Spectral F7 e Spectral DNC N

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Perchè non chiedi alla DS che cosa è il Nanoxidil? Se è un derivato del Minoxidil, un Minoxidil alleggerito, una molecola simile oppure qualcosa di completamente diverso??? Per chiarire definitivamente questo dubbio
They are both about equal in potency with DNC-N working through a slightly different mechanism of action. Some people may respond better to DNC-N and some people may respond better to DNC.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
robbi76_ ha scritto:
Perchè non chiedi alla DS che cosa è il Nanoxidil? Se è un derivato del Minoxidil, un Minoxidil alleggerito, una molecola simile oppure qualcosa di completamente diverso??? Per chiarire definitivamente questo dubbio
They are both about equal in potency with DNC-N working through a slightly different mechanism of action. Some people may respond better to DNC-N and some people may respond better to DNC.

è quello che vorrei sapere anche io, si sa pochissimo di questo nanoxidil

20 Marzo 2005
48
0
15
Ciao a tutti.
Dopo 10 anni di finasterdide e 7-8 di minoxidil (spesso sospeso poi ripreso) da luglio del 2010 ho smesso tutto per via dei sides.
Ho avuto forte caduta ed assottigliamento che dura tutt'ora.
Attualmente sto usando solo Nanoxidil (DNC-N), da soli due giorni.
Vi farò sapere come va.
Nel mio caso la finasteride è stato l'unico farmaco (compreso topici) a darmi risultati.
Ha bloccato il diradamento e l'assottigliamento dei capelli, dimunuendo tanto la caduta, soprattutto effluvi che nel mio caso sono cominciati intorno ai 20 anni.
Caduta di oltre 200 capeli al giorno.
Sono convinto che se ho ancora i capelli (al momento il mio prolema è un diradamento, ma non ho zone glabre), è grazie alla fina.

Attualmente, lo ripeto,sto usaldo il solo Nanoxidil.
Per ora posso solo dire che rispetto al minoxidil sporca molto meno e non lascia cattivo odore.
La caduta continua.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
a me sta cosa che dicono su puo continuare con il dnc nn piace se sul dnc n ce una nuova molecola a detta loro piu potente del minox la cosa mi puzza

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
lunatic.asylum ha scritto:
scusate, luglio del 2011. (sopsensione di tutto).

ma scusa, tu hai alopecia androgenetica o no? dici così: al momento il mio prolema è un diradamento, ma non ho zone glabre, chi ha l'androgenetica inizia ad avere le zone glabre, hai preso finasteride solo per gli effluvi???

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
pultroppo si e per questi fantomatici tricologi ho speso un po di soldi, meno male che ci sono forum come questoche ti sanno dare consigli utili.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
scorpio ha scritto:
pultroppo si e per questi fantomatici tricologi ho speso un po di soldi, meno male che ci sono forum come questoche ti sanno dare consigli utili.

la domanda era per lunatic

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
VERO!

quello che ci frega nel credere in questo NANOXIDIL è la completa mancanza di info su di esso!

se questa benedetta Spectral ci desse più info secondo me non staremmo qui a far congetture inutili ma lo compreremmo e lo proveremmo fiduciosi!

qualcuno, soprattutto chi lo vende (JONNY) potrebbero farci la cortesia di chiedere info dettagliate su questa molecola?

grazie

20 Marzo 2005
48
0
15
ciao blue!
direi proprio di si dato che da quando ho sospeso fina ho ricominciato a perdere i capelli. inoltre quando i capelli si assottigliano sempre di più non credo ci siano dubbi..
E aggiungo che perdo capelli solo nella zona classica dell'aga.
vorrei tanto non fosse Aga...ma purtroppo ...

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Grazie ELISIR delle tue informazioni. Volevo dirti che o usato il minoxidil al 2% per circa un'anno poi 6 mesi al 3% e infine 5/6 mesi di dnc per quello volevo fare quel tentativo?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao Napoleone io non mi fermerei con il DNC.già hai cambiato troppe volte.poi fai come vuoi le testa è tua, ma rischi un pastrocchio dove butti via 6 mesi di lavoro del DNC.Te l'ho detto che il massimo lo avrai al secondo anno.E' scritto pure sulla bibbia ancora un pò.ehehehh.

altra cosa per tutti: lo volete capire che il DNC-N non è MINOXIDIL !!
Nanoxidil è una molecola che hanno creato loro.NOn è meglio o peggio.ho scritto per chi è indicata.Rileggiete il post.
Il grande vantaggio è per chi soffre di evidenti effetti collaterali.Chi soffre di irritazione o rapidi battiti o altro, con nanoxidil non dovrebbe soffrirne.(Così hanno detto loro)
I risultati promessi sono pari al DNC o poco meglio.Chi lo sta usando ci dirà.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Quindi in sostanza dal dire che era una molecola innovativa senza effetti collaterali, meglio assorbita e più potente del minox.. siamo passati a dire che se va bene è un pò più efficace e se ti va male è forte quanto il dnc se non meno(per chi era già un buon risponditore al vecchio DNC)..???

lo chiedo perchè avevo capito che fosse certamente più efficace..

