Spectral DNC-N

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Qualcuno sa dirmi se lo spectral dnc N contiene in parte minoxidil? Perche ho l impressione che. Mi dia lo stesso effetto sulla testa di quando applcavo il minoxidil?

Non vorrei che alla fine sia un semplice minoxidil con il nome cambiato..


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Il Nanoxidil è simile al minox:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1250

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1257

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Sto spectral dnc n contiene il minoxidil o comunque in minima parte.. Neanche questo fa per me..
Quanti soldi buttati [:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
No non contiene proprio non nessun tipo di minox, ha solo una molecola simile, altrimenti non sarebbe classificato come cosmetico ..
Chissà a cosa sei allergico, Dovresti fare delle prove allergiche secondo me ..
Per me sto giro è più che altro una questione di carattere psicologico, ma pensa a fare delle prove allergiche altrimenti non saprai mai da cosa dipende il problema
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Si ma e' una molecola molto simile.. Magari e' proprio la molecola che per me. Non va..

Fidati non e' dinatura psicologica.. E' evidente.. Magari in modo minore rispetto al minoxidil..

Hai ragione dovrei fare qualche prova allergica..

Fatto sta che ho fatto miliardi di tentativi e ho tanti prodotto inutilizzati per niente.. Che spreco..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Esatto hai buttato un sacco di soldi per nulla,non sai a cosa sei allergico e ancora ti fai domande...
Fatti le prove allergiche,altrimenti ti fai solo del male
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Avreo un dubbio, qualcuno conosce la molecola del nanoxidil rispetto al minoxidil?

Perche ho visto che nella composizione dello spectral DNC N contiene la molecola del minoxidil...
Confermerebbe allora la mia ipotesi che c'é molta somigliianza sulla composizione..( 2,4 diamine-3-oxide)


Inoltre leggendo la descrizione del produttore afferma che dovrebbe avere piu efficacia del minoxidil.. E come farebbe se non contenesse miinoxidil che é l'unico farmaco efficace? É una bufala secondo voi?
 

lukas245

Utente
29 Maggio 2013
3
0
5
Spectral DNC-N - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTI4MjM0MyZhaWQ9MjQ1ODMyNTI In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma pi#249; forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
sto utilizzando il dnc-n da quasi 1 mese 2-3 volte a settimana ,diciamo che non ho particolari problemi
mi occorreva una lozione che mi rinvigorisse i capelli dopo una caduta da stress ,e devo dire che è spettacolare questo prodotto
i capelli appaiono rinvigoriti poi non sporca e lascia una bella profumazione promosso a pieni voti
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Credo che tenterò pure io la carta dello Spectral DNC-N, e magari anche del DNC-L che invece è specifico per frontale e tempie.
Costa una fortuna, ma ne parlano tutti con toni entusiastici.

Solo una domanda, riguardo la composizione.
Quello a sinistra è il Triaminodil, contenuto nello Spectral DNC-N, quello a destra il classico Minoxidil che tutti conosciamo e abbiamo usato
Picture5_zpse964c9ab.png


La differenza sta nel fatto che il primo ha un anello a 5 atomi, il minoxidil a 6 atomi. Anche io, come l'utente ossafosfoetano, dubito che una differenza così lieve possa riflettersi in una maggiore efficacia. Secondo me quel che fa la differenza potrebbe essere il veicolante, ovvero i nanosomi.

Il fatto che l'azienda produttrice parli di nano-xidil, sta ad indicare che il principio attivo viene veicolato con nano-somi? Perchè nell'INCI c'è scritto

DEIONIZED WATER, HYDROLYZED LUPINE PROTEIN, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, NANOXIDIL (5%), ADENOSINE, BUTYLENE GLYCOL, AMINEXIL, ARGININE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES),

perchè non lo chiamavano semplicemente Triamonidil?
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
natural ha scritto:
sto utilizzando il dnc-n da quasi 1 mese 2-3 volte a settimana ,diciamo che non ho particolari problemi
mi occorreva una lozione che mi rinvigorisse i capelli dopo una caduta da stress ,e devo dire che è spettacolare questo prodotto
i capelli appaiono rinvigoriti poi non sporca e lascia una bella profumazione promosso a pieni voti

Ma se è PURA COLLA. Mmah
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma quindi questo dnc-n é valido o no?

