Spectral DNC-N

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sullo shop è da oggi disponibile lo Spectral DNC-N:
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DSL07&cat=70&path=&prodotto=Spectral-DNC-N

Lo spectral DNC-N è probabilmente oggi il prodotto commerciale naturale più interessante presente sul mercato, in quanto offre in sinergia:

-Nanoxidil
- Rame peptidi
- Aminexil
- Procianidine B2
- Niacinamide
e altro ancora

Il tutto veicolato da Nanosomi.
non sarà la panacea, ma interessante lo è senz'altro e a mio avviso si pone al momento uno scalino sopra agli altri prodotti similari in commercio.

Sono inoltre stati inseriti altri prodotti interessanti della DS Laboratories come lo Spectral F7 (a base di Astressina-B) e il valido shampoo antiforfora Dandrene:
https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=28
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
hehe il buon Proxy mi fa notare in pvt che sul forum lo Spectral DNC-N, l'F7 ecc. sono già noti da tempo.
Lo so bene, in ogni caso, rimangono prodotti interessanti e visto che qualcuno me l'ho ha chiesto in privato per l'inserimento sullo shop già da tempo, ecco fatto.

Concordo inoltre con Proxy sul fatto che l'astressina-B (vedi Spectral F7) abbia deluso abbastanza le aspettative iniziali, ma anche in questo caso c'è qualche utilizzatore che mi ha chiesto di renderlo disponibile.

Discorso un po' diverso per il DNC-N
in questo caso si tratta di un complesso estremamente interessante, tanto che il nostro Dep sta lavorando a qualcosa di simile sul fronte lozione della community.
Speriamo che il risultato sia ancora più interessante e con un prezzo per l'utenza finale ancora più contenuto [;)]

 
24 Agosto 2014
300
0
265
lo spectral dnc n vorrei proprio provarlo, di preciso che molecola é il nanoxidil? é simile al triaminodil? l'unico dubbio che mi frena dall'acquisto é la presenza del retinolo nella lozione e visto gli ultimi studi ci andrei cauto..
si sa nulla della lozione di dep?
 
24 Agosto 2014
300
0
265
inoltre avrei notato una cosa, ovvero sul sito italiano e su biovea, il dnc n non ha quegli ingredienti, ovvero ce ne sono degli altri oltre al nanoxidil,aminexil e rame peptidi. hanno aggiornanto gli inci oppure è un'errore dello shop?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Minoxidil e Nanoxidil- quale sono le differenze?

1.Qual’ è la differenza tra minoxidil e nanoxidil?
Nanoxidil e il ultimo composto, costruito intorno a una molecola con una struttura simile a minoxidil, ma con una catena di carbonio in meno. Ha una massa molecolare piu bassa e alcuni vantaggi. Nanoxidil è una nuova molecola dei agenti conosciuti come apritori di canali ionici. Offre efficacia con un potenziale ridotto di effetti collaterali. Ci persone che soffrono di sensibilita a minoxidil, come irritazione e gonfiare, con questa molecola non avranno piu' questi problemi

2. Devo usare minoxidil o nanoxidil se mi cadono i capelli?
Anche se minoxidil e nanoxidil hanno struttura simile, agiscono in modo diverso. Piu nessun trattamento puo servire a tutti gli utenti in quanto la perdita dei capelli è un problema complesso guidato da molte variabili. Si deve fare attenzione se si cambia il trattamento. Una buona regola è: Se usate minoxidil con buoni risultati continuate con minoxidil; se usate minoxidil ma non avvete i risultati desiderati, e indicato usare nanoxidil; e se comincitate ora la terapia usate nanoxidil perche' ha un potenziale maggiore con effetti collaterali minimi. Si puo usare anche minoxidil+nanoxidil per una terapia inetnsiva. Si possono usare uno doppo l’altro due volte al giorno. Un altra alternativa è di usare minoxidil mattina e sera, e nanoxidil durante il giorno.

