Spectral F7 e Spectral DNC N

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
energix ha scritto:
ragazzi, ma sinceramente cosa ne pensate di questo nuovo spectral f7, darà qualche risultato anche solo legato a un mantenimento o è na bufala come ce ne sono tante in giro???
temo sia na gran bufala
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no, il retinolo non è la tretinoina.non avrai grossi problemi.
Profumazione ok, non dà fastidio.Per proxy:Il DNC-N asciuga rapidamente.
Per chi ancora s elo chiede: DNC-N non contiene minoxidil ma nanoxidil,nuova molecola creata da DS.
IO lo ritengo un buon prodotto.
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
CRANK ha scritto:
ma i risultati massimi entro quanti mesi si dovrebbero avere con il dnc-n?


non si sa nemmeno se si avranno risultati, figuriamoci il resto. In ogni caso si sa che non sono cure immediate ma che occorrono diversi mesi o anni, un po' come per il minoxidil, che ricordo ancora una volta sulla stragrande maggioranza di persone affette da alopecia androgenetica non funziona a dovere o non funziona per niente, anche nei soggetti che rispondono alla cura, dopo alcuni anni di uso costante, perde efficacia inoltre se non avete problemi di pressione, con l'uso prolungato del minoxidil prima o poi compariranno, è solo una questione di tempo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho detto allora......nel senso che c e gia il minox dentro.......anche sospendere il normale minox che gia assumete non e un problema......
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ciro63vg ha scritto:
ho detto allora......nel senso che c e gia il minox dentro.......anche sospendere il normale minox che gia assumete non e un problema......


IL DNC N NON CONTIENE MINOXIDIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma fa la stessa funzione..... dicesi ancor piu potente del minox...........allora perche preoccuparsi di sospendere il minox...........
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ciro63vg ha scritto:
ma fa la stessa funzione..... dicesi ancor piu potente del minox...........allora perche preoccuparsi di sospendere il minox...........


chi vuole rischiare rischi pure
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Blueberry ha scritto:
CRANK ha scritto:
ma i risultati massimi entro quanti mesi si dovrebbero avere con il dnc-n?


non si sa nemmeno se si avranno risultati, figuriamoci il resto. In ogni caso si sa che non sono cure immediate ma che occorrono diversi mesi o anni, un po' come per il monoxidil, che ricordo ancora una volta sulla stragrande maggioranza di persone affette da alopecia androgenetica non funziona a dovere o non funziona per niente, anche nei soggetti che rispondono alla cura, dopo alcuni anni di uso costante, perde efficacia inoltre se non avete problemi di pressione, con l'uso prolungato del minoxidil prima o poi compariranno, è solo una questione di tempo


io lo uso da 4 anni ancora nessun problema..
quando misuro la pressione le poche volte che capita al massimo è un pò alta xD
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ciro si dice,ma tra il dire e fare c'e' di mezzo il mare !!!
Comunque chi lo vuole testare da solo ha tutta la mia stima..

Minox dal 98 mai nessun problema di pressione [:D]


ciauzz[8D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Esatto.CHi vuole iniziare lo provi.per me è un buon prodotto, ripeto.saluti.
p.s.logico che ci vorrà un pò di tmepo per vedere i risultati, almeno 6 mesi.
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ma per questo io chiedevo agli esperti che conviene fare un giorno dnc e il giorno successivo dnc-n?? Secondo voi cosi che rischi possono esserci?
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
napoleone007 ha scritto:
Ma per questo io chiedevo agli esperti che conviene fare un giorno dnc e il giorno successivo dnc-n?? Secondo voi cosi che rischi possono esserci?



in quel modo pochi, perchè comunque avresti una terapia di mantenimento per il minoxidil
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
no, il retinolo non è la tretinoina.non avrai grossi problemi.
Profumazione ok, non dà fastidio.Per proxy:Il DNC-N asciuga rapidamente.
Per chi ancora s elo chiede: DNC-N non contiene minoxidil ma nanoxidil,nuova molecola creata da DS.
IO lo ritengo un buon prodotto.



altre sensazioni / impressioni?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
e poi, se è vero (come spero vivamente che sia) che è più efficace dcel minox, i tempi per notare miglioramenti sarebbero di 2-3 mesi!

cmq madonna, speriamo che sia valido...non dico risolutivo ma che ci faccia almeno ricrescere 100 capelli e che renda terminali quelli esistenti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Napoleone:Dipende,se usi il minox da molti anni,puoi provare.
Se lo usi da poco,ti sconsiglio di alternarlo,meglio la mia soluzione,uno al mattino e uno alla sera.
Per i risultati anche in combinazioni 2-3 mesi sono troppo pochi,calma ragazzi testiamoli bene sti prodotti.

ciauzz[8D]
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Grazie Proxy in effetti sto usando il dnc da 5 mesi poco più e sono molto contento dei risultati. Sopratutto nella zona frontale ci saranno oltre 200 capellini miniaturizzati che si stanno allungando alcuni sono sempre fermi li.. Diciamo che se riesco ad attivarli in fase terminale o fatto bingo.. Ecco perchè visto la fiducia che ripongo sul dnc non vorrei che passando al dnc-n mi trovassi a perdere i benefici. Ma mi rendo conto che nessuno mi potrà dare la garanzia.. Sai per mi diventa difficile mettere uno al mattino e uno alla sera,perchè sono lunghi e calcola che uso dnc 4/5 settimana ogni volta che li lavo.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
NAPOLEONE: se mischi fai un pasticcio, poi sei al quinto mese di DNC e quindi sei in piena cura.Se dice che il massimo dei risultati con il minoxidil arriva al secondo anno di utilizzo,quinid fossi in te, continuerei con DNC.
Io te lo dico per esperienza personale, dopo un anno continuavo a migliorare per poi arrivare a un buon mantenimento con la sola finasteride.(a mio parere ottimo, forse perchè sono un buon risponditore)
Il DNC-N non è da affiancare o da sostituire al DNC, a meno che, uno che utlizza minox da almeno due anni/tre decida di passare al DNC-N per valutare nuovi miglioramenti.Ma bisogna almeno aspettare 6/7 mesi per tirare delle conclusioni.
Non facciamoci prendere dalla fretta e da idee strambe, meglio far le cose con calma sopratutto nelle cure anti-calvizia.

Per BLUEBARRY: non so che dire, altre impressioni non te le so dare, ho solo analizzato la resa estetica e l'odore.Per i risultati dobbiamo aspettare chi lo userà per almeno 6 mesi.

 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ecco cosa dice DS in merito a ciò che ho detto sopra.Gli ho chiesto se chi usa DNC deve passare all'altro oppure se uno sostiuisce l'altro, ed è chiaro che non è così e sono due strade ben distinte.Se poi leggete bene dice che è inoltre adatto a chi non ha risposto bene al DNC, ovviamente dopo almeno 6 mesi di utilizzo.

Regarding your questions regarding DNC-N:
It is not meant to replace regular DNC. Customers who are on DNC and are stable (meaning not losing any hair and maintaining their regrowth) should not switch. DNC-N is a product that is intended for people just starting out or people who have not responded to DNC.

They are both about equal in potency with DNC-N working through a slightly different mechanism of action. Some people may respond better to DNC-N and some people may respond better to DNC.

Spero di esservi stato di aiuto e aver chiarito ogni dubbio.
 

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
quindi alla fine questo nanoxidil non è più potente del minoxidil visto che loro stessi adesso dicono che are both about equal in potency...