sta uscendo acell e..

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
un chirurgo HT dovrebbe già aver ricevuto qualcosa.. quindi dovremmo sapere a breve.

Il tipo su hairsite dice che la cosa non è ancora ufficiale perchè stanno facendo scorta di materiale per il lancio su larga scala.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
intanto però si potrebbe ipotizzare un prezzo del prodotto? o almeno chiedere ad Acell, una line generale tipo da 1000 a 5000, almeno uno ci spera ancora di più...

insomma se funziona ma costa più di tutto il trapianto a che serve???
comunque Acell non è un granchè come ''soluzione'' insomma, se si pgano le uf, uno che vuole una densità da uomo comune e una fronte bassa quanto spende? non è roba per tutti purtroppo
e non dite che i soldi si trovano...
certo magari visto che chiunque potrà ottenere i risultati che vuole da chiunque (se le uf sono infinite se l'operazione va male si ripete giusto?) allora magari il prezzo dei trapianti calerà

speriamo quindi che Acell funzioni e che il prezzo dei chirurghi scenda a livelli ''umani''

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
su hairsite c'era scritto sull'ordine delle centinaia di dollari, non influisce molto sul trapianto dunque

perduto, guarda che QUALUNQUE intervento di chirurgia estetica costa qualche migliaio di dollari/euro, quindi anche quello dei trapianti è logico che finchè sarà un operazione chirurgica, costerà migliaia di euro..

non è che rifarsi le tette o il naso (puo arrivare a piu di 6000 il naso) costa 250 euro e untrapianto modesto 50'000.. piu o meno i prezzi son quelli

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Il problema del costo dei trapianto non è l'esborso economico...è il risultato che purtroppo è variabile...
Le donne che pagano per farsi due belle tette...dopo hanno due belle tette!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si Angelo ma qui si parla di FUe e non STRIP e la fue costa molto sopra ai 10 mila euro per poche uf, figurati quanto costerebbe per tutte le uf che servirebbero per avere un risultato da persona priva di AGA! e poi c'è da considerare che devi andare anche all'estero visto che in Italia la FUE non la fanno
quindi Angelo non mi dire che costa come un normale intervento di chirurgia estetica!!!!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ragazzi ma qui vi lamentate di prezzi ma sperate che creino un qualcosa che funzioni.......................
Ho studiato Marketing e lavoro in questo settore e purtroppo devo dirvi che prima di arrivare a una soluzione definitiva ci vorranno non meno di 15 20 anni tutto dipendera` dal nostro interessamento.
Provate da domani a non comprare una pillola di propecia o tutte quelle mi****ate che servono a darci 4 capelli in piu` e vedrete che dopo qualche mese per miracolo salterà fuori uno scienziato che dirà ragazzi abbiamo trovato la formula per farvi ricrescere i capelli.
Un po come la macchina ad idrogeno che esiste da 25 anni ma che per motivi di marketing si tende a tenere in piedi un economia basata sul petrolio idem per i cellulari attuali che esistono gia da 15 anni ma che per motivi di busines toglieranno sul mercato ogni 3 mesi un modello diverso per fare solo busines...
Acel interxite e quant`altro sono i vari step per farci spendere un botto di soldi e ci daranno inizialmente il 10 % dei capelli tra un anno il 20 %
tra 2 il 30% e cosi via
Quello che viene definito Merketing future.................
Per il resto se volete trovare un qualcosa non ci resta che fare i vari esperimenti per i fatti nostri.
Chi fa da se fa per tre.
Da Londra
Vipalex[:(]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Dissento praticamente in tutto tranne forse che la soluzione sarà tra 20 anni( ma non per marketing).

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
ne riparleremo .......anche se ovviamente spero di sbagliarmi
lo spero alla grande
Vipalex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro rossomalpelo avessi una soluzione non sarei qui....
L`unica cosa che si potrebbe fare sarebbe quella di smettere di acquistare tutte le ca**ate che ci propinano..... a oggi riescono a dare solo uno schifo di risultato pari al 3 % della ricrescita.
Avessero inventato un farmaco che blocca la caduta ......... solo pagliativi per il rallentamento di quest`ultima
se in tutto il momdo noi calvi smettissimo all`improvviso di acquistare qualsiasi farmaco o cosmetico legato al mondo della calvizia entro un anno al massimo vedresti la soluzione definitiva.
da Londra
Vipalex.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bravo, sarebbe un passo in avanti, io ad esempio non mi curo, se devo scegliere tra il diventare pelato naturalmente o il diventare pelato sborsando soldi e prolungando la mia sofferenza riempiendo le tasche di chi GODE del mio dolore, bhe, preferisco la prima..

