTS:
AdiStem Lipo-dissolveTM 3 x 8ml
Adistem Stem Cell Activator Complex BTM 3 x 8ml
FEATURES:
* optimized for autologous adipose-derived adult stem cell transplant into the scalp using mesotherapy to tackle hair loss and male/female-pattern baldness.
* For THREE procedures only.
risposta alla mia email::::::
Re: infoþ
Da: Ageless Beauty and Healthy Management (agelessbhm@gmail.com)
Inviato: sabato 14 marzo 2009 2.31.53
A: ..................................
Good day, Mr..........
Thank you for inquiring with us. However, we regret to inform you that we do not have any treatment procedure for baldness.
Best regards.
--
ABHM
Ageless Beauty & Health Management