Spectral F7 e Spectral DNC N

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
non credo proprio abbia effetti collaterali ragazzi...sarà MOLTO più facile che abbia pochi effetti!

Sui topi è stato iniettato, la molecola ha senso di esistere per assunzione sistemica a mio avviso perchè lo stress si rimuove agendo sul cervello, non sui follicoli, ma resto speranzoso.

Per chi avesse ancora dubbi, NON rimpiazza il minox!!!

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Leggendo un pò delle vostre opinioni,tra perplessità ed aspettative,ho notato che in molti pensate che questo nanoxidil sia solo il minoxidil rivisto leggermente. Io non so cosa ci sia di vero o falso ma mi è sorto un dubbio: se fosse veramente solo minoxidil rivisto e lo pubblicizzano tanto solo per poter aver grossi introiti economici per poter pagare le grosse spese avute per la formulazione dello spectral F7? Perchè mi sembra strano che immettano nel mercato due prodotti molto promettenti praticamente contemporaneamente.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
IBRADEJAN ha scritto:
Leggendo un pò delle vostre opinioni,tra perplessità ed aspettative,ho notato che in molti pensate che questo nanoxidil sia solo il minoxidil rivisto leggermente. Io non so cosa ci sia di vero o falso ma mi è sorto un dubbio: se fosse veramente solo minoxidil rivisto e lo pubblicizzano tanto solo per poter aver grossi introiti economici per poter pagare le grosse spese avute per la formulazione dello spectral F7? Perchè mi sembra strano che immettano nel mercato due prodotti molto promettenti praticamente contemporaneamente.

Io questo ragionamento lo quoto

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
jeffersonairplane ha scritto:
Fosse vero http://stemcellbaldnesscures.com/spectralf7/ saremmo a cavallo...

sono riapparse le foto prima e dopo, addio speranze, un altro prodotto da buttare

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Le foto non mi piacciono, su tutte il primaed il dopo sono da angolazioni diverse e con luce diversa..

6 Marzo 2011
175
0
165
E' vero, ma a me non ha decisamente dato questi risultati il dnc e penso neanche a voi altrimenti non ci sarebbe più il problema, perciò la fiducia cala

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ognuno ha la sua riposta al prodotto.io ho recuperato un sacco e ancora mantengo pur avendo sospeso da un anno e mezzo.

14 Febbraio 2009
27
0
15
Appena usato spectral f7...vi aggiornerò essendo il più obiettivo possibile e cercando di non cascare in facili entusiami come capitò a molti, tra cui il sottoscritto, quando provai il kedos dopo aver visto anche la cura bulciolu dal vivo (niente di miracoloso come descritto anche se qualcosina faceva..).
Oltre all'f7 sto usando da circa un mese e mezzo il dnc dopo aver preso x un anno, da ieri sospesa, finasteride (proscar/4) con pochissimi effeti e dopo aver applicato da maggio a luglio aminexil de l'oreal (risultato: capelli rinforzati senza dubbio ma nessun nuovo capello o vellus).

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Dopo la prima applicazione di Spectral DNC N, ne ho messo 1 ml, sento il cuore battere più forte. 12 anni di Minoxidil mai avuto problemi. Ma non doveva avere meno effetti collaterali del Minoxidil?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
io sto usando il dnc-n da sole due settimane, per ora ovviamente nessun risultato, però escludo ke centri qualcosa con il minoxidil poichè con quest'ultimo mi riempio di macchie rosse nel giro di pochi giorni...

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
io sto usando spectral f7 a brave vi faccio sapere, sarà ma a distanza di qulche gg è scomparsa la desquamazione del cuoi mi affliggeva da inizio novembre...incredibile! i capelli sembrano irrobustirsi ;) cmq vi terrò aggiornati a distanza per ulteriori progressi

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Indipendentemente su quello che faccia ai capelli, è possibile che non si sappia niente su questa molecola Astressina-B? a cosa serve, quali usi ha già avuto... gli effetti collaterali se assunta per via sistemica...
Quì dice che, oltre che per i peli dei topi, serve ad aumentare il desiderio sessuale.

http://en.wikipedia.org/wiki/Astressin-B

abbiamo trovato 2 piccioni con una fava?? :)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
come ho scritto in un altro post, la DS rilascerà sul proprio sito, informazioni aggiuntive.NOn so dire quando ma ha detto ch elo farà.nel mentre sentiremo il parere di chi usa il prodotto dopo qualche mese.

14 Febbraio 2009
27
0
15
Ragazzi solo x dirvi che nn mi sono dimenticato di postare aggiornamenti solo che ad una settimana dall'utilizzo di spectral f7 c'è poco da aggiornare...vedo solo vellus leggermente pigmentati x ora..tra una settimna torno...