Spectral F7 e Spectral DNC N

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Invece di sporcare la sezione con post inutili,teniamo questo spazio per i reali feed degli utilizzatori.
Per tutti coloro che non vogliono provare altri prodotti,lasciate spazio agli altri e state alla finestra a guardare
La soluzione reale e definitiva non ci sara' mai,mettetelo in conto sono troppi gli interessi commerciali.
Quindi dobbiamo testare tutti cioe' che anche in minima parte puo' portarti qualche beneficio.
Altrimenti continuate con le classiche terapie e STOP.

grazie a tutti spero di essermi spiegato

Ps:per tutti i tester:
indicate se:

-usate,avete sospeso il minox
-usate avete sospeso la fina

sara' utile per avere un quadro piu' dettegliato dei possibili risultati.

ciauzz[8D]

11 Ottobre 2010
327
0
265
Fatevi un giro sui forum americani dedicati all'alopecia e troverete che la maggior parte degli utenti afferma che F7 è una sola--------

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sai dirmi quali forum?? così vado a vedere pure io.Si, io su F7 sono un pò scettico, anche se non l'ho ancora testato o avuto chiare testimonianze di utilizzo su lungo termine.Credo più al DNC-N.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Michele Giordano ha scritto:
Fatevi un giro sui forum americani dedicati all'alopecia e troverete che la maggior parte degli utenti afferma che F7 è una sola--------

per favore postagli i forum così che poi se ne renda conto.. comunque tutto come da copione, DS si conferma un'azienda che sa fare buoni affari, altroché

11 Ottobre 2010
327
0
265
si alcuni post ma ci sono differenti pareri alcuni dicono che funziona altri che non hanno benefici ma non ci sono immaggini a dimostrae ne l'una ne l'altra tesi.Purtroppo non resta che provare a volte questa è la migliore soluzione peccato che la prova costi un botto per una cura di sei mesi sono circa 200 euro per F7 e poco meno per il DNC-N.

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Io sto provando entrambi contemporaneamente. Non so quanto sia utile questa cosa in parallelo xo tanto vale provarli. Il fatto è che non capirei in effetti quali dei due potrebbe funzionare e quale quello da scartare nel caso riscontri risultati positivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ci sono molti fattori da valutare leggendo i vari commenti.
Usavano finasteride?Usavano minox?Hanno sospeso minox?Che tipo di alopecia hanno?ecc ecc

Quindi come dice Michele,come sempre l'unica cosa e' provare 6-7 mesi almeno.

ciauzz[8D]

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Michele Giordano ha scritto:

Per onor di cronaca sui forum americani più che altro F7 è oggetto di dubbi più che di sentenze vere e proprie,dubbi derivanti dalla vecchia questione del peso molecolare della astressinB.
Ho letto un paio di persone deluse dell'F7 dopo un paio di mesi dal trattamento,affermando che magari ci vuole più tempo....

Just thought I would save everybody some money. I used the DNC Spectral F7 for two months-absolutely, positively no effect. Maybe you have to use it for a year, but I saw no improvement

Ora i dubbi sull'astressina ce li abbiamo tutti dato che è una novità assoluta ma in ogni caso sappiamo anche che 2 mesi di utilizzo sono pochini per l'eventuale ricrescita.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Cmq se la zona da trattare non è grossa, un prodotto mensile può durarti anche il doppio.

Se non sbaglio fu Proxy a dire che bastava coprire la zona da trattare senza dover per forza raggiungere la quantità indicata

Oppure c'è il rischio che non si raggiunga la dose-soglia necessaria affinché il prodotto funzioni?

ralex_75

Utente
23 Marzo 2011
12
0
5
Salve ragazzi,

riporto una mia piccola esperienza con lo spectral f7;
Fin dal primo uso ( zona frontale ) non mi ha impressionato, sembra acqua di rubinetto, asciuga subito
e non ho visto dopo 30 gg di uso mattina e sera un bel niente, nessun
miglioramento nemmeno la classica peluria che invece vedevo con soli 20 gg di
spectral dnc.
Sono rimasto delusissimo xche' stando a quanto avevo letto doveva essere
l' innovazione e fare meglio del minox.
Mi sono pentito di aver abbandonato lo spectral dnc in favore della novita'...
Credetemi non sono uno che vuole boicottare il prodotto ma vorrei eitare
che qualcun altro buttasse i soldi...
ciao a tutti.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
...l' innovazione e fare meglio del minox.
ciao a tutti.

sei un pazzo a interrompere minoxidil per F7...
primo perchè l'F7 non funziona in caso di MPB, tutt'al più potrebbe essere utile in caso di stress...
Il prodotto di punta (o almeno DS ci spera) in caso di androgenetica è il DNC-N.

