Sta diventando un ossessione :(

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
infatti dopo quella caduta mi sono toccato in testa e sentivo proprio meno volume, non so davvero a cosa attribuirla. So che l'aga non avviene in un giorno con un unica caduta quindi non saprei
 

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Cmq tutti i capelli sembrano in salute ☺
Grazie comunque davvero per l'aiuto, gentilissimo. Anche agli altri. Ho appena prenotato un altro consulto online fuori città dopo essere arrivato alla conclusione che non ha senso continuare a chiedermelo all'infinito, spenderò ancora soldi pazienza almeno sto tranquillo.
 

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Che mi consigliate di fare nel frattempo con la scottatura? Una settimana fa era talmente rosso che quasi non c'erano vescicole, ora sto mettendo locoidon e sembra migliorato ma fa un male cane se tocco lo scalpo
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Purtroppo non sono mai riuscito a tornare alla normalità, ma tutti gli alti e bassi che ho documentato e fotografato mi fanno capire che dietro quel termine, "psicogena", c'è più l'idea "che caspita si é preso sto tizio?!" perché l'aga ha solo bassi, non alti e bassi ?
Cmq aspetta la visita e non fare niente di niente
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Valutazione da una foto: i capelli sembrano in salute, come se i miniaturizzati si potessero vedere ? farei pubblicità solo per avvertire le persone di non sentire le tue sciocchezze, per restare gentili
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
I miniaturizzati hanno un colore spento e sfibrato. Sciocco sei te che mi stai dietro perché sei un superficiale ragazzetto che va a scrivere a uno che minaccia il suicidio che se fosse un nw3 anche lui si suiciderebbe. Ti rassicuro io: se hai aga é sicuro che ci arrivi a nw3, e anche nw4. É nelle cose, mettitelo via e non disturbare
 
  • Haha
Reazioni: Vayne