sta uscendo acell e..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io li spendo ache 30.000 euro.. la banca ce li ha e io ho un lavoro. al massiom lavoro anche il sabato

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
carrera noi truffato la merck?? bilancio fallimentare?? guarda che la fina esisteva da tempo e la merck ce la voleva far pagare 5 volte tanto che nel proscar! è allucinante vedere scrivere certe cose.Guarda che se la merck ha speso è in publicità e non ha recuperato è solo per i primi due anni ed è giusto visto il prezzo di propecia hanno avuto quel che meritavano..ma ora sicuramente saranno in attivo e sinceramente mi dispiace

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Carrera cosa devono sentire le mie orecchie ,.........Bilancio fallimentare.....
Ma fammi il piacere......................
Ma non te la mai detto nessuno che il 99,9% delle case farmaceutiche fanno parte di una holding mondiale.
Ovvero mi spiego meglio e come dire che la fiat,alfa romeo maserati hanno un nome diverso ma appartengono ad un unica societa`.
Non lo sai che il 99 % di queste poverine societa ,,,,poverine per modo di dire sono finanziate dal governo a fondo perduto.
Credimi non ho voglia di postare i dati dei vari bilanci ma ti posso garantire che non esiste al mondo un`azienda farmaceutica con un bilancio fallimentare.
Dietro al mondo della calvizie esiste un busines talmente miliardario che prima di inserire un nuovo sistema che possa risolvere il problema in modo definitivo a discapito di tutti quei farmaci prodotti dalle stesse case farmaceutiche ci penserebbero mille volte prima.
Any way
In ogni modo desidero allegarti un piccolo documento del grande
Beppe Grillo
Vi prego guardatelo tutto fa anche una battuta sui calvi ma che rende l`idea......

http://www.youtube.com/watch?v=6jxqg3hVdu4&feature=related
Con affetto

Da Londra
Maurizio

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
questo fa capire che l'unico motivo per cui la soluzione alla calvizie non c'è ancora sono gli interssi delle case farmaceutiche

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Forse mi sono spiegato male...La Merck non ha certo un bilancio fallimentare è questo E' OVVIO E LIMPIDO non c'è bisogno di tabelle per confermarlo ma che il farmaco PROPECIA sia stato un fiasco nelle vendite PREVISTE è altrettanto veritiero e non teme smentita...Questo perchè la gente ha trovato il modo di ottenere finasteride spezzando il Proscar (come io ho fatto[:D])...
Il truffare la Merck è ovviamente un paradosso per far capire un concetto, ribadito da una delle più grandi ricercatrici MONDIALI come Marty Sawaya e non certo da me (che ti tocca sentire Vipalex...) ossia che la gente vuole NIENTE per NIENTE...
Chi glielo fa fare adesso, sulla base dell'esperienza del Propecia, alla Glaxo di mettere in commercio un farmaco a base di Dutasteride, studiato co dosi giuste ed efficaci, se poi magari la gente si compra l'Avodart per la prostata e lo prende che so, due volte a settimana boicottando il nuovo prodotto? E questo discorso vale anche per tutti gli altri farmaci potenzialmente utili...
Ripeto non è una ia riflessione questa ma è un dato di fatto ribadito da ricercatori MONDIALI.
ifroc hai dimenticato un dato nei tuoi conti: pensi che una molecola o peggio ancora un protocollo terapeutico si trovi sotto i cuscini del divano? Sai quanto costa la ricercamedica? Sai quant costa UN TRIALS? Sai quanti ce ne vogliono per l'approvazione? Mi sa che devi rifare i conti e calcolare quanto ci impiega la casa farmaceutica a rientrare delle spese, specie se poi il paziente fa le furbate...
Ribadisco senza timore di smentita che la calvizie è l'ultima ruota del carro in termine di interessi...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che c'entra quello stralcio di Grillo (Beppe e non il nostro[:D]) con quello di cui si sta discutendo?