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
38
415
vi sta dicendo che tuttalpiù può essere paragonata al minoxidil(e questo è tutto da dimostrare visto che in genere si effettuano studiindipendentidoppio cieco placebo controllato e per un bel po di tempo,prima di fare certe affermazioni sulle capacità di un prodotto)ma senza i presunti effetti collaterali di questt'ultimo.[V]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma siamo duri di testa a capire?? eheheh
Rileggiete mi sembra che ho scritto in italiano li sopra.
CHi ha detto che è più potente del minox?? sono al pari.Se poi qualcuno vuole passare al DNC.N per provarlo,sono scelte sue.
Ma almeno, per chi ha problemi con il DNC o minox generico, può valutare una valuta alternativa; vi assicuro che di gente che non può usar minox perchè ha problemi con esso, ce ne sono tanti.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
elisir06 ha scritto:
Ha detto dell'azienda non c'è minoxidil.quindi va bene per chi non vuole usare minox o chi vuole migliori risultati.Loro dicono di aver inventato una molecola migliore e quindi superiore a risultati.
Non so dirti se nella realtà sarà così perchè non ho la palla di vetro,vedremo.Però ci sono un pacco di cose all'interno.
INGREDIENTS:
DEIONIZED WATER, HYDROLYZED LUPINE PROTEIN, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, NANOXIDIL (5%), ADENOSINE, BUTYLENE GLYCOL, AMINEXIL, ARGININE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), ACETYL TYROSINE, PPG-26-BUTETH-26, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, PROCYANIDIN B2, POLYQUATERNIUM-11, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG 12 DIMETHICONE, CETRIMONIUM CHLORIDE, CALCIUM PANTOTHENATE, APIGENIN, ETHANOL, ISOLAURETH-6, ZINC GLUCONATE, TAURINE, PREZATIDE COPPER ACETATE (COPPER PEPTIDE), NIACINAMIDE, OLEANOLIC ACID, ORNITHINE HCL, CITRULLINE, RETINOL, GLUCOSAMINE HCL, PROPYLENE GLYCOL, PEG-8 DIMETHICONE, T-FLAVANONE, BIOTINOYL TRIPEPTIDE, BIOTIN, DIMETHICONOL, SILICONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATECONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATE

e a parte in qst risposta mi sembrava di aver già letto che doveva essere più forte o meglio assorbito

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
La composizione,più o meno,è uguale al dnc,solo che al posto del minox vi è il nanoxidil che dicono avere peso molecolare inferiore al minox e quindi di maggiore penetrazione e assorbimento,avendo lo stesso scopo del dnc,apertura dei canali di potassio,inoltre non ha sides come il minox.Che dirvi,possono coesistere tutti e due,magari un'applicazione il mattino di uno e la sera dell'altro.Unico problema i costi che salirebbero.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
A mio parere e a parere dell'azienda non ha senso che coesistano.NON lavorano assieme! potresti fare un mix che non giova al capello.
poi ognuno faccia pure ciò che vuole.saluti.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
A mio parere e a parere dell'azienda non ha senso che coesistano.NON lavorano assieme! potresti fare un mix che non giova al capello.
poi ognuno faccia pure ciò che vuole.saluti.

un mix che non giova al capello, alternando i giorni, non credo che esista. Il problema è un altro, ed è sempre quello: se non giovasse in ogni caso al capello affetto da alopecia, come la maggior parte dei prodotti semi/cosmetici, parliamoci chiaro sono pochissimi coloro che rispondono ai benefici dei due farmaci per eccellenza: minoxidil e finasteride. Credete che il nanoxidil possa innescare ricrescita? Alternato al minox quale danno potrebbe provocare a chi è destinato in ogni caso a perdere i capelli?? irritazione? desquamazione? costante caduta indotta? La verità è che è un semi/cosmetico, punto!!! A mio avviso non si deve lasciare il minoxidil per il DNC N, a meno che non si abbiano gravi problemi col minoxidil, chi usa il minoxidil potrebbe provare ad alternare le molecole, proprio perchè non lavorano allo stesso modo. Nb nemmeno finasteride e minoxidil lavorano allo stesso modo.

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Bè, a me invece sembrava di aver capito che lavorassero allo stesso modo. da dove deriva questa tua affermazione??
Correggetemi se sbaglio, ma l'idea che mi sono fatto io è che il Nanoxidil altro non è che Minoxidil, sicuramente modificato, depurato, reso più penetrabile, ecc. ecc., ma sicuramente con lo stesso principio di funzionamento.
Dopotutto questa è solo una mia ipotesi, non essendovi fino ad adesso notizie certe al riguardo ma solo supposizioni