Blueberry ha scritto:
yepes ha scritto:
ma infatti ragazzi come fate a dire che si usano entrambi, allora il dnc-n cosa è uscito a fare? come verificate la bontà del prodotto se continuate col minox... senza contare il discorso economico.
quello che dici è giusto, ma sai cosa potrebbe significare sospendere il minoxidil? Qui poche cose sono chiare ancora, bisogna anche capire che siamo bel lontani da una cura definitiva che faccia ricrescere i capelli attraverso le lozioni o farmaci topici. Io sarei per l'uso a giorni alterni, un giorno il minoxidil l'altro il nanoxidil, ma se prima non sento i pareri degli utilizzatori non comprerò mai questo prodotto. Il DNC N potrebbe essere indicato a coloro che non rispondono al minoxidil nemmeno come cura di rallentamento della caduta, questi soggetti non avrebbero nulla da perdere, tranne che i capelli ovviamente, ma con un illusione in più. Ragazzi se nel vostro DNA c'è scritto che i capelli devono cadere, ebbene, rassegnatevi, nel 90% dei casi perderete i capelli, chi prima, chi dopo, chi velocemente, chi lentamente; gli unici farmaci in grado di far qualcosa purtroppo presentano effetti collaterali più o meno gravi e ve lo dice uno che ha preso finasteride per due anni. E' giusto informare la gente sull'utilità di questi prodotti, che all'atto pratico servono a nulla o quasi, quel quasi che spinge sempre tutti a spendere tanti soldi, io vorrei fidarmi del nanoxidil, ma come ignorare le esperienze fin qui accumulate? Non è una scoperta rivoluzionaria, è un semplice prodotto come tanti altri che promette miracoli, ma è da tanti anni che questi miracoli non arrivano mai
discorso che non fa una piega... ma chi si affiderà a questo prodotto dovrebbe, secondo me, farlo a rischio di perdere i guadagni del minox.
è l'unica per poter dire 'si fà qualcosa', altrimenti stiamo sempre nel campo dell'incerto. stessa cosa per l'F7, penso che lo proverò solo se ho un riscontro concreto da parte di qualcuno, e la vedo durissima...