infatti dopo quella caduta mi sono toccato in testa e sentivo proprio meno volume, non so davvero a cosa attribuirla. So che l'aga non avviene in un giorno con un unica caduta quindi non saprei
Grazie comunque davvero per l'aiuto, gentilissimo. Anche agli altri. Ho appena prenotato un altro consulto online fuori città dopo essere arrivato alla conclusione che non ha senso continuare a chiedermelo all'infinito, spenderò ancora soldi pazienza almeno sto tranquillo.Cmq tutti i capelli sembrano in salute ☺
Tu hai psicogena?Ma si, fai bene, io ne chiesi 3 di pareri
perchè ho scritto di avere paura di avere psicogena e tu mi hai detto che avevi la riga simile, quindi ho pensato lo dicessi per esperienza. Come ti stai curando?Si.... '' psicogena ''.... Come lo sai?
Capito, spero che tu stia vedendo risultati speratiSolo finasteride, tolto la lozione perché ho pelle delicata
No ho avuto una forte scottatura al mareIl dolore allo scalpo c'è lho anche io! Hai anche macchie rosse?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: