Forse mi sono spiegato male...La Merck non ha certo un bilancio fallimentare è questo E' OVVIO E LIMPIDO non c'è bisogno di tabelle per confermarlo ma che il farmaco PROPECIA sia stato un fiasco nelle vendite PREVISTE è altrettanto veritiero e non teme smentita...Questo perchè la gente ha trovato il modo di ottenere finasteride spezzando il Proscar (come io ho fatto[
])...
Il truffare la Merck è ovviamente un paradosso per far capire un concetto, ribadito da una delle più grandi ricercatrici MONDIALI come Marty Sawaya e non certo da me (che ti tocca sentire Vipalex...) ossia che la gente vuole NIENTE per NIENTE...
Chi glielo fa fare adesso, sulla base dell'esperienza del Propecia, alla Glaxo di mettere in commercio un farmaco a base di Dutasteride, studiato co dosi giuste ed efficaci, se poi magari la gente si compra l'Avodart per la prostata e lo prende che so, due volte a settimana boicottando il nuovo prodotto? E questo discorso vale anche per tutti gli altri farmaci potenzialmente utili...
Ripeto non è una ia riflessione questa ma è un dato di fatto ribadito da ricercatori MONDIALI.
ifroc hai dimenticato un dato nei tuoi conti: pensi che una molecola o peggio ancora un protocollo terapeutico si trovi sotto i cuscini del divano? Sai quanto costa la ricercamedica? Sai quant costa UN TRIALS? Sai quanti ce ne vogliono per l'approvazione? Mi sa che devi rifare i conti e calcolare quanto ci impiega la casa farmaceutica a rientrare delle spese, specie se poi il paziente fa le furbate...
Ribadisco senza timore di smentita che la calvizie è l'ultima ruota del carro in termine di interessi...