sta uscendo acell e..

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
aaa ok ti ringrazio....diciamo che nn è una cosa semplice....nn sapevo si parlasse di una forma di trapianto...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
E' uscito il nome del primo a provare.
Il dr. Jones è il primo a testare acell per strip scar.

Finalmente si parte [X]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma ocme ca**o si fa per strip! seocndo me è impraticebile per strip, mentre fattibile per fue!
Cmq avrei preferito, che a provare fosse stato un altro, jones non mi ispira...

il vero bruce

Utente
24 Giugno 2008
18
0
5
ca**o se funziona con la strip allora a rigore di logica deve funzionarw anche su una dermbrasioner praticata direttamente sulla zona affetta da A:A: . se ricresce la pelle con tutti i capelli allora perche nn farlo direttamente sulla dermoabrasione nella zona ricevente? si risparmierebbero i soldi del trapianto e gli scarsi risultati in termini di densità (in moltissimi trapianti non ricresce neanche il 70 per cento degli innesti....quindi a cosa serve avere capelli infiniti se nn riescono a metterli vicini vicini come vorremmo noi?).

se poi i capelli che nascono sono ancora soggetti al AA uno continua con la fina e cmq ci mettono tanto tempo a cadere. mah....son proprio curioso di sentire qualcuno che mi spiega perchè cosi' nn si puo' fare.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
mi sa che non avete capito che lo testa su cicatrici esistenti, vale a dire che non tenta di far ricrescere capelli, ma semplicemente eliminare brutte cicatrici..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Oddio, io credevo che facesse una trapianto e poi provasse per vedere se riscesse tutt quello prelevato dalla donor....
Cmq sia se per assurdo, funzionasse per eliminare completamente le cicatrici da strip, allora sarebbe cmq una bella cosa, perchè si potrebbe fare tranquillamente una strip, che ad oggi da risultati migliori, senza avere poi in futuro una cicatrice visibile se uno avesse la necessità o volontà di rasarsi.
Solo che credo sia impossibile, percè il rpoblema della visibilità della cicatrcie con capleli corti, sta nel afatto che li i capelli non ricrescono, quindi si vede lo stacco con le zone vicine piene di capelli!
Bho, io la vedo male qualsiasi utilizzo se ne faccia....

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
l'unica cosa che potrebbe accadere è che nella cicatrice risanata ricrescano i capelli, se succede, è ottimo, ma secondo me non succede..

comunque la strip è la tecnica piu dolorosa in assoluto, non lo farei mai, al massimo una fue..

il vero bruce

Utente
24 Giugno 2008
18
0
5
ah bene grazie. allora è chiaro. come dice AngeloMacello acell per i trapianti potrebbe servire ( e lo provabno per questo e solo per questo)solo a risolvere il problema delle cicatrici e non quello della rigenerazione follicolare ( cavolo che fortunato quel cane le cui foto dimostrano che sulla zampa gli erano persini ricresciuti tutti i peli. certo noi nn siamo cani ne topi....). A questo punto devo ammettere che avevo davvero capito il contrario leggendo i vari post ( mi sa che non ero l 'unico). buono a sapersi!

quindi con acell non si risolve il problema della donor, non la si rende infinita, ma si risolve solo il problema della cica ( forse ). ho capito giusto questa volta???????

tutte queste chiacchere e speranze e alla fine nn avevo capito un cxxxxo ahhahahahahah! meno male che qualcuno è venuto a fare un po' di chiarezza!

acell non salverà dalla calvizie e dai trapianti mal riusciti e insoddisfacenti( la magg. parte )

e va beh. allora ANGELO MACELLO ti ringrazio per avermelo spiegato.

non ci rimane che sperare in altre soluzioni.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bruce, non è cosi. allora, il chirurgo sta provando x risanare la cica. ma se dal risanamento della cica ricresono anche i capelli sulla cica, siamo a cavallo. bisogna solo aspettare.
poi, per la fue non è ancora stato provato. bisogna provre, non è detto che non funzioni. si ipotizza che mettendo acell nei buchi creati dalle estrazioni del bulbo, questo si ricrei xè rigenerato nel tessuto x cosi dire alterato. bisogna solo aspettare.
ciao

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Bè se ricrescessero capelli sulla cicatrice a questo punto si potrebbe davvero creare piccole abrasioni su zone glabre e applicare il prodotto...
Magari qlc ha già intenzione di fare questo esperimento...o almeno lo spero!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bruce stai a fa na confusione allucinante: io non ho detto MAI che acell serve solo per la cicatrice, ho detto che QUEL DOTTORE proverà il prodotto sulla cicatrice... se lo provava sulla sua lingua, io dicevo che lo provava sulla sua lingua, ma non voleva dire che Acell serve a curare le lingue !

insomma con Acell SI SPERA che possano rigenerare i follicoli estratti per FUE, è da provare, non si sa se funziona, però intanto QUEL DOTTORE ha detto che proverà a rigenerare una pizzola zona cicatrizzale...

ha ragione luca, dubito che ricresceranno capelli sulla cicatrice, ma se dovess essere così sarebbe molto meglio ! però non me lo aspetto... semmai mi aspetto che ricrescano follicoli dove li si estrae...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Provo ad esporre un paio di miei pensieri:

1. secondo me acel potrebbe funzionare per risanare la donor facendo crescere i capelli normali. Questo perchè nel nostro codice genetico c'è scritto che i capelli li' DEVONO crescere, e crescere sani...quindi penso che in questo senso funzioni.

2. secondo me è più difficile (ma se vogliamo non impossibile) che Acell funzioni anche sulle zone del capo afflitte da aga (o anche da stempia fisiologica). Questo perchè le informazioni che provengono dal nostro codice genetico potrebbero non permettere A PRIORI che i capelli crescano in quelle determinate zone. Se cosi' fosse, potremmo abbandonare ogni tipo di speranza su qualsivoglia prodotto, perchè vorrebbe dire che soltanto una manipolazione genetica potrebbe salvarci dall'AGA.
MA SICCOME la fina e il minox sono farmaci che già esistono e in qualche modo funzionano contro l'aga, invertendo il processo di miniaturizzazione, è presumibile che le informazioni genetiche che sono causa dell'AGA non MODIFICHINO il nostro patrimonio genetico originario, ma vadano solamente (non so in che modo) ad aggiungersi ad esso, insomma, a sovrapporsi impedendo ma non cancellando la possibilità di far crescere capelli.
Per questi motivi secondo me è presumibile pensare che acell possa in qualche modo resettare le informazioni negative che impediscono ai nostri capelli di crescere normalmente, pur senza cancellarle del tutto. In sostanza, i capelli ricrescerebbero tutti ma sarebbero potenzialmente malati.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bruce, l'importante è che ora sia chiaro..

charlie, sulla 1 concordo, sulla 2 non possiamo fare molte ipotesi secondo me

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
ma insomma si sa quando esce?dicevan gà a fine luglio?mica è già uscito,vero?

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...lo stanno provando (anche se solo su scar per ora ), leggi il thread cmq è uscito anche se non ancora su larga scala.

C'è stato un botta e risposta da parte di un consulente di H&W ,il che fa pensare che siano interessati alla cosa e questo è bene essendo sicuramente due top surgeon.