elisir06 ha scritto:
Su quest'ultimo post concordo pure io.
Credo che gli effetti collaterali saranno riportati sul librettino interno.In ogni caso dicono che nanoxidil è stato studiato anche per non avere effetti collaterali stile minoxidil.
Sul DNC-N andrei quasi sul sicuro, sull'F7 vedo tanta nebbia e incertezza sulla sua utilità.(e non conosco effetti collaterali)
Tuttavia apprezzo gli sforzi della Ds, chi farebbe oggi queste cose innovative?? Credo nessuno.
queste cose le fa un'azienda che vuole guadagnare soldi, ma sull'effettiva efficacia? Io non metto in dubbio che la DS sia un'azianda seria, però i suoi prodotti, su di me e su un mio amico, hanno avuto i risultati o di un normale cosmetico, o di un normale minoxidil, niente di più, oltre al fatto di essere abbastanza costosi. L'unico prodotto ad aver migliorato la condizione dei miei capelli è stato, ed è tutt'ora, il La Science Serum, non fa miracoli, non blocca la caduta, ma su di me rallenta parecchio, lo applico a cicli di tre mesi, con pausa bimestrale. Uso Minoxidil 5%, Nizoral crema 2 volte a settimana, aminoacidi, vitamina B, vari prodotti per la cura dello scalpo. Curo molto l'alimentazione e faccio anche ginnastica facciale, vorrei che questi nuovi prodotti fossero sicuri ed efficaci, ma fino ad ora dalla DS non ho avuto risultati. Piccola nota: lo Spectral DNC L, quello in crema per intenderci, è stato l'unico prodotto, insieme al Crinagen, comprato nel 2007, a farmi irritare lo scalpo... risultati pari a zero per lo Spectral RS, normale minoxidil il DNC, Revita shampo mi seccava i capelli un po' come il revivogen, attualmente uso il Biokap shampo e fino a poco tempo fa quello che ritengo il miglior shampo in assoluto: NANO SHAMPOO del Dr. Proctor, anche nella formula Hair Regrowth Shampoo