3. Come si usa nanoxidil?
Come ogni terapia la coerenza e la chiave. E importante di avere uno schema posologico regolare, senza saltare le applicazioni. Si puo usare anche se i capelli non sono appena lavati. Massaggia con le dita, poi lava le mani con il sapone.

4. Nanoxidil è sicuro?
Spectral.DNC-N con nanoxidil, contiene antiossidanti e anti-infiammatori peptidi che possono migliorare la salute generale del cuoio capelluto. Durante le ricerche con uomini per tre mesi non si sono verificati effetti collaterali, e i volontari hanno riferito che il loro cuoio capelluto e' piu' sano.


Questo l'INCI UFFICIALE:
Ingredients:
DEIONIZED WATER, HYDROLYZED LUPINE PROTEIN, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, NANOXIDIL (5%), ADENOSINE, BUTYLENE GLYCOL, AMINEXIL, ARGININE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), ACETYL TYROSINE, STEM CELLS,PPG-26-BUTETH-26, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, PROCYANIDIN B2, POLYQUATERNIUM-11, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG 12 DIMETHICONE, CETRIMONIUM CHLORIDE, CALCIUM PANTOTHENATE, APIGENIN, ETHANOL, ISOLAURETH-6, ZINC GLUCONATE, TAURINE, PREZATIDE COPPER ACETATE (COPPER PEPTIDE), NIACINAMIDE, OLEANOLIC ACID, ORNITHINE HCL, CITRULLINE, RETINOL, GLUCOSAMINE HCL, PROPYLENE GLYCOL, PEG-8 DIMETHICONE, T-FLAVANONE, BIOTINOYL TRIPEPTIDE, BIOTIN, DIMETHICONOL, SILICONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATECONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATE

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
nella INCI si parla esplicitamente di Triaminodil, la molecola di cui sta parlando proprio Dep.
Nanoxidil è il nome commerciale del triaminodil veicolato in nanosomi.

Retinolo bisogna verificare il dosaggio ma trattandosi di un prodotto notificato come naturale/cosmetico starei tranquillo.

Sulla Dep-lozione penso che scrive lui appena ha aggiornamenti in merito, so che sta testando alcune materie prime
 
24 Agosto 2014
300
0
265
capisco,quindi il nanoxidil è il triaminodil con nanosomi..inoltre la lozione contiene anche l'adenosina,peptidi e qualche anti dht.non è affatto male,vedró se attendere la dep lozione oppure no.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
in effetti ho verificato.
La inci sullo shop è corretta stando alla documentazione della notifica europea e stando alla inci sul packaging del prodotto.
Ci sono piccole differenze ma sono più che altro modi diversi di chiamare la stessa cosa (sulla INCI c'è il nome chimico della molecola, su altre descrizioni si trova il nome commerciale)

Ci sono invece versioni di inci inesatte su altri siti qua e là.
Quella riportata anche da proxy non sembra corretta in alcuni ingredienti.

comunque mi riservo di approfondire ulteriormente
 
24 Agosto 2014
300
0
265
grazie per la verifica. infatti secondo la inci dello shop al 2 posto è presente proprio il glicole propilenico che è irritante e da quanto sapevo la DS cercava di mettere a basse percentuali nei prodotti con i suoi nanosomi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
IESON ha scritto:
in effetti ho verificato.
La inci sullo shop è corretta stando alla documentazione della notifica europea e stando alla inci sul packaging del prodotto.
Ci sono piccole differenze ma sono più che altro modi diversi di chiamare la stessa cosa (sulla INCI c'è il nome chimico della molecola, su altre descrizioni si trova il nome commerciale)

Ci sono invece versioni di inci inesatte su altri siti qua e là.
Quella riportata anche da proxy non sembra corretta in alcuni ingredienti.



