Spectral F7 e Spectral DNC N

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
forzamilan ha scritto:
Qualcuno sa se si può già acquistare lo spectral f7? Se si dove? grazie

ciao forzamilan

ordini dnc-n e spectral f7 direttamente da dslaboratories al link qui sotto con pyapal, carta di credito etc... oppure da altri canali qua su forum

http://www.dslaboratories.ro/spectralf7/

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Presto sara'anche da Jonny con spedizione gratuita,ancora un'po' di pazienza

ciauzz

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissime Amiche ed Amici,

....come promesso rieccomi!

La lunga attesa dello Spectral-F7 è finita, finalmente ci siamo!
Il Produttore mi ha assicurato la prima Fornitura che mi giungerà a partire dal 1° Dicembre,

Ecco l'Offerta:
-------------------------------------------
53-A <> Spectral-F7 (Astressin-B) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 32,90 €
-------------------------------------------
I Prodotti vengono spediti per Raccomandata.
La Spedizione è gratuita.

Metodo di pagamento, Bonifico bancario o PayPal.

ATTENZIONE: per coloro che hanno già prenotato è sono inseriti sulla Lista d'attesa,
vi prego di non richiedere nuovamente la disponibità,
sarò io a ricondattarvi via E-Mail appena sarà giunta la Fornitura,
altrimenti sarebbe un Chaos visto che sulla Lista sono oltre 250 Nominativi che attendono il Prodotto!

le Prenotazioni e richieste del Listino oggiornato,
vanno inoltrate via E-Mail al seguente Indirizzo elettronico:
und.3.2.1.meins@web.de

L'Augurio a tutti Voi di uno splendido fine Settimana
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
ZWEI per me caro Jhonny!

joyx@hotmail.it please dimmi come vuoi i soldini che ti mando l'indirizzo anche se è il solito.
Un abbraccio

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ciao ELISIR volevo chiederti una cosa visto la tua preparazione!! Io vorrei usare il classico DNC come tu mi ai consigliato non l'ho interotto,ma volevo usare f7!!Che dici posso mettere prima dnc e poi f7? grazie

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Non serve un genio eh! E' minoxidil, mentre l'F7 non è minoxidil, quindi applicarlo prima, dopo o durante non cambia assolutamente nulla.

Fai di quelle domande napoleone....[:eek:)]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
I received a email back from Daniel at DS Laboratories, it contains some clinical study information about the Astressin-b product.

Posted below.

Hello,

Good to hear from you.

The clinical study for Astressin-B has already been completed over 2 months ago. Since the product has already been commercialized (it will begin shipping in roughly 2 weeks), naturally we had to test prior to selling it (anything else would be simply foolish). To my knowledge we are the only biotech player in the world to test Astressin-B in humans and the results from our study have been very favorable.

It should be noted however that all the media coverage on Astressin-B refers to its use as a systemic drug perhaps through intravenous therapy. Our testing only evaluated topical use. As far as any other use of Astressin-B it may still be years away and we are investigating its use in an oral tablet.

In our half-head study we compared the efficacy of Astressin-B (pure form) against a control (a 5% minoxidil solution). On one side we applied 1ml of Astressin-B solution and 1ml of minoxidil solution on the other. After 3 months, the Astressin-B side had slightly more hair density than the minoxidil side.

Whats exciting is that this result was attained through a completely different treatment modality involving totally different underlying factors. This therefore leads to an opportunity to compound these effects and this is why you can obtain an even better result when combining Astressin-B with other proven treatments.

Daniel Khesin

DS Laboratories, Inc.

Miami, FL 33137ui

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Perfetto.HO letto bene.si direbbe che hanno messo F7 e minox 5%, ognuno su due lati diversi dello scalpo e dopo 3 mesi f7 ha dato risultati migliori.Dicono inoltre che si possono usare assieme.
Mi fa piacere che nei loro test il prodotto dia qualche risultato.Vedremo chi lo userà cosa avrà da dirci.

Per Napoleone: non saprei che risponderti, se vuoi provarli tutti e due assieme prova, ma io mi accontenterei del DNC. Se poi sei all'inizio ti conviene partire da quello a mio parere.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
cmq dice che agisce in maniera totalmente diversa rispetto al minox e quindi è una opportunità per combinare gli effetti..quindi sarebbe da provare effettivamente,, ma senza togliere il minox

ma invece un post simile che spiega i test sul dnc-n ??

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
CRANK ha scritto:
cmq dice che agisce in maniera totalmente diversa rispetto al minox e quindi è una opportunità per combinare gli effetti..quindi sarebbe da provare effettivamente,, ma senza togliere il minox

ma invece un post simile che spiega i test sul dnc-n ??

Nada, sul Nanoxidil non si sa nulla (a parte le solite cose, trite e ritrite), nonostante sia uscito già da un pò. Boh, la cosa mi sembra abbastanza strana!

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Forse è già stato chiesto, ma avrei una domanda:
secondo voi il nanoxidil può dare gli stessi effetti collaterali del minoxidil? Lo chiedo perchè io non posso utilizzare il minoxidil, ci ho provato più volte ma appena lo metto mi vengono forti capogiri, mi bruciano gli occhi e avverto stanchezza e problemi di circolazione alle mani.
Grazie.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
cmq sia se l'f7 da risultati migliori del minox non mi sembra più un coadiuvante..

Il nanoxidil non dovrebbe dare gli effetti collaterali del minox.. anche se non si sa perchè e di cosa sia fatto, così dicono

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Il primo utente (di un forum straniero) che ha inizato ad usare Nanoxidil, ha scritto che gli sono spuntati diversi nuovi capelli

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
si ma vogliamo sapere di cosa è fatto e che effetti collaterali da :D
magari mi levasse l'effetto borse sotto gli occhi che mi da il minox spesso..

6 Marzo 2011
175
0
165
redblackdevil ha scritto:
Il primo utente (di un forum straniero) che ha inizato ad usare Nanoxidil, ha scritto che gli sono spuntati diversi nuovi capelli

Ma scusa non è un po presto secondo te? anche se qua è arrivato più tardi all'estero da quanto c'è? azz se fosse vero... ma poi capelli o di quei peletti...?

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
jeffersonairplane ha scritto:
redblackdevil ha scritto:

Ma scusa non è un po presto secondo te? anche se qua è arrivato più tardi all'estero da quanto c'è? azz se fosse vero... ma poi capelli o di quei peletti...?

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=42&t=69398&start=140