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Sarà che sono pure le 4 del mattino, ma anche io mi unisco al clan di quelli che non si curano.[:D][:D][:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il problema di acell non sarà il costo, ma se funziona bene o no per il nostro scopo, e onsetamente la vedo dura che possa funzionare!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E' divertente vedere tutti quelli che recriminano contro le case famaceutiche e la scienza quando poi spezzano il Proscar, si fanno preparare il minox galenico o acquistano generici indiani su internet...
Se tutti avessero acquistato Propecia la Merck probabilmente sarebbe stata incentivata nel migliorarsi nel settore calvizie, la Glaxo gli sarebbe andata appresso e si sarebbe generata UNA SANA COMPETIZIONE a livello farmacologico senza dover arrivare ad ipotesi futiristiche... Noi (e mi ci metto anche io) abbiamo TRUFFATO LA MERCK il cui bilancio, in ambito calvizie, è stato un fiasco...
OLtretutto ci stiamo impoverendo, solo i ricchissimi sono rimasti tali (pochi) gli altri scendono tutti gradualmente... Soprattutto gli uomini, una volta sposati e al lavoro, se ne strabattono dei capelli e pensano al mutuo, al leasing e a tutte queste belle cose...
Quanti acquistarebbero un trattamento farmacologico ANCHE EFFICACISSIMO a 100 euro al mese (anche 50)? Riflessione rubata alla Sawaya... Oppure un intervento, anche risolutivo, da 15000 Euro quanti se lo potrebbero permettere? Qui a Roma il 20 del mese vanno tutti a piedi perchè hanno finito i soldi per la benza...
Pertanto, parlando di marketing, la calvizie è un settore di nicchia riservato essenziakmente a qualche giovane insicuro e benestante...
LA CALVIZIE NON E' UN BUSINESS su cui buttarsi a capofitto.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Non posso far altro che quotare, aggiungendo che a mio modo di vedere se acell funzionasse, i costi sarebbero molto superiori ai 15000 euro. Per rinfoltire bene un'area abbastanza diradata occorrerebbero 2 o 3 fue nel caso in cui si riuscisse a far rigenerare la donor. Oltre al prezzo delle fue bisognerebbe aggiungere quello del trattamento con acell...

La merck deve capire che non è corretto vendere a 56 euro un principio attivo che in realtà costa molto meno.
Ovvio che gli acquirenti cerchino soluzioni alternative...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Nessuno trufferebbe la merck (tra l'altro acquistando un farmaco merck) se curare la calvizie non fosse considerato un passatempo da giovane debosciato. E non parlo solo di marketing.

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
sono in disaccordo con Carrera,come fai a dire che la calvizie non sia un businnes su cui buttarsi.Poniamo il caso che domani si riesca a trovare 1 soluzione a questo problema, con un costo di circa 50'000 euro.Per tante persone puo' sembrare una cifra alta ,ma fatti 2 conti le persone che si possono permettere di spendere cifre del genere sono veramente tante(a livello globale).
Tu pensi che in Italia non ci siano almeno 500'000 (25'000 x regione) persone che soffrono di alopecia e che non siano in grado ti tirare fuori 50000 euro per risolvere questo problema?.Supponiamo che al mondo ci siano 100'000'000 di persone che possono spendere 50'000 euro(anche se penso che siano molte di piu')
100'000'000 X 50'000 =5'000'000'000'000 euro.Se secondo te non sarebbe un bel bussinnes,mi chiedo cosa possa esserlo?!
Considera che ogni ''pelato''[8D] che ha sotto il c**o ha un ''macchinone''[sm] sarebbe un potenziale acquirente........non so te,ma io ne vedo passare veramente tanti per la strada

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
ehm...50.000 son proprio tantini è... diciamo 15.000 20.000 che già sono una bella cifra per sti Xxxxxx di peli in testa!

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
dopo aver letto i dati sulla ricchezza mondiale procapite ,forse e' piu' veritiero
dai 30'000'000 a 50'000'000 x 50'000=2,5'000'000'000'000 euro .....spalmato su + anni