stem cell

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Preso da Bellicapelli.....
E questa e` la risposta che mi hanno datto attraverso la mia email:vedi sotto



A quanto pare la adistem (società biotecnologica che ha il brevetto sulla procedura) tra le società licenziatarie ha questa:

http://stemcellphil.com/index2.php (società filippina... questi sono più avanti di noi...)

Società che applica già la terapia in casi diversi e gravi (tumori, sclerosi, parkinson, alzhaimer, diabete ecc.) e in casi più futili (come il ringiovanimento).

Tra questi si parla dei capelli (voce benefici) solo come miglioramento dello spessore che è cosa ben diversa dalla ricrescita.

Forse le foto del video che abbiamo visto non riguardavano la ricrescita ma l'ispessimento...



Visto che la adistem vende già il kit per i capelli come segnalato nel link di nessuno c'è da capire che c'entra la mesoterapia:



Adistem® Scalp Stem Cell Transplant Kit:
CONTENTS:
AdiStem Lipo-dissolveTM 3 x 8ml
Adistem Stem Cell Activator Complex BTM 3 x 8ml

FEATURES:

* optimized for autologous adipose-derived adult stem cell transplant into the scalp using mesotherapy to tackle hair loss and male/female-pattern baldness.
* For THREE procedures only.



risposta alla mia email::::::

Re: infoþ
Da: Ageless Beauty and Healthy Management (agelessbhm@gmail.com)
Inviato: sabato 14 marzo 2009 2.31.53
A: ..................................

Good day, Mr..........

Thank you for inquiring with us. However, we regret to inform you that we do not have any treatment procedure for baldness.

Best regards.

--
ABHM
Ageless Beauty & Health Management

 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.returninghope.com/hair-restoration/video/patient-testimonial.html

Gli ho inviato una email dicendogli che scrivevo per conto di un forum Italiano (ovviamente senza fare nomi)dove ci sono tante persone pronte a spendere buoni soldi in caso di una soluzione definitiva.
Ho chiesto maggior documentazione sul trattamento e che se realmente possiedono una tecnica risolutiva avremo potuto inviare un qualcuno da testare la procedura e se con esito positivo avrebbero avuto la fila di clienti.
Io tra i primi.
Vediamo cosa mi rispondono.
saluti
Da londra
Vipalex
P.S
Vi terro aggiornati
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
avete visto il servizio venerdi sera alle iene della clinica dove hanno trovato la cura per la malattia dei bambini farfalla?
ovvero trapiantanoo la pelle rigenerata con le staminali..
chissa se un giorno ci trapiantano la pelle coi capelli!
sono specializzati in ricostruzione di cornee e altro sugli occhi..
fanno studi non certo curano tutti eh..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ho letto questo ma ho un gran caos è la stessa cosa?

http://www.lapelle.it/congressi/trapianto_capelli.htm
 

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
..........e' in fase di sperimentazione una speciale pomata che in maniera non invasiva permettera' la riattivazione dei bulbi piliferi ormai spenti, agendo direttamente sulle cellule staminali in essi contenuti.
speriamo bene[X]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma se è dell'IDI di roma è una cag..ta.
cioè, prima dicono che stanno testando i trapianti di capelli con le cellule staminali e che saranno disponibili entro la fine del 2009 e poi, dicono di testare una pomata riattiva bulbi.
capite da voi che le due soluzioni si ostacolerebbero a vicenda...
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Ho aperto tempo fa un'argomento su questa pomata...Il fatto che ne abbiano gia ridiscusso nn è male...magari vuol dire che non è una cazzata sparata li per fare clamore...Per Ato:io ci sto ad organizzare una spedizione...se vi va possiamo provarci,io vado spesso all'idi.L'unica cosa è che andando li alla ceca probabilmente non ci danno nemmeno retta...
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ho letto l'articolo del post, buttafarro l'avevo contattato e mi aveva risposto k i tempi erano ancora lunghi, bessam farjo è l'inglese di cui vi parlavo....mah

chicca
 

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
C'è un articolo simile qui:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=222106
Interessante la parte finale
Abbiamo avviato un sperimentazione clinica anche sull'uomo e stiamo aspettando i dati di questo lavoro, che saranno pronti per la fine del 2009. Se tutto andra' bene nel 2011 potremmo avere i primi pazienti'.
speriamo...
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
dai ragazzi!!
siamo nel ''futuro'' è impossibile che non trovino la cura!
dai prendiamoci bene che anche con il buon umore ci curiamo meglio e siamo piu' sereni!
(solo a venire qui con voi sto piu' sereno io)

ci vuole un responsabile frontman (o scalpman hahaha) che prenda le decisioni e raccolga dei soldi se servono a questi ricercatori!

qualche amministratore?
dai ohhh!!
 

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
anche secondo me la soluzione non è lontana.. non so.. 1-3 anni.
Ma secondo voi quanto costeranno queste cure con le staminali ?
 

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Ciao Ragazzi , volevo chiedre a voi se era possibile contattare questo team di scienziati e chiedere se era possibile inserire un gruppo di volontari italiani ( in questo caso chi è interessato )e andare li ogni qual volta sia richiesto.
Penso che questa idea nn sia male neanche ad altri team di ricerca che si occupano di cellule staminali .Io purtroppo data la mia ciucciaggine nn sò l'inglese [:D] quindi chiedo a qualcuno di voi di parlare .
[X]
A presto ragazzi e teniamo duro su queste benedette cellule staminali .
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
non ho capito, qual'è questa pomata? chi la sta facendo. sapete qual'è il problema i finanziamenti.......io sono disposta anche a sovvenzionare le ricerche......ma con chi dovrei prendere conatatti tra tutti????

chicca