sta uscendo acell e..

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Jones ha chiesto ad hairsite direttamente di dire che lo stava testando quindi non è un utente qualunque..in quel caso c'è un annuncio ufficiale.

edit :
cioè ovviamente può mentire hairsite o il dottore..però sinceramente non ho dubbi sul fatto che stia provando.
Ho dubbi seri sul fatto che funzioni.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io godo se non esce niente!!! siete troppo pessimisti, ve la chiamate ''la non risucita della tecnica''!
io ho fiducia, anche se l'unico problema è il tempo, che ci godremo sempre di meno.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
strano comunque che nel bene o nel male nn si sappia niente!!
e dire che dovrebbe essere + o - disponibile per numerosi chirurghi!!mah...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Come ha confermato anche un altro utente oggi dopo aver chiamato acell, la polvere è stata inviata a diversi chirurghi
e aspettano i risultati.

Più che altro cercate di evitare di scrivere impressioni personali tipo secodo me non è uscito ect che poi la gente vi viene dietro e nasce disinformazione .

edit:
lo dico nella massima tranquillità ovviamente ,senza polemica.
No perchè capita che la gente legga l'ultima pagina senza il resto
...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
se riuscissimo a sapere di qualche utente di qualsiasi forum italiano o straniero che deve farsi operare da un chirurgo che st testando Acell, potremmo chiedergli di fargli qualche domanda su come procede la sperimentazione...
sappiamo tutti che faccia a faccia si può cercare di avere una risposta pù concreta di quella che si avrebbe tramite e-mail