Spectral F7 e Spectral DNC N

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Io invece non capisco la preoccupazione per gli effetti collaterali dello spectral dnc n. La casa produttrice afferma infatti che il nanoxidil ha meno effetti collaterali del minoxidil, che sono già irrilevanti. Io lo ordinerò al più presto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
E' piu' interessante F7,poi bisogna vedere,anzi provarli entrambi per capire di piu'

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Jonny aveva detto che l'f7 sarebbe stato disponibile a fine ottobre, ma poi non sono seguiti più aggiornamenti...

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissime Amiche ed Amici,

rieccomi.

Effettivamente come dicevano gli Amici Pantaleo ed Antonio,
la Versione F7 non è ancora uscita,
il Produttore mi comunica che gli addetti ai Lavori stanno ultimando il Prodotto
per emetterlo a breve sul Mercato.
Mentre la Versione DNC-N come già anticipato, è disponibile dal 1 Novembre,
la prima Fornitura è completamente esaurita,
prodotto che era già andato a ruba prima dell'arrivo visto le tantissime Prenotazioni delle trascorse Settimane.
Sono riuscito fortunatamente a completare le Prenotazioni che avevo sulla lunghissima Lista,
ma per coloro che hanno prenotato di recente, non è un Problema,
Mercoledì sarà disponibile la 2 Fornitura,
questa volta più elevata della prima.

Ripeto l'Offerta:
-------------------------------------------
52-A <> Spectral-DNC-N (Nanoxidl 5%) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 32,50 €
-------------------------------------------
I Prodotti vengono spediti per Raccomandata.
La Spedizione è gratuita.

Metodo di pagamento, Bonifico bancario o PayPal.

le Prenotazioni e richieste del Listino oggiornato,
vanno inoltrate via E-Mail al seguente Indirizzo elettronico:
und.3.2.1.meins@web.de

Non esiterò ad informarvi appena sarà disponibile lo Spectral-F7, anche qui le Richieste sono tantissime e di conseguenza la Lista d'attesa lunghissima.

L'Augurio a tutti Voi di uno splendido fine Settimana
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma Xxxxxx, ma due foto nn le hanno fatte per documentare?

cioè questi escono con un prodotto e sparano sicuri e baldanzosi:

-il minox nn fa nulla in confrnto al nostr oprodotto e per giunta non ci sono effetti collaterali!

boh...magari...speriamo...fosse vero me lo sparo con la tequila e ghiaccio!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Il dNC-N non è un cosmetico ma un nuovo farmaco.lo SPECTRAL F-7 è invece considerato cosmetico.Sono due cose differenti che si possono usare entrambi.Invece chi usa spectral DNc non ha motivo di andare sul dNC-N se non per vedere se avrà migliori risultati.Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Beh in linea di massima il DNC-N,dovrebbe essere superiore almeno su carta al DNC-L altrimenti il gioco non vale la candela per la DS.

ciauzz[8D]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
come non avrà motivo? la ditta afferma il il nanoxidil è una nuova molecola meglio efficace del minoxidil, ormai da loro considerato superato. A me sembra di capire a questo punto che i risultati devono essere almeno migliori

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Raga e' inutile farsi mille pippe,qui nessuno sa niente di concreto,resta solo come sempre l'oggettivita' della prova personale..

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
NOn si può paragonare DNC-N con DNC-L. Hanno forma e composizione diversa. (uno liquido,l'altro crema) Ed inoltre ripeto che DNC-N è stato studiato per chi non volesse curarsi con minoxidil o ha problemi con quest'ultimo.
Inutile chiedersi se funziona oppure no, i primi utenti ci diranno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Geppo allora lasciamo stare non proviamo piu' nulla[:D]

ciauzz[8D]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
A me ke sono allergico al minox anche se il nanoxidil avesse uguale efficacia sarei contentissimo comunque..
[:D]

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Non sò se è la sezione giusta o se comunque può interessare ma ho due scatole Spectral dnc,una aperta ma ho usato solo 3-4 applicazioni e l'altra ovviamente imballata, ho dovuto smettere quasi immediatamente l'utilizzo del minoxidil per una fastidiosissima alterazione cardiaca e uno stato d'ansia molto acuto.
Se qualcuno che non ha nessun effetto collaterale è interessato mi faccia sapere tranquillamente in privato.
Ciao ciao [|)]