Cmq ad oggi IMHO gli unici topici che hanno fatto qualcosa (troverete le opinioni sui principali forum americani che trattano la calvizie)
sono:

ZIX, ZIX II o SuperZix: ( già discusso e testato su ieson...ma ampiamente d+ negli altri forum)..inoltre molti degli utenti di questo forum non hanno usato la forma di B6 pyridoxine..

Virile Mane: raspberry ketone + l-dopa ( stessa considerazione fatta sopra escluso ieson)

e se proprio vogliamo andare sul serio-serio: RU58841

ralex_75

Utente
23 Marzo 2011
12
0
5
Lo so ormai la cavolata l'ho fatta ed ho buttato 64 euro....
ora non so cosa fare, se ritornare al DNC o provare questo che dici te
Super Zix... ma dove si compra? e' davvero cosi' efficace?

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
ralex_75 ha scritto:

...se non hai interrotto da tanto continua con il minox...ormai hai preso questa strada, sarebbe controproducente far seguire zix a minox...

se vuoi interrompere minox devi farlo gradualmente (si parla di mesi) altrimenti avrai una sorpresina poco piacevole...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Prima volta che sento parlare di SUPERZIZ e company: un prodotto casalingo preparato con zinco e vitamina B6 pirossidale 5-fosfato...

Ma che benefici può dare? Come mai nessuno ne parla mai qui su Ieson?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Rhadamanthys ha scritto:
ralex_75 ha scritto:

...se non hai interrotto da tanto continua con il minox...ormai hai preso questa strada, sarebbe controproducente far seguire zix a minox...

se vuoi interrompere minox devi farlo gradualmente (si parla di mesi) altrimenti avrai una sorpresina poco piacevole...

infatti il minoxidil non va mai interrotto bruscamente e pensare che quel signore, certo elisir06, aizzava la gente che era intenzionata a comprare il DNC N ad abbandonare proprio il minoxidil, cosa che ha fatto un amico mio, in favore del DNC N, con effetti, fino ad ora, disastrosi. L'egregio signor elisir06 diceva che era sbagliato utilizzare insieme minoxidil e DNC N, che non aveva senso, questo emerge rileggendo vecchi post sul nuovo prodotto DS

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Ma RU58841 che cos'è?
E come si può acquistare?

Rhadamanthys ha scritto:
...l' innovazione e fare meglio del minox.
ciao a tutti.

sei un pazzo a interrompere minoxidil per F7...
primo perchè l'F7 non funziona in caso di MPB, tutt'al più potrebbe essere utile in caso di stress...
Il prodotto di punta (o almeno DS ci spera) in caso di androgenetica è il DNC-N.

Cmq ad oggi IMHO gli unici topici che hanno fatto qualcosa (troverete le opinioni sui principali forum americani che trattano la calvizie)
sono:

ZIX, ZIX II o SuperZix: ( già discusso e testato su ieson...ma ampiamente d+ negli altri forum)..inoltre molti degli utenti di questo forum non hanno usato la forma di B6 pyridoxine..

Virile Mane: raspberry ketone + l-dopa ( stessa considerazione fatta sopra escluso ieson)

e se proprio vogliamo andare sul serio-serio: RU58841

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Non andiamo OT,c'e' una sezione apposita per prodotti come RU leggete il forum.

Per Ralex,come ti hanno gia' risposto F7 non ha nulla a che vedere con il minox,bastava leggere prima di acquistarlo[:(]

Anchi ti consiglio di ritornare al DNC visto che ti sei trovato bene,non fare altre pasticci.

ciauzz[8D]