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Carrera, quello che dici può anche essere giusto per quanto riguarda le cure farmacologiche.
Tuttavia lo stesso discorso non può valere per una eventuale cura definitiva.
Se si trovasse la cura definitiva all'aga(quanto mi secca questo periodo ipotetico), la gente sarebbe disposta a spendere molti soldi.
Io non ti nego che valuterei l'opportunità di trovare un lavoro per pagarmi un intervento risolutore fino ad un tetto massimo di 20mila euro.
Se fai un sondaggio, anche qui nel forum, chiedendo qual è il tetto massimo di spesa che uno sarebbe pronto a sostenere per un intervento risolutore, ti accorgeresti che anche le cifre più basse, moltiplicate per il numero di persone disposte a pagarle, sarebbero un totale così esorbitante da rendere la tua ultima affermazione la più errata delle affermazioni mai fatte al mondo; senza rancore eh...

Anzi, io propongo di farlo un sondaggio del genere: quanto siete disposti a spendere per la cura definitiva all'aga?
E' da masochisti ma sarebbero interessanti i risultati[:p]

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Ahimé, ha ragione Vipalex in toto.. Se domani stesso trovassero la cura per l'alopecia androgenetica ci penserebbero bene prima di commercializzarla. Ma lo stesso varrebbe anche per una cura contro il cancro.. Figuriamoci quanti scrupoli si farebbero delle aziende che per natura traggono profitto (e che profitto..) dai malesseri e dalle malattie dell'uomo. Le multinazionali sono persone giuridiche, ma non hanno mica coscienza :)

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Carrera i ricercatori dicono solo quello che le case farmaceutiche gli dicono di dire proprio perche` essendo finanziati da queste ultime non possono permettersi di dire altro.
Giusto per rendere l`idea tu mi dici che propecia e` stato un fallimento perche` giustamnete i piu furbi usano il proscar.
Ebbene il giorno in cui i farmaci avranno un prezzo onesto vedrai che ognuno di noi non troverà piu sotterfugi per acquistare derivati.
In ogni modo sappi che il proscar e` prodotto dalla stessa holding e quindi cosa vuol dire e come se un mio cliente non mi acquista un panino gia confezionato ma mi aquista dal mio stesso negozio la mortadella e il pane separatamente.
Quindi non guadagno dal propecia ma guadagno aumentando la produzione del proscar.
Con affetto
da Londra
Vipalex
P.S
Noi poveri disgraziati troveremo una soluzione quando un bel giorno ascoltano la tv un giornalista dira:
grazie ad un giovane ragazzo di 20 anni facendo esperimenti sulla propria nuca ha scoperto che lo sperma di scimmia fa ricrescere tutti i capelli ovvero da un povero comune immortale.
Quel giorno uccideranno tute le scimmie.
Ovviamente e` una batuta ma serve a rendere l`idea.
Vipalex
Legge dei grandi numeri.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Ronald parliamone volentieri ma quando sara` uscita......
Tanto adesso le conversazioni si basano solo sul ma secondo me funziona secondo me no secondome forse....e chi piu` ne ha piu` ne metta
Vipalex

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
.......ragazzi, qualcuno pio e disponibile potrebbe cortesemente spiegarmi in poche parole come dovrebbe funzionare acell?...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ti fai fare una fue e ti metti sta polverina acell sulle estrazioni che dovrebbe far ricrescere il bulbo, quindi donor infinita

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scus,ma nn funziona che t fanno dermoabrasioni sulla testa, c metti la polvere e questa t ricrea i follicoli e con essi i capelli?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
FUE: E' l'acronimo inglese di Follicular Unit Extraction. In base ai vari chirughi che la praticano puo essere chiamata FIT (Follicular isalation tecnique), o FUS etc. E' una tipologia recente di trapianto di capelli, che prevede l'estrazione singola delle unità follicolari dalle zone del cuoio capelluto dove i capelli non sono soggetti a caduta. Per l'estrazione si usa un piccolo bisturi circolare (punch) del diametro compreso tra 0,5 e 1,3 mm. Una volta prelevate, le unità follicolari vengono trapiantate nelle zone glabre o diradate, come succede nel trapianto classico. Gli esiti cicatriziali di questo intervento sono meno visibili della linea lasciata dal trapianto strip (pur dipendendo comunque da vari fattori) e in media praticamente invisibili gia con i capelli tagliati a 3-5 mm. E' una tecnica molto meno invasiva e presenta sicuramente molti vantaggi, ma è più costosa della strip (in media il doppio), e la percentuale di ricrescita è meno garantita e più dipendente dall'abilità del chirurgo. Normalmente richiede la rasatura della zona donatrice.