Spectral F7 e Spectral DNC N

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Gapier ha scritto:
Di testimonianze ne esistono anche di positive, di cui alcune documentate da foto: http://www.regrowth.com/hairloss-forums/viewthread.cfm?f=6&t=24834
Questo è un utente che ha avuto risultati positivi con il DNC classico.

il discorso è sempre il solito .... è soggettivo il livello di risposta che ognuno ha verso queste sostanze... una volta inquadrate quei 5/6 principi attivi, possibilmente con studi o esperienze a sostegno, che hanno un loro xchè poi si deve sperimentare... in accordo con chi vi segue ovviamente e ben coscienti degli eventuali rischi

sul resto secondo me è ancora prematuro parlarne

è chiaramente un fotoritocco, in particolare lo si capisce dai tempi della ricrescita. E' da almeno 10 anni che vedo foto simili che pubblicizzano questo o l'altro prodotto, foto spazzatura che rinforzano sempre di più le mie convinzioni

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Blueberry ha scritto:

è chiaramente un fotoritocco, in particolare lo si capisce dai tempi della ricrescita. E' da almeno 10 anni che vedo foto simili che pubblicizzano questo o l'altro prodotto, foto spazzatura che rinforzano sempre di più le mie convinzioni

nell'ultima foto ha una ricrescita sproporzionata rispetto alle 2 precedenti, mah...

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Rhadamanthys ha scritto:
Blueberry ha scritto:

nell'ultima foto ha una ricrescita sproporzionata rispetto alle 2 precedenti, mah...

non esiste niente che faccia ricrescere in tempi così rapidi, in quel modo, i capelli, le stesso genere di foto si vedevano quando uscì il Revivogen, prodotto rivoluzionario che prometteva miracoli, ma che è una fregatura colossale, ma non andiamo in off topic e aspettiamo dunque il parere degli utilizzatori

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,046
2,015
Ecco esatto aspettiamo sempre prima di sparare a zero...
Quando qualcuno lo usera' per almeno 4-5 mesetti,si potra' dire qualcosa di piu'

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
usando i nanosomi i tempi di dimezzano, ma da li ad avere un risultato in tempi così brevi...mmm ho i miei sospetti.

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
ma non ho capito: se sono cosmetici non dovrebbero avere effetti collaterali, no?
Inoltre se ci sono non dovrebbero essere scritti sul bugiardino?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
...una domanda:ma il dnc-n lo si può abbinare tranquillamente al dnc?io non vedo controindicazioni,anche perchè non penso che chi ha intenzione di provare il dnc-n rischi di interrompere il minoxidil rischiando grosso...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
quaNto Xxxxxx mi manca il sedermi tranquillo di spalle spaparanzato ahhh..senza il problema del diradamento!

ok pensiero frivolo e stupido....ma è uno stress!...è solo uno sfogo a freddo!:)

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a me e trent anni che manca...e manchera per sempre........no fatevi troppe illusioni........ce solo fina e minox per adesso.........per chi ha fortuna e risponde a cio

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Credo che l'unica novita' sia specrtral f7 (astressina b)...il resto e' tutto bussines...nanosomi o no, e' il minoxidil a fare la differenza...speriamo che f7 sia una nuova arma da utilizzare per la nostra calvizia...si tratta solo di provarlo...una prova che portera' profitti di millioni di dollari alla casa prodittrice....ancor prima di dare un giudizio definitivo a qst prodotto...staremo a vedere

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
robbi76_ ha scritto:
ma non ho capito: se sono cosmetici non dovrebbero avere effetti collaterali, no?
Inoltre se ci sono non dovrebbero essere scritti sul bugiardino?

infatti non sono semplici cosmetici

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
...una domanda:ma il dnc-n lo si può abbinare tranquillamente al dnc?io non vedo controindicazioni,anche perchè non penso che chi ha intenzione di provare il dnc-n rischi di interrompere il minoxidil rischiando grosso...

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
alec ha scritto:

ho letto in un'articolo della stessa DS che il dnc-n può essere abbinato al minoxidil per aumentarne la penetrazione.
A questo punto però mi sorge il dubbio che effettivamente non sia + efficace del minox...mmmh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,046
2,015
Beh per chi usa il minox,no smettelo mi raccomando,ma usatelo come integrazione.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,046
2,015
Una vera innovazione, Nanoxidil ™ aumenta notevolmente la densità dei capelli e promuove la salute generale del cuoio capelluto. Questo si combina in una formulazione completa in Spectral DNC-N con più agenti ausiliari implementazione di un unico multi-laterale terapia. La molecola responsabile dell'effetto ionico apertura del canale ha un peso molecolare inferiore rispetto minoxidil e molte caratteristiche importanti vantaggi rispetto il composto minoxidil ormai superata.

ciauzz[8D]