Francamente non capisco,sono dal 2003 che mi informo sui capelli e spesso ho sentito parlare di tutti questi prodotti..dal revivogen,ecc

Dopo un decennio si saprà se qualcosa é utile o meno,no? cioé qualcuno non potrebbe fare degli studi approfonditi?

Escono 3000 prodotti ma poi stringi stringi si hanno studi solo su fina e minox.
Perché quello che può testimoniare qualche utente qua e lá (é utile,non serve,ecc) vale meno di zero per quanto mi riguarda.

 

deoluca

Utente
13 Agosto 2012
33
8
15
Ciao a tutti, mi riallaccio a questo dialogo.
Ho iniziato anche io spectral DNC N come coadiuvante all mia cura canonica a base di lozione con minox e anti androgeni oltre a finasteride.
Nello specifico adesso la sera metto la lozione e la mattina il DNC N solo su frontale e tempie.
Riguardo al prodotto ho chiesto un parere direttamente alla Professoressa Tosti la quale mi ha scritto di usarlo in quanto valido.
Ora la mia aspettiva è un mantenimento della situazione attuale e magari un modesto miglioramento.
Rispetto all cura precedente ho aggiunto anche dutasteride 2 volte alla settimana al posto di fina e alterno la somministrazione galenica con uso dermaroller.
Saluti luca
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Io tra il 2009 e il 2017 ho utilizzato con discreto profitto spectral dnc (principalmente minoxidil, addizionato di altri intrugli nanosomici) e dnc-L, una specie di maionese in crema per le tempie. L'applicazione era uno schifo, ma funzionava. Poi i due prodotti sono scomparsi dal mercato europeo.
Non ho mai capito precisamente il perché, (forse ne ha fatto incetta Trump,) e vi chiedo se per caso siano ricomparsi in commercio dalle nostre parti.
 

deoluca

Utente
13 Agosto 2012
33
8
15
Io tra il 2009 e il 2017 ho utilizzato con discreto profitto spectral dnc (principalmente minoxidil, addizionato di altri intrugli nanosomici) e dnc-L, una specie di maionese in crema per le tempie. L'applicazione era uno schifo, ma funzionava. Poi i due prodotti sono scomparsi dal mercato europeo.
Non ho mai capito precisamente il perché, (forse ne ha fatto incetta Trump,) e vi chiedo se per caso siano ricomparsi in commercio dalle nostre parti.
Ciao, no da noi non ci sono più, ma neanche sul sito americano.
All fine però non credo che cambi molto come risultati dal DNC e il DNC N anche perché alla fine la molecola è molto simile a quella del minoxidil. Probabilmente hanno deciso di puntare su qualche cosa di innovativo visto che di prodotti a base di minoxidil se ne trovano a bizzeffe.
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Questo è l'inci aggiornato, mi sembra che sia sparito l'Aminexil e la procianidina b2 ed altre piccole cose:

AQUA/WATER/EAU, ALCOHOL DENAT., GLYCERETH-26, GLYCERIN, AZELAIC ACID, DISODIUM PHOSPHATE, CAFFEINE, POLYSORBATE 80, PROPANEDIOL, PIROCTONE OLAMINE, ADENOSINE, LYSOPHOSPHATIDIC ACID, MENTHOL, PYRROLIDINYL DIAMINOPYRIMIDINE OXIDE, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, COPPER TRIPEPTIDE-1, PHOSPHOLIPIDS, SODIUM HYDROXIDE, GLYCYRRHETINIC ACID, NARINGENIN, RETINOL, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, LECITHIN, LYSOLECITHIN, EDTA, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, FRAGRANCE (PARFUM), BENZYL BENZOATE, BENZYL CINNAMATE, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
La procianidina b2 per me non è "una piccola cosa", considerando che è l'attivo delle mele (annurche e non) e che in percentuali adeguate sembra essere una piccolo minox naturale.

Ciao

MA - r l i n
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
@marlin
Pensi che in futuro non troppo lontano possano essere aggiunte le procianidine B2 al KMGT (k-max growth therapy) o diventerebbe troppo un minestrone?
Le Procianidine b2 sono più efficaci topiche o sistemiche o non c’è differenza?
Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Potrebbero essere più efficaci topicamente. E' possibile che alla prossima formulazione possano venire inserite se non spuntano nuove molecole "cosmetiche" considerate più efficaci.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one and Lam