comunque mi riservo di approfondire ulteriormente


Quella da me postato proviene direttamente dalla DS USA,poi magari per il mercato EU,come spesso succede,viene modificato qualcosa[;)]
http://www.spectraldncs.com/spectral-dnc-n.html
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
state lontani da questo ennesimo prodotto Xxxxxx, è solo un consiglio.. provoca più danni che benefici. Del resto due anni fa di questi tempi fu testato e provato ampiamente, e qui sul forum se ne è parlato parecchio... andatevi a cercare i topic se ancora esistono.. un mio amico che, incautamente, abbandonò il minoxidi in favore di sto coso, in 4 mesi ha perso moltissimi capelli.

State alla larga da tutti i prodotti ds, minoxidil incluso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ma infatti il prodotto non e' un sostituto del minoxidil,anche a quei tempi e' stato ampiamente detto !!
Purtroppo il tuo amico,non si e' informato abbastanza ed ha fatto il pasticcio !!!

LEGGI COSA DICONO NELLA SCHEDA:

2. Devo usare minoxidil o nanoxidil se mi cadono i capelli?
Anche se minoxidil e nanoxidil hanno struttura simile, agiscono in modo diverso. Piu nessun trattamento puo servire a tutti gli utenti in quanto la perdita dei capelli è un problema complesso guidato da molte variabili. Si deve fare attenzione se si cambia il trattamento. Una buona regola è: Se usate minoxidil con buoni risultati continuate con minoxidil; se usate minoxidil ma non avvete i risultati desiderati, e indicato usare nanoxidil; e se comincitate ora la terapia usate nanoxidil perche' ha un potenziale maggiore con effetti collaterali minimi. Si puo usare anche minoxidil+nanoxidil per una terapia inetnsiva. Si possono usare uno doppo l’altro due volte al giorno. Un altra alternativa è di usare minoxidil mattina e sera, e nanoxidil durante il giorno.


E' solo un'alternativa per chi non puo' usare il minox,oppure un'integrazione allo stesso !!
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Ma infatti il prodotto non e' un sostituto del minoxidil,anche a quei tempi e' stato ampiamente detto !!
Purtroppo il tuo amico,non si e' informato abbastanza ed ha fatto il pasticcio !!!

LEGGI COSA DICONO NELLA SCHEDA:

2. Devo usare minoxidil o nanoxidil se mi cadono i capelli?
Anche se minoxidil e nanoxidil hanno struttura simile, agiscono in modo diverso. Piu nessun trattamento puo servire a tutti gli utenti in quanto la perdita dei capelli è un problema complesso guidato da molte variabili. Si deve fare attenzione se si cambia il trattamento. Una buona regola è: Se usate minoxidil con buoni risultati continuate con minoxidil; se usate minoxidil ma non avvete i risultati desiderati, e indicato usare nanoxidil; e se comincitate ora la terapia usate nanoxidil perche' ha un potenziale maggiore con effetti collaterali minimi. Si puo usare anche minoxidil+nanoxidil per una terapia inetnsiva. Si possono usare uno doppo l’altro due volte al giorno. Un altra alternativa è di usare minoxidil mattina e sera, e nanoxidil durante il giorno.


E' solo un'alternativa per chi non puo' usare il minox,oppure un'integrazione allo stesso !!


è solo un prodotto inutile, insieme ad altri mille prodotti inutili. La storia del nanoxidil è da denuncia all'associazione consumatori, poichè, a mio parere, siamo in piena Xxxxxx!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Tutto e'inutile a volte anche il minoxidil e fina[;)]
Se si molla il minoxidil per questo prodotto,non si puo'poi lamentarsi
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Io lo sto usando da 2 mesi perché il minoxidil di qualunque marca mi da irritazione, per ora irritazioni nn me ne ha date ho avuto una piccola caduta indotta , a sei mesi pubblico foto

Comunque a quanto lo vendi io lo compro su biovea fammi un prezzo grazie