Spectral F7 e Spectral DNC N

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E chi ha detto che non dobbiamo provare più nulla ?

Dico solo che l'autopercepito personale è ben lungi dall'essere una prova oggettiva.

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Domanda a tutti gli esperti su come fare nel caso uno usa il DNC e vuole usare anche DNC-N??? Mi spiego se prima metto il dnc e poi metto il dnc-n nel stesso momento si può fare?? Oppure un giorno uso uno e poi uso l'altro? Grazie

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ma infatti ragazzi come fate a dire che si usano entrambi, allora il dnc-n cosa è uscito a fare? come verificate la bontà del prodotto se continuate col minox... senza contare il discorso economico.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
yepes ha scritto:
ma infatti ragazzi come fate a dire che si usano entrambi, allora il dnc-n cosa è uscito a fare? come verificate la bontà del prodotto se continuate col minox... senza contare il discorso economico.

quello che dici è giusto, ma sai cosa potrebbe significare sospendere il minoxidil? Qui poche cose sono chiare ancora, bisogna anche capire che siamo bel lontani da una cura definitiva che faccia ricrescere i capelli attraverso le lozioni o farmaci topici. Io sarei per l'uso a giorni alterni, un giorno il minoxidil l'altro il nanoxidil, ma se prima non sento i pareri degli utilizzatori non comprerò mai questo prodotto. Il DNC N potrebbe essere indicato a coloro che non rispondono al minoxidil nemmeno come cura di rallentamento della caduta, questi soggetti non avrebbero nulla da perdere, tranne che i capelli ovviamente, ma con un illusione in più. Ragazzi se nel vostro DNA c'è scritto che i capelli devono cadere, ebbene, rassegnatevi, nel 90% dei casi perderete i capelli, chi prima, chi dopo, chi velocemente, chi lentamente; gli unici farmaci in grado di far qualcosa purtroppo presentano effetti collaterali più o meno gravi e ve lo dice uno che ha preso finasteride per due anni. E' giusto informare la gente sull'utilità di questi prodotti, che all'atto pratico servono a nulla o quasi, quel quasi che spinge sempre tutti a spendere tanti soldi, io vorrei fidarmi del nanoxidil, ma come ignorare le esperienze fin qui accumulate? Non è una scoperta rivoluzionaria, è un semplice prodotto come tanti altri che promette miracoli, ma è da tanti anni che questi miracoli non arrivano mai

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Qualcuno lo sta testando? Quali sono le vostre impressioni in termini di resa estetica? Di risultati è impossibile parlarne ancora considerato che è uscito da poco sul mercato. A me dovrebbe arrivare nel fine settimana ma son curioso di vedere se è realmente efficace.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
No il minox non lo sospendete,io usero' foam al mattino e questo alla sera per almeno 5 mesi consecutivi.

TARA nessuno lo usa qui....

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.io ho testato il DNC-N.Me lo sono messo oggi solo per provarne la resa estetica.
NON è male, ma quando lo si applica è un pò olioso e denso (rossastro); quindi se avete i capelli corti ne basta mezzo ml. Ad asciugare impiega poco, credo meno di un ora. La cosa interessante è che non lascia residui e i capelli restano puliti.
Per me è un buon prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Dici che si puo' uscire con il prodotto in testa dopo 30 minuti?Profumazione?

ciauzz[8D]

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
con tutta quella roba, di cui una parte è già presente nel dnc, non sporca come il classico dnc??
speriamo sia così..

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Blueberry ha scritto:
yepes ha scritto:

quello che dici è giusto, ma sai cosa potrebbe significare sospendere il minoxidil? Qui poche cose sono chiare ancora, bisogna anche capire che siamo bel lontani da una cura definitiva che faccia ricrescere i capelli attraverso le lozioni o farmaci topici. Io sarei per l'uso a giorni alterni, un giorno il minoxidil l'altro il nanoxidil, ma se prima non sento i pareri degli utilizzatori non comprerò mai questo prodotto. Il DNC N potrebbe essere indicato a coloro che non rispondono al minoxidil nemmeno come cura di rallentamento della caduta, questi soggetti non avrebbero nulla da perdere, tranne che i capelli ovviamente, ma con un illusione in più. Ragazzi se nel vostro DNA c'è scritto che i capelli devono cadere, ebbene, rassegnatevi, nel 90% dei casi perderete i capelli, chi prima, chi dopo, chi velocemente, chi lentamente; gli unici farmaci in grado di far qualcosa purtroppo presentano effetti collaterali più o meno gravi e ve lo dice uno che ha preso finasteride per due anni. E' giusto informare la gente sull'utilità di questi prodotti, che all'atto pratico servono a nulla o quasi, quel quasi che spinge sempre tutti a spendere tanti soldi, io vorrei fidarmi del nanoxidil, ma come ignorare le esperienze fin qui accumulate? Non è una scoperta rivoluzionaria, è un semplice prodotto come tanti altri che promette miracoli, ma è da tanti anni che questi miracoli non arrivano mai
discorso che non fa una piega... ma chi si affiderà a questo prodotto dovrebbe, secondo me, farlo a rischio di perdere i guadagni del minox.
è l'unica per poter dire 'si fà qualcosa', altrimenti stiamo sempre nel campo dell'incerto. stessa cosa per l'F7, penso che lo proverò solo se ho un riscontro concreto da parte di qualcuno, e la vedo durissima...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Mah se uno usa il minox da 2-3-10 anni,la situazione e' stabile,usa DNC-N o F7 e nota miglioramenti sicuramente il merito e di questi prodotti.(almeno io ho sempre fatto cosi per testarli)
Ovvio se uno ha appena iniziato il minox,difficile capire.
Non credo ci sia nessuno disposto a perdere i risultati raggiunti in cambio di un salto nel vuoto.

ciauzz[8D]

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
ragazzi, ma sinceramente cosa ne pensate di questo nuovo spectral f7, darà qualche risultato anche solo legato a un mantenimento o è na bufala come ce ne sono tante in giro???

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ciro63vg ha scritto:
ma sto dnc ha il minox dentro e allora ?

ma io dico: la gente si deve sforzare così tanto a rileggere i post precedenti? così che uno deve spiegare nuovamente le cose, sembrate bambini dell'asilo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
blu........io dicevo nel senso ha il minox sto dnc n.......e allora intendevo dire mica uno usando questo stoppa il minox............capito adesso?

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ciro63vg ha scritto:
blu........io dicevo nel senso ha il minox sto dnc n.......e allora intendevo dire mica uno usando questo stoppa il minox............capito adesso?

se avessi letto i post precedenti avresti CAPITO che il DNC N non contiene minoxidil, ma una nuova molecola, ecco appunto lo ABBIAMO DETTO NUOVAMENTE per i bambini dell'asilo

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
bibidi2 ha scritto:
Salve,
qualcuno di voi potrebbe indicare la composizione completa di entrambi i prodotti?
Grazie.

è tutto scritto nei post precedenti

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ok li ho trovati, grazie.
Una domanda, l'utilità del retinolo (presente nello Spectral DNC N)? Può avere effetto irritante?